Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: Fenio394Sparrow    23/11/2013    2 recensioni
Flash Fic per ogni personaggio, un viaggio interiore alla scoperta di pensieri che anche loro celano ai loro stessi occhi.
Ma solo noi ne siamo consapevoli.
Genere: Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cos’è l’onore?
Perché mi appresto a rincorrere una cosa che forse non ho mai posseduto?
Per cosa, poi? Per una parrucca e ruolo nell’esercito?
Lo sapevo, prima.
Sapevo che avrei avuto onore se avessi sposato una bella donna. Sapevo che avrei avuto onore se avessi avuto un lavoro rispettabile. Se avessi avuto dei figli. Se avrei mantenuto la mia famiglia. Se l’avessi resa felice. Ma tutto questo mi è stato negato.
Lei non mi ha mai guardato come io guardavo lei. Non mi ha mai guardato, punto.
I suoi occhi erano solo per Turner. E lui la ricambiava. Lei ricambiava lui. Si completavano.
Forse dovrei ringraziare quel maledetto pirata che ha scombussolato il monotono corso delle nostre vite.
Mi ha aperto gli occhi. Su quanto fosse vuota in realtà la vita. Perché senza amore, cos’è poi la vita se non un vuoto rincorrersi e susseguirsi di eventi che hanno importanza quanto un’affannarsi di formiche?
Niente. Non è niente.
Il Cuore di Davy Jones è l’unica speranza per riacquistare un po’ di dignità e darmi la vuota illusione di aver riavuto un po’ d’onore.
Se la Compagnie delle Indie li farà fuori tutti, Davy Jones, Jack Sparrow, William Turner e Barbossa, non mi interessa.
Non toccheranno lei, però.
Ma se dovessero farlo, godrei di una certa perversa gioia.
Perché se non sarà mia, non sarà di nessuno.



Ehi, brava gente!!!
Sono semrpe io, sono tornata xD
E' tanto che non vediamo, purtroppo sono un'ipocrita totale, visto che io odio chi aggiorna in modo discontinuo ma sono la priam che usa questo modus operandi u.u quindi ...

James Norringhton signori. Cosa ne dite? l'Ho immaginato così, un pò depresso, che si fa le domande della vita a cui tutti o nessuno sa rispondere, e che si consola in un certo modo, la vendetta.
Perchè, sì, Elizabeth era il suo premio, diciamo, e se lui non l'avrà, non l'avra nessuno.
Come si sbaglia ( Ihiii!!!)
Recensite, BACI!
FelixTentia
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Fenio394Sparrow