Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: girlcomefromspace    21/11/2013    4 recensioni
Cosa frulla nella testa di Watson? Nessuno lo sa, ecco alcuni suoi pensieri riguardati sherlock.. ''NON CONTIENE SPOILER''
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una mattina qualunque mi svegliai con un'insolita improvissazione al violino di Sherlock, presi il mio caffè e mi accomodai alla poltrona osservandolo attentamente.

Lui era davanti alla finestra il suo solito posto dove comporre, violino appoggiato sulla spalla destra e con la mano sinistra pizzicava leggermente le corde con l'archetto.
Avvolto solo da un lezuolo bianco che suppongo se lo fosse trascinato dietro dal letto, se ne stava a prendere freddo componendo musica triste, avrei voluto passargli una coperta di lana ma lui non vuole mai essere disturbato mentre compone.

Mi piaceva osservalo, è decisamente un bell'uomo alto con i capelli scuri con alcune ciocche che gli infrangono gli occhi, quegli occhi azzurri di un azzurro che il cielo di Londra non sarà mai. I suoi zigomi cosi perfetti che se li avessi sfiorati mi sarei tagliato, il suo modo di saltellare da una parte e l'altra della casa era cosi buffo ma allo stesso tempo deciso e determinato sul da farsi. Mentre suonava tendeva ad ondeggiare con i fianchi da una parte all'altra come se stesse componendo una ballata lenta, come un valzer.

''Oh Sherlock quanto vorrei ballare con te anche una sola volta sulle note della tua composizione''

Come il suo modo di risolvere i casi, la sua felicità quando appaiono nuovi serial killer, il suo modo di arrivare alla conclusione e le sue intuizioni istantanee mi fanno venire la pelle d'oca, mi si ferma il cuore e rimango senza parola.. letterlmente senza parole.

Ad un certo punto si girò e mi chiede - Ti sei incantato John? Il tuo caffè si sarà freddato, bevi pure il mio, esco un attimo -.

Eccolo, si lui è l'uomo che amavo e questo è un mistero che Sherlock Holmes non dovrà mai risolvere, non devo lasciare indizzi per nessuna ragione.


Parla l'autore.
Per prima cosa volevo dire che i personaggi non sono di mia proprità ma ben si di della BBC i dialoghi, il contesto e la storia sono di mia invenzione/ proprietà.
Vi prego di non essere cattivi con me è la mia prima ff che scrivo, so che avrò fatto parecchi errori di grammattica e ortografia chiedo venia, se sarete cosi gentili da recensire apprezzerò sia recensioni positive che negative! Alla prossima FF! Marika. (mi scuso per l'impostazione del testo ma non sono ancora molto brava con l'html)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: girlcomefromspace