Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: PrincipessaLove   Capitolo: 1
Passò così un anno. Un anno in cui cambiarono molte cose.
L'epoca del soprannaturale finì e iniziò la vita normale per tutti.
Successe però qualcosa di inaspettato, che persino lui stesso quando si ritrovò in quel prato, steso a terra, come se avesse passato una notte brava, aprì gli occhi.
Dean non si seppe spiegare né il come né il perché ma si ritrovò nel punto esatto dove Michele lo aveva trascinato giù con lui. Provò a toccare con i polpastrelli delle dita il terreno sul quale si trovava e qualche filo d'erba. Successivamente, iniziò a toccarsi il suo corpo. Si passò le mani dalla testa, per poi passare al torace, il suo sesso e i piedi per accettarsi che fosse in carne ed ossa. Eh si, effettivamente era vivo e vegeto.
La testa gli girava e si alzò lentamente da terra con i panni che aveva indosso quel giorno.
-Dove posso trovarti adesso, Sam?-Parlò mentre si alzava da terra.
-------------------------------------------------------------------------------
-Voglio concludere quel discorso che abbiamo lasciato in sospeso l'ultima volta. Te lo ricordi?-Chiese Dean insistendo a baciarlo.
-Io no Dean... Non ho creduto a quello che ha detto a Lucifero e sono cambiate molte
Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Supernatural
Vai alla pagina dell'autore: PrincipessaLove