Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Dors    30/04/2008    20 recensioni
Finalmente conclusa!
E con doppio finale, come promesso!
E' il seguito di Shinigami Days ma è perfettamente comprensibile anche se non avete letto la prima parte.
Racconto tutto incentrato su Byakuya, perennemente impassibile, ma in fondo anche leggermente isterico, con un Pairing Yaoi a sorpresa. BUONA LETTURA
"Il mio nome è Kuchiki Byakuya, capitano della 6° divisione..... E sono ufficialmente sull'orlo di una crisi di nervi. Si avete capito bene: io, ghiacciolo, l'abominevole uomo delle nevi (tanto lo so che mi chiamate così quando pensate che io non sia in ascolto), proprio io sto per mettermi ad urlare come una donnetta isterica e magari falciare qualche testa."
Genere: Romantico, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Byakuya Kuchiki, Un pò tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a
Attenzione :segue dal capitolo10!!

Che diavolo sta facendo?? Crede che io sia Claude!
Quindi perché mi guarda così....intensamente?

Non sa che io sono Byakuya...

No?...

Non ho il tempo di farmi altre domande : le sue labbra si avventano con voracità sulle mie.

Le mie proteste muoiono sulle sue labbra. Sono sicuro che Renji non ne ha ascoltato una sola parola, impegnato com'è a stuzzicarmi con la lingua un angolo della bocca.
Dopo un pò smetto di lamentarmi permettendogli di approfondire il nostro bacio.
Non era quello che volevo poi?

Così strano.

Il nostro bacio ha un sapore così amaro. Non l'avevo immaginato in questo modo.

I gemiti insoddisfatti di Renji mi sembrano rimbombare in testa.

Ma lo lascio fare.
Anche quando la sua bocca scende sul collo e poi più giù sul petto.

"Mi fai impazzire" confessa tornando a fissarmi con la voce alterata dall'alcool.

"Questo...è meglio non dirlo al taichou. Vero Claude?"domanda in un sussurro appena udibile.

Stringo le mani sulle sue spalle istintivamente spingendolo via.
Mi sembra assurdo.

Renji mi guarda in silenzio qualche istante prima di capire. "Oh mio...Taichou...io...io non sapevo...mi dispiace io..." balbetta indietreggiando.

Senza dire nulla gli do le spalle facendo per uscire.

"Le...le presto una maglia taichou" propone Renji timidamente.
Ah già. Dimenticavo di essere seminudo grazie a lui!

"Non ho bisogno di sentirmi ancora più patetico, grazie Abarai" gli rispondo chiudendo dietro di me la porta della sua stanza.

Resto impalato in mezzo al corridoio per un minuto, due al massimo, forse aspettando che Renji mi venga dietro per farmi cambiare idea.
Sospiro.
Per raggiungere la mia stanza dovrei attraversare di nuovo il salone...ma l'idea di trovarmi di nuovo sotto lo sguardo di decine di shinigami ubriachi non mi attira nemmeno un po.
Così la scelta è quasi scontata: la porta della camera di Zaraki è solo a dodici passi da me.
Faccio un respiro profondo; poi busso.
Zaraki apre poco dopo con l'aria scocciata, quando mi vede il suo broncio cambia repentinamente in una espressione sorpresa.

"Facciamo così" propongo con un tono gelido " Tu non mi chiedi perché sono qui...E io non ti chiedo perché stai abbracciando un orsacchiotto di peluche!!"

Zaraki si riscuote dalla sua catalessi temporanea gettandosi alle spalle l'oggetto incriminato. " E' che stavo mettendo a letto Yachiru...e..."
Si rabbuiò improvvisamente "Hai pianto" disse sottovoce

Che sciocchezza!! Un Kuchiki non piange mai.
Tuttavia mi tocco istintivamente una guancia scoprendola umida.

Zaraki si sposta dalla soglia. "Entra dai!"

Andiamo a sederci sul suo letto, con solo la luce della lampada sul comodino di Yachiru; lei sta dormendo sul letto addossato alla parete di fronte, rannicchiata in posizione fetale; ma Kenpachi mi ha assicurato che non rischio di svegliarla, nemmeno usando i cannoni potrei.

Racconto a Kenpachi cosa è successo, sorvolando su parecchi dettagli che mi imbarazza solo ricordare. Lui ascolta in silenzio. Non mi chiede nulla. Non mi chiede se io e Renji l'abbiamo fatto.

Alla fine mi mette una mano sulla spalla dicendo "Vedi Byakushi...Renji diventa sempre molto stupido quando è sbronzo. Ma sappiamo tutti e due quanto ti stimi, e continuerà a farlo anche dopo stasera."
"Non c'è solo un modo per amare." continua "E Renji ti ama a modo suo. Non voleva ferirti"

Non riesco a trattenere un singhiozzo.
Subito dopo mi lascio avvolgere dall'abbraccio di Kenpachi, mi lascio cullare sentendomi un pò come Yachiru.
Chiudo gli occhi, restando così ancora qualche minuto.

"Cerca di dormire almeno un paio di ore" mi suggerisce sciogliendo l'abbraccio "Domani dobbiamo tornare alla Soul Society e Matusalemme ci caricherà di documenti arretrati"
Poi aggiunge "Non preoccuparti. Nel salone non c'è più nessuno: Claude ha portato tutti a fare un giro dei locali"

"Grazie" sussurro.

Dopo essere uscito sento la voce di Yachiru.
Mi acquatto dietro la porta per sentire meglio appoggiandoci un orecchio.

"Kennino, perché Byakushi era triste?"

"Ha solo avuto una brutta giornata"

"Anche tu sei triste. Perché stavi abbracciando Byakushi?

"Perché lo amo. Ora basta domande! Dormi!"

Trattengo il respiro mentre Kenpachi pronuncia quelle parole.
Più confuso che mai decido che è ora di andarmi a chiudere in stanza e sbattere la testa contro l'armadio.

***********

Chiaramente non sono riuscito a chiudere occhio.
Ma almeno la mia prigionia sul mondo dei vivi è terminata.(Non avrei mai più visto Brian!!)
Pochi istanti dopo essere arrivato sono già sommerso di lavoro. E il caldo estivo si fa ancora sentire, una cappa di calore più opprimente che mai.
Ho, ovviamente, buttato su un angolo della scrivania gli arretrati per andare a spiare come se la cavavano gli altri Shinigami.

Matsumoto e Shunsui sono alle prese con i postumi della sbornia, Renji vaga come uno zombie con due occhiaie mostruose.
Ikkaku e Yumichika, che avrebbero tanto voluto restare a letto con delle pezze ghiacciate in fronte, sono invece costretti ad aiutare Kenpachi con le matricole.

E' sempre divertente vedere la fantasia del terrificante capitano dell'11 compagnia impiegata interamente per far tremare dei novellini sprovveduti.
Neanche questa volta voglio perdermi lo spettacolo, e osservo tutto da debita distanza, seduto su una panca del dojo.

"Non vi accetterò mai nella mia compagnia se non siete in grado di sopportare nemmeno dei semplici esercizi di riscaldamento!!" tuona Zaraki alla fine di un allenamento massacrante, con un paio di Shinigami collassati per lo sforzo.
"Forza! Non abbiamo ancora finito!!"

"Argh!! Taichou ! Non urli così forte!!" sbotto Ikkaku tenendosi la testa fra le mani. Yachiru ridacchia sulle sue spalle battendo le mani sulla pelata come fosse un tamburo.

In realtà quella di soddisfare una voglia di sadismo è solo la scusa per la quale mi trovo qui. La verità è che sto cercando il momento giusto per fare una cosa...

"E VOI DUE!! "urla ancora Zaraki "Perché diavolo vi tenete per mano?!! Non è un posto per femminucce questo!!"

Va be. Tanto non c'è il momento giusto per fare quello che voglio.
Mi alzo.

"Credete che durante una battaglia...."

Mi avvicino al centro del dojo, dove Zaraki sta tenendo il suo sermone

"...avrete il tempo per sbaciucchMPPPFFHH???!!!!"

Kenpachi non riesce a finire la frase.Eh si , l'ho fatto: mi sono piazzato di fronte a lui, mi sono alzato sulle punte dei piedi per contrastare i nostri 20 centimetri di differenza e l'ho baciato.
Nel dojo è calato un pericoloso silenzio.

Kenpachi mi restituisce il bacio stringendomi a se per far aderire i nostri corpi. Le nostre lingue si incontrano in un bacio affamato, quasi volgare da mostrare in pubblico.
Dopo una ventina (trentina??) di secondi si stacca senza fiato.

"Byakushi ...mi hai rovinato il discorso...ora non mi crederanno più " commenta divertito.

Volto appena la testa, per quello che mi permette la stretta di Kenpachi, notando una cinquantina di facce sconvolte fissarmi.

"EHI Mastrolindo!!" Kenpachi chiama Ikkaku "Pensa tu ai mocciosi!" gli ordina "Io ho da fare"
Ammicca nella mia direzione.
Poi scappiamo via con lo shunpo più veloce mai visto alla Soul.

EPILOGO
Un mese dopo....
Byakuya tirò un lembo del lenzuolo per coprirsi meglio,poi guardò alla sua sinistra con un mezzo sorriso stampato sul volto.
Zaraki Kenpachi era steso sulla sua metà di letto,con il respiro affannato dovuto ad una certa intensa attività fisica.

"Che grande scopata!"

"Zaraki!! Modera il linguaggio!!" lo rimproverò l'aristocratico Shinigami pizzicandogli il braccio.

"La migliore di tutta la mia vita!" continuo Kenpachi con un tono entusiasta

"Lo dici ogni volta!" gli fece notare pacatamente Byakuya.

"Ma dove hai imparato a fare quella cosa con la bocca?....non ricordo di averti mai insegnato qualcosa del genere"gli chiese Kenpachi prendendo ad accarezzargli i capelli.

"Sono un autodidatta...comunque se non vuoi non lo faccio più"rispose l'altro fingendosi offeso.

"NO!"scatto Kenpachi "Ehm....cioè....quando va a te amore...."

"Oh ti prego! Mi fai venire il diabete!!"

Dopo aver dato un'occhiata alla sveglia decisero che mezzogiorno era un buon orario per alzarsi, tanto non c'era mai nulla da fare nel mondo umano con Ichigo che falciava teste di Hollow facendo il lavoro di una intera compagnia.
Kenpachi stava ancora girando in boxer per la stanza in cerca dei suoi vestiti, (riuscendo solo a ritrovare i resti della camicia di Byakuya che aveva stracciato la sera prima) quando si aprì la porta della camera da letto e Rukia fece il suo ingresso felice come una pasqua.

"Ehilaaa!!"

"Ciao Rukia!" Kenpachi saluto la ragazza. Il suo gonfiore dovuto alla gravidanza era ormai evidente e la faceva andare in paranoia ogni qualvolta si trovava a passare di fronte uno specchio, anche se Urahara continuava a ripeterle che era una cosa naturale, e Ichigo a dirle quanto fosse stupenda.

"Salve sorellin....Zaraki vestiti!!" sbottò Byakuya notando la sua dolce metà seminuda.

"Ho interrotto qualcosa...??" fece Rukia divertita.

"No. Kenpachi mi aiutava a fare le pulizie" menti spudoratamente il suo Nii-san con aria indifferente.

"Si. Hai presente...lavare i vetri, spostare i mobili ..." lo assecondò l'altro "... scopare..." aggiunse beccandosi un'occhiata di rimprovero.

"Si...certo"fece Rukia poco convinta "Comunque sono qui per fare un annuncio: aspetto due gemelli!!"

"Ma è fantastico!" esclamò Byakuya al massimo della espressività.

"Congratulazioni. Ma Ichigo cosa ha detto quando ha saputo?" chiese Zaraki.

"Eh niente...è svenuto...."

"...."

"Dove è svenuto...?" indagò Byakuya

"Sul pavimento del vostro ingresso" rispose la ragazza ridacchiando.

"Lo sapevo...."

"Sai fratellino; il mio ginecologo è molto simpatico." Rukia cambiò discorso in fretta "Si chiama Brian. Dice di conoscerti...ma non è possibile vero...?"


Note dell'autrice:
E con questo finale, quello vero,la storia si conclude.
Grazie a quelli che hanno avuto la pazienza di sopportare i miei deliri e affini.
E per chi ha qualche dubbio sulla esistenza anche solo ipotetica di questo pairing: clikkate qui
Un bacione da Dors

...che ora va a studiare prima di fare la botta al prossimo esame....

  
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Dors