Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: littlegiulyy    22/11/2013    4 recensioni
Poi si staccò, mi guardò dritta negli occhi e io per la prima volta vidi ciò che c’era davvero di buono in lui, vidi per la prima volta ciò che era davvero il principe dei sayan. Poi silenziosamente com’era venuto, se ne andò, lasciandomi da sola con più pensieri di prima e il cuore che batteva impazzito da quel nuovo e imparagonabile contatto.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bulma, Vegeta, Yamcha | Coppie: Bulma/Vegeta, Bulma/Yamcha
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' una calda mattina d’estate, sono passati vari mesi dall’annuncio del ragazzo venuto dal futuro: tra tre anni due cyborg 
verranno attivati e distruggeranno tutto ciò che incontrano.                                  
Sono seduta su una poltrona del mio soggiorno, sto fumando una sigaretta tranquillamente, assaporo il gusto del fumo. Tra poco arriverà Yamcha e questa volta gli parlerò chiaramente, ho già rimandato troppe volte questo discorso. 
Ma questa volta no, sarei stata chiara e diretta. 
L’atteggiamento che Yamcha aveva nell’ultimo periodo non mi piaceva proprio.
Dopo la scoperta di questi due indistruttibili cyborg che sarebbero apparsi tra tre anni, non si era messo ad allenarsi, 
o almeno non duramente, e mi ero resa conto di quando la nostra relazione fosse troppo insipida, troppo spenta, troppo superficiale, troppo tutto.                                                                                                                                                                    

Suona il campanello e io, dopo aver spento la mia sigaretta, con passo deciso mi affretto ad aprire la porta.           
  -"Ciao Bulma! Come stai? Scusa per il ritardo, dovevo fare una cosa!"-                                                                                   -"Ehm tranquillo, entra, dobbiamo parlare"-                                                                                                                               -"Dimmi tutto"- dice accomodandosi sulla poltrona                                                                                                                     -"Era da un po’ di tempo che ci pensavo e ho deciso che sarebbe meglio finirla qui. Non voglio avere una relazione come questa! Da quando sono tornata da Nameck sono cresciuta, sono cambiata, sono diventata donna. Tu invece sei rimasto lo stesso ragazzino che ho conosciuto quando avevo sedici anni e non posso più stare accanto a una persona così. Mi dispiace"-                                                                                                                      
  -"So perché fai tutto questo, l’ho capito subito sai! Da quando c’è stato l’incidente della gravity room, tu vuoi Vegeta! Ma come fai mi chiedo io, è un assassino Bulma! Da quando era piccolo non ha fatto altro che girare di galassia in galassia e uccidere innocenti! Ma ti rendi conto?"-                                                                            
  -"non è di Vegeta che stiamo parlando! Poi a me non piace Vegeta, basta così vai subito fuori da casa mia!"- . Qualche urlo di rabbia, un pugno sul tavolo ben piazzato e in due minuti di Yamcha non c’è più traccia alla Capsule Corp. Finalmente libera.                                                                                                                                        
Ho sempre pensato che mi sarei sentita meglio dopo averlo lasciato ma allora perchè provo questo grande senso di vuoto dentro di me? Oltretutto le sue parole mi hanno confusa più che mai: Vegeta? Come aveva potuto pensare che mi piacesse Vegeta? Corro velocemente nella mia stanza e mi chiudo dentro a piangere lacrime amare per interminabili minuti, forse ore.                                                                                                                                                             

Sono ore e ore che piango senza tregua ma adesso basta, decido di farmi un bel bagno caldo, mi aiuterà di sicuro a riflettere e a pensare cosa fare adesso.
Mi dirigo in bagno e mi immergo nell’acqua bollente.Continuo a pensare alle sue parole, mi hanno colpita e non so neanche io perchè. Cosa me ne importa di Vegeta? L'ho invitato a casa mia solo perchè era solo e non aveva un posto dove andare. Però in effetti in quel momento non mi era neanche venuto in mente che avessi ucciso Yamcha.                                                                                                                                      
Esco dalla vasca, mi avvolgo nell’asciugamano e vado nella mia stanza. Appena entro, la sensazione di rilassamento che mi aveva donato la doccia compare e torna quel grande senso di vuoto. Non riesco a trattenermi e di nuovo lacrime amare scendono dai miei occhi, bruciando sulla pelle. Non so neanche io il motivo di quelle lacrime. Era stata una mia scelta lasciarci no? Ma forse è perchè ho passato così tanto tempo della mia vita con lui che non so più com'è la mia vita senza di lui.
Sento la porta aprirsi e vido Vegeta sulla soglia della mia stanza, mi illudo per un momento che sia venuto per consolarmi, anche solo per dirmi : ehi donna tutto bene?  Ma appena fa qualche passo in avanti noto che ha in mano dei macchinari, probabilmente è solo venuto a farseli mettere apposto dato che i miei geniotri sono ad un convegno.Si avvicina a me, silenziosamente, si abbassa ai piedi del letto dove sono seduta e mi passa un dito sotto gli occhi asciugandomi le lacrime. Il cuore inizia a battermi forte. 
Perché? Qual è il motivo di questa sua azione? Mi prende per la vita e mi stringe in un abbraccio debole ma caloroso, appoggio la  testa sul suo petto e sento per la prima volta il battito del suo cuore. Al suono di questo le lacrime si bloccano subito, mi sento invadere da una sensazione di protezione. Non avevo mai pensato che Vegeta avesse un cuore, eppure adesso è qui che mi abbraccia e io posso sentire il suo cuore con le mie orecchie. Si stacca, mi guarda dritta negli occhi e io per la prima volta vido ciò che c’è davvero di buono in lui, vido per la prima volta ciò che è davvero il principe dei sayan. Poi silenziosamente com’è venuto, se ne va, lasciandomi da sola con più pensieri di prima e il cuore che batte impazzito da quel nuovo e imparagonabile contatto.
  


Sususussu recensitee :) Spero vi piaccia. Abbiate pietà, è la mia prima ff :) Tranquilli che vegeta in questa ff non è per niente OCC quindi continuate a leggereeeee :) Cercherò di raccontare le cose rimanendo più che posso fedele al carattere dei personaggi
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: littlegiulyy