Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Chordi    21/11/2013    2 recensioni
Dopo la rottura con Kurt, Blaine è disperato. Ha perso la sua presunta anima gemella e non sa che fare. Abita a New York con Sam e Tina e frequenta la NYADA. Il rapporto tra Sam e Blaine si evolverà portandoli oltre l'amicizia, Blaine riuscirà a ricucire la ferita del suo cuore e Sam a capire chi è e a trovare la sua anima gemella. Tina si riavvicinerà ad una persona che pensava di aver dimenticato mentre Finn e Rachel stanno insieme ormai da cinque anni e una notizia scombussolerà la loro tranquilla vita. La storia l'ho ideata e scritta con una mia amica e sarà principalmente incentrata sulla Blam, la nostra OTP. Buona lettura a tutti e spero vi piaccia!
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Blaine Anderson, Rachel Berry, Sam Evans, Tina Cohen-Chang, Un po' tutti | Coppie: Brittany/Santana, Finn/Rachel
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tonight I'm gonna have myself a real good time I feel...”

Aaaaalive! Anderson, ci avrei giurato che ti avrei trovato qui.”

“ È l'unico posto dove mi rilasso Rach, poi questa canzone mi fa impazzire e lo sai bene!”

“ Beh, come darti torto? Riguardo Kurt...”

“ Non ho voglia di parlarne ora.”

Erano passati esattamente un anno e due mesi da quando si erano definitivamente lasciati, ma Blaine non riusciva a non pensarci: era stato persino con Sebastian, ma nulla, il viso perfetto della sua anima gemella non voleva togliersi dalla sua testa.

“ Sono la sua migliore amica e in quanto tale dovrei essere dalla sua parte, ma credo sia troppo presto perché si sposi con Elliot...”

“ S-si sposa? Kurt? Il mio Kurt si sposa” rispose Blaine con un nodo alla gola.

“ Si...Mi dispiace... Io e Finn...”

“ Tranquilla Rach, non dispiacerti, sono solo un povero illuso. Scusami ma devo incontrarmi con Sam e Tina in caffetteria, ci vediamo in giro!”

Blaine prese i suoi spartiti e uscì dall'aula con aria afflitta, dirigendosi verso la caffetteria della NYADA, dove lavorava Santana con la sua nuova fiamma, Dani; non si sentiva ancora pronto a dire a Sam e Tina del matrimonio di Kurt, prima doveva elaborare per bene la notizi, per non scoppiare a piangere quando glielo avrebbe detto. Sam era il suo migliore amico, e ora anche suo coinquilino, e sapeva che si sarebbe fatto in quattro per consolarlo, così come Tina, ma non era ancora pronto agli sguardi di compassione che già in passato aveva dovuto subire, quando Kurt l'aveva lasciato per un certo Starchild.

Quando arrivò all'entrata del “ NYADA Café” vide Tina e Sam parlare animatamente, fece un lungo sospiro per calmarsi, si stampò un finto sorriso sul volto, spinse la porta e si diresse verso il loro tavolo.

“ Hey Freddie! Ti abbiamo preso un cappuccino doppio cioccolato, il tuo preferito!” Sam gli strizzò l'occhio e spostò lo zaino dalla sedia per fare posto a Blaine.

“ Grazie Sam” Sorriso finto.

“ Sai la novità? Tina vuole riconquistare Mike, sabato ha un appuntamento con lui!”

“ Siamo solo amici, Sam!”

“ Si certo...ci esci solamente perché il club delle zitelle di ha ripudiato, per caso?”

“ Dai Tina, è una splendida notizia!” disse Blaine.

“ Lasciamo perdere, vi prego. Blaine, Kurt si è fatto più sentire poi?”

“ No, perché dovrebbe?”

“ Mi ha detto un paio di giorni fa, che aveva qualcosa da dirti...”

“ Non sarà nulla di importante.”

“ In realtà, sembrava un po' preoccupato.”

“ Bah, sai com'è Kurt...”

“ Ragazzi! Ho un'altra novità: mi hanno chiamato per un altro shooting per una rivista di moda!” Blaine e Tina si guardarono.

“ Sam sono contento per te, ma non vorresti fare il provino per la NYADA o la NYU? Sei un ragazzo talentuoso, intelligente, geniale e carismatico oltre che bello. Sinceramente, mi sembra che tu ti sia arreso.”

“ Io non la vedo così.”

“ Ammettilo, bocca da trota, che ti sei arreso” Santana sbucò all'improvviso dal nulla e prese in giro Sam.

“ Non dovresti lavorare, Santana?” Disse scocciato il ragazzo.

“ Come vuoi... Gay- Bye!” la latina si allontanò sbuffando.

“ Cambiando argomento, Blaine prima è passato Sebastian.”

“ E cosa voleva?”

“ Solo salutarti. Ma non vi frequentate più?”

“ No e poi non era niente di importante per me.”

“ E sai se si vede con qualcuno?”

“ Non che io sappia, perché?”

“ Ehm, curiosità...” Sam arrossì un poco “ comunque stasera esco con Penny.”

“ Siete davvero una bella coppia!” esclamò Tina.

“ Si, beh, credo che stasera la lascerò...”

“ Sei impazzito per caso? Siete perfetti insieme! Vi completate a vicenda!”

“ Lo so, Blaine, è questo il punto. Con lei non mi sento completo, mi manca qualcosa”

“ E cosa sarebbe?”

“ Non lo so, sto cercando di capirlo.”

“ Non credo sia una ragione valida per lasciarla, ma se ne sei così sicuro...”

“ Allora che ne dite di tornare a casa? Sto morendo di fame! Ci fermiamo sulla strada e prendiamo da mangiare?”

“ Cinese?”

“ Ovviamente.”

 

I due ragazzi e Tina uscirono dal bar. All'esterno tirava il tipico venticello d'autunno, il sole non era ancora del tutto tramontato, ma i lampioni erano già accesi. I tre ragazzi s' incamminarono sul marciapiede affollato: erano gli unici a cammirare tranquillamente mentre la gente intorno a loro camminava a passo spedito senza curarsi di chi gli stava intorno.

Dopo essere passati dal ristorante cinese, si diressero verso Central Park e si sedettero su una panchina a mangiare. In autunno, Central Park era spettacolare: le foglie gialle e rosse che cadevano dagli alberi non ancora del tutto spogli e il laghetto verde smeraldo davano al paesaggio un'atmosfera romantica, che in nessun altro posto si poteva trovare; era tutto perfetto, se non fosse per il sorriso spento di Blaine: era stranamente silenzioso e Sam e Tina non riuscivano a capire che cosa avesse, nonostante insistettero molto. Ad un certo punto, Blaine si alzò e si diresse verso il laghetto, per celare le lacrime che non riusciva più a trattenere. Sam e Tina si guardarono e lo seguirono, non capendo cosa stesse succendendo.

“ Blaine, che hai?”

“ Niente che vi possa interessare.”

“ Riguarda il matrimonio di Kurt, vero?” Esordì Tina.

“ Matrimonio?!” Sam era scioccato.

“ Si, con Elliot...”

“ Proprio con lui? Con tutte le persone in questo mondo, lui!” il ragazzo biondo era a dir poco su tutte le furie.

“ Tina come fai a saperlo?” Chiese Blaine, con le lacrime agli occhi.

“ Per piacere, mi chiamano Gossip- Tina!” esclamò la ragazza “ Ho preferito non dirti niente, perché volevo che ti parlasse lui.”

“ Beh non mi ha detto niente! Nemmeno accennato. Me l'ha detto oggi Rachel.”

“ Mi dispiace, Freddie...”

“ Era la mia anima gemella, Sam...”

“ Lo so, e mi dispiace veramente, ti voglio bene B.!” disse Sam, abbracciandolo.

Tina si aggiunse all'abbraccio “ Anche io tesoro”

“ Grazie ragazzi, vi voglio bene.” Ormai Blaine stava piangendo, ma era contento di avere al suo fianco persone che gli volevano così bene.

“ Grazie, davvero!” Disse tra i singhiozzi “ Ma Sam, tu non hai un appuntamento?”

“Si e sono in ritardo! Ci vediamo a casa tra poco, non credo sarà un lungo appuntamento!”

Sam tornò a casa più tardi del previsto, quando entrò vide che le luci erano già tutte spente. Stravolto da ciò che era appena successo, si lasciò cadere sul divano e, senza saperlo, cadde anche addosso a Blaine.

“ BLAINE! Che cosa ci fai sul divano? Pensavo stessi dormendo in camera!”

“ Ci ho provato, ma non riuscivo ad addormentarmi, così sono venuto qua per aspettarti e sapere com'è andata con Penny ma, per ironia della sorte, mi sono appisolato. A proposito , com'è andata?

“ Decisamente male. Non l'ha presa per niente bene. Eravamo in un pub ed è scoppiata a piangere lì, in mezzo a tutti. Mi sono sentito un mostro...”

“ Beh, in teoria lo sei, con quelle labbra!” Scherzò Blaine, ma Sam non rideva” Scusa, mi dispiace... ma ora hai capito cosa ti mancava con lei?”

“ Credo di si, sono arrivato tardi per verificare se ciò che pensavo fosse vero...”

“ Dimmi pure Sam, sono qui per te.”

“ Non me la sento, veramente.” Sam se ne andò nella sua camera a pensare.

Blaine dormiva profondamente, quando si sentì percuotere tutto, prima piano poi più forte e si svegliò di soprassalto ritrovandosi faccia a faccia con Sam.

“ Sam! Ma che fai?!”

“ Ti devo dire una cosa...”

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Chordi