Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Clarent di Avalon    21/11/2013    17 recensioni
[Storia ad OC - iscrizioni sempre aperte]
Tratto dal 5° capitolo -
«Questo dimostra la consapevole capacità del Concilio di segarsi le gambe da solo» Shi prese la parole ghignando, «davvero pensate che i Dragon Slayer si lascino sopraffare da qualche uomo?».
«L’intero esercito è appostato all’uscita dell’edificio e c’è l’ordine, per ogni squadrone, d’intervenire all’interno per ogni Dragon Slayer liberato» il comandante si portò una mano ai capelli e li tirò indietro, scoprendosi la fronte.
«L’esercito» Shi ripeté quella parola guardando il Master, poi sogghignò, «e questo mio caro comandante, non solo dimostra la consapevole e spiccata capacità del Concilio di segarsi da solo, ma anche la vostra indelebile e insensata non comprensione dell’ovvio», un ultimo ghigno e poi Shi si avvicinò al comandante.

Scombinata in più punti, soprattutto per i personaggi, la storia presenta una trama uguale alla precedente stesura, ma con evidenti episodi aggiunti e misteri svelati.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Gajil Redfox, Gerard, Kana Alberona
Note: AU, Lemon, Lime | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dysclaimers! Alcuni dei personaggi usati in questa storia non mi appartengono.

L’ultima mia geniale pensata… se magari :D

Per chi segue il mangaanime ed ancora non è arrivato ai numeri finali avviso che le prossime frasi conterranno uno SPOILER coi controfiocchi!

Come saprete, e per chi non lo sa, per come verrete a sapere, Porlyusika è la Grandine di Edoras. Stando alla logica ed aggiungendo un pizzico di folle fantasia, si potrebbe pensare che il potere di alcuni maghi, non in Earthland, ma in altre dimensioni è pari a quello di un drago!
Bene, ora prendete la logica e sommatela alla fantasia… un Dragon Slayer di Earthland, e cioè un mago allevato da un drago, potrebbe essere un drago in un’altra dimensione? E se si, questo cosa comporterebbe?
I soliti incendi, le solite distruzioni, magari qualche allarme di massa per poi finire tutti nella solita caverna dove l’eroe uccide la bestia e si sposa la bella per vivere felice e contento servito e riverito per il resto della vita.
Ebbene no! Perché se da Earthland i Dragon Slayer si trovassero costretti a combattere altri Dragon Slayer provenienti da dimensioni sconosciute (?) cosa succederebbe? E giusto per dare un tocco di finale pazzia; se il tutto accadesse sulla Terra e non su Earthland?
Dopo avervi ammorbato con spiegazioni astratte, e dopo essermi improvvisato uno scrittore forbito passo al prologo.

*

PREFACTION

«I villaggi della Terra sono così vuoti! E’ come camminare in un cimitero! Oramai si nascondono tutti… come se non potessi sentirli! Voglio dire, il puzzo della loro paura è addirittura palpabile! Potrei farci lo shampoo!» Ping-Laa aveva un sorriso a trentasei denti mentre parlava, e piano espandeva il suo cosmo oscuro. Sembrava divertirsi a torturare gli umani con il suo potere; rendere le emozioni palpabili.

Una Lost Magic per un Dragon Slayer… una pugnalata alle spalle dell’umanità.

«Paura… e se ora vi colpisse veramente?» Ping-Laa sorrise e chiuse gli occhi prima di portare indietro il braccio destro; delle spade comparvero tutto attorno a lei e si diressero in modo sparpagliato dentro case, spaccando finestre e rovesciando porte, per strada, provocando esplosioni minime e facendo alzare alte le urla di dolore, e sottoterra, dove ancora di più sembrava che le urla prendessero vita.

«Paura… è davvero così forte?» Ping-Laa si era portata un dito sul labbro inferiore e meditava sui sentimenti che sentiva. Aveva creato un contatto magico con le sue spade e sentiva il dolore degli umani che andava a torturare.

*

«Vivete in edifici che sfiorano il cielo e costruite armi che nemmeno mi sfiorano? Master D aveva ragione, questa dimensione è morta da tempo! Sfruttate il vostro pianeta per voi stessi e impedite la nascita dei draghi! Ma di voi poco verrà ricordato, ora sparite e lasciate che la vostra ombra parli per voi! Diverrete solo quello che già siete, non preoccupatevi» Kilthon urlava rabbioso contro il cielo mentre le sue ali magiche si aprivano a più riprese generando folate di vento impetuoso.

La città sotto di lui si stava disintegrando e le sue grida divenivano risate sterili di una pazzia velata; sarebbe stato come perdere un ricordo mai avuto, quella città si sarebbe persa nelle leggende di un mondo ormai in declino.

*

«L’esercito? L’esercito di cosa? E per inciso perché l’esercito? Contro di me? Un Dragon Slayer? Un esercito? Bha… questo mondo è proprio caduto in basso!» Matri parlava piano.

«Tieni alte le mani e posale piano dietro la testa» un ufficiale, evidentemente sprezzante secondo il punto di vista di Matri poiché la sua espressione mutò ferocemente quando usò l’imperativo, si azzardò a dar ordini.

«Fallo tu! E già che lo fai sparati pure! Non permetto a nessuno di dirmi cosa devo fare! Meno che meno lo farò fare a te! Ora sparati, e voi altri che mi avete circondato, risparmiatemi la fatica e seguite il suo esempio»  Matri sorrise malevolmente, aspettando l’impaziente BANG delle armi da fuoco.
Un plotone dell’esercito era stato spazzato via.

*

Tachibana svegliati!

Con un sussulto il ragazzo si svegliò. Non mancò, come suo solito di far danno, alzandosi all’improvviso, e per sua sfortuna essendo senza occhiali, incappò nel suo Exceed che rotolò a terra ed emise un verso dolorante quando sbatté

«Hikne! Tutto bene? Non volevo sai… di nuovo quel sogno, solo che questa volta riuscivo a sentire il dolore e la paura delle persone» il ragazzo si dimenticò quasi subito del suo Exceed e cominciò a grattarsi la testa.

«Sei il solito egoista! Mi svegli, mi fai cadere e mi chiedi solo come sto! Almeno ti degnassi di comprarmi topini buoni! Nemmeno quello!» Hikne si massaggiò la testa, ancora abbastanza stordito.

«Ah già! Ti senti meglio adesso? Aspetta.. ecco che torna, lo sento, il loro dolore, la loro sofferenza! Dobbiamo aiutarli! Hikne sei pronto? Sono i miei fratelli che fanno questo! I Dragon Slayer stanno distruggendo quel mondo!» con tutte e due le mani alla testa Tachibana cominciò ad urlare.

«E’ proprio come aveva detto Space, il tuo drago. Sarebbe sorta una guerra tra fratelli; i Dragon Slayer chiamano questo atto di belligeranza. Dobbiamo riunirli, Tachibana, è nostro compito; ce lo ha detto Space» il gatto risalì sul letto e si avvicinò al viso dolorante del suo padrone; stava per cominciare qualcosa di grandioso… ma quanto il grandioso può essere bello se è motivato dall’ingiusto?
 


NdA.

Perfetto dopo questo stralcio di Epilogo, PERCHE' NON LO E', introduco la famosa e terrificante (?) lista per l’OC! Ovviamente, da come si è capito, tutti gli OC saranno Dragon Slayer (e inventatevi i poteri più bizzarri e belli! Infondo questa è una storia che scrivo io, ma di cui voi siete i protagonisti). Ricordate di mandere l'OC per messaggio privato e di non scriverlo nella recensione.

Nome:
Cognome (o Soprannome, o tutti e due):
Età:
Sesso:
Carattere:
Fisico:
Vestiti:
Segni particolari
Potere:
Adora:
Odia:
Sogni:
Storia d'amore:
Passato (M’interessano il nome del drago e la reazione alla sua scomparsa, principalmente):
Altro:
Descrizione dell’Exceed (si può anche scegliere di non averlo):
 
Grazie a tutti per aver letto ed ancora di più a chi vorrà partecipare :D
(Per i veterani, avverto che Ashuros Tsuki Edward Shi e Becky ci saranno a prescindere, per mio personale piacere nello scrivere di loro :D Si sto parlando a voi :D)
  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Clarent di Avalon