Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: giulia_chan    22/11/2013    1 recensioni
la storia parla di ranma, un bel ragazzo con un buffo codino e di akane una dolce quanto "violenta" ragazza. MA CI SARà QUALCUN'ALTRO AD INTRALCIARE IL LORO AMORE! SCOPRITELO LEGGENDO LA MIA STORIA!!
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Altro Personaggio, Ranma Saotome
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver trascorso tutta la mattinata a scuola tra interrogazioni e punizioni, ranma e akane decidono di tornare a casa per mangiare le delizie di kasumi. Mentre camminano, akane, chiede a ranma << Allora ranma dove mi porti di bello? >> << Pensavo di andare al cinema e poi di andare a prendere un gelato, se per te va bene?! >> akane ci penso su e disse << Ok, a che ora pensi che dovremo andare? >> << Facciamo subito dopo pranzo! >> << Ok e grazie per aver invitato me >> disse con un pò di imbarazzo nella voce. Ranma non sapendo cosa dire, fece solo un piccolo sorriso appena accenato ma che fece battere il cuore di akane. Appena arrivati a casa, ranma si fiondò subito sulla tavola per mangiare, mentre akane con tutta calma si mise a sedere chiedendo un pò di riso a kasumi. Dopo aver mangiato tutti, akane andò in camera sua per prepararsi; dopo dieci minuti davanti all'armadio, akane vide che non c'era niente di particolare per attirare l'attenzione di ranma, e così decise di chiedere un piccolo favore a sua sorella nabiki. dopo essere uscita dalla sua camera, si diresse in quella di nabiki cominciando a bussare, però senza sentire nessun avanti da parte della sorella e così decise di entrare, vedendo che in camera di nabiki non c'era nessuno e così decise di frugare nell'armadio della sorella pensando che fosse meglio fare così, che sborsare soldi con quella volpe di sua sorella. Intanto ranma era alle prese con i suoi allenamenti, pensando a come la sua akane si possa essere messa per uscire con lui. Akane dopo aver cercato nell'armadio, decise di mettere una gonna nera col pizzo che arrivava vicino alla coscia, un top bianco con su scritto "I am very sexy", con delle scarpe col tacco bianche lucide con delle rifiniture nere e una fascia coi brillantini in testa per rendere il suo look da vera "ragazza carina". Ranma dopo aver finito gli allenamenti si era fatto una bella doccia e si era vestito con pantaloni di taglio cinese neri, una maglia blu con disegnato sulla schiena un drago tutto rosso, le sue solite scarpe nere e un cappello verde,cioè quello che aveva usato per conoscere sua madre; stufo di star ad aspettare decise di entrare nella camera di akane ma non ci trovo nessuno e così decise di vedere in bagno, dove non potè che rimanere a bocca aperta vedendo come la sua akane si sia messa in tiro solo per uscire con lui e così dopo aver visto, PER MOLTO TEMPO, la sua dolce fidanzata che si truccava, balbettando disse << Scusa akane volevo solo sapere quanto ci metti per prepararti?! >> akane dopo essersi accorta di come il suo ranma la stava guardando, decise di fargli un piccolo scherzetto. Si avvicinò al viso in fiamme di ranma e gli sussurrò vicino alle labbra << cosa c'è ranma,c'è qualcosa che ti piace?! >> disse con aria molto provocatoria e sensuale, che mandò in tilt il cervello di ranma, che perdendo quel poco di lucidità rimasta, rispose << Si c'è qualcosa che vorrei! >> << Cosa vorresti, ranma? >> << Io voglio te, akane! >> e dopo aver detto questa frase prese la nuca della sua fidanzata con una mano e l'altra l'appoggio dietro la sua schiena per poi avvicinarla al suo petto e dargli quel tanto agognato bacio che tutti e due desideravano darsi da tempo. SPERO CHE QUESTO CAPITOLO SIA PIACIUTO A QUALCUNO un saluto dalla vostra giulia_chan !
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: giulia_chan