Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: _Rainy_    23/11/2013    4 recensioni
My name is Max Lighwood.
I never finished Shadowhunter training.
I never said goodbye to my family.
I never had a tenth birthday.
I never had a girlfriend.
I never fought demons.
I never grow up.

Ma cosa successe davvero quella notte?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Max Lightwood, Sebastian / Jonathan Christopher Morgenstern
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

My name is Max Lighwood.

I never finished Shadowhunter training.

I never said goodbye to my family.

I never had a tenth birthday.

I never had a girlfriend.

I never fought demons.

I never grow up.

 

- Max! Max! Sebastian, figlio di puttana, esci di lì e combatti!

* * *

- Allora, piccolo Lightwood, come ci si sente ad essere inutili?

Il bambino era paralizzato dalla paura, con le spalle al muro e Sebastian davanti, minaccioso.

- T-tu non sei Sebastian Verlac!

Un ghigno compiaciuto sulle labbra dell’altro.

- Ma che bambino perspicace! Sai, potrei ricredermi sul tuo conto...

Max si irrigidì, senza sapere cosa aspettarsi da lui. Sebastian sorrise, e esclamò:

- Ho visto che leggi i manga!

E lentamente prese un fumetto da un angolo del pavimento e lo squadrò:

- Oh, l’ho letto anche io... Non li sai leggere, però, vero?

Max scosse la testa, incapace di fare altro. Sebastian continuò a sorridere:

- Bè, non è difficile: da destra verso sinistra, esattamente al contrario dei nostri... Oh, senti queste grida: tua sorella si sta dando da fare per scardinare la porta eh...

La voce di Isabelle veniva dall’esterno, carica di odio.

- Peccato che non potrà fare assolutamente nulla, sai, l’ora della rivolta è giunta... Ehi, perché sei così spaventato?

Gli occhi di Max si inumidirono e senza pensarci prese una candela che aveva a portata di mano, spenta, e la lanciò a Sebastian, che la deviò con un fluido movimento della mano, scuotendo la testa:

- No no Max! Non va bene così! Perché non fai il bravo e non mi lasci lavorare? Io sto solo cercando di fare il mio dovere!

Le calde lacrime del bambino compiacquero Sebastian:

- Oh, che carino! – Il suo sguardo poi si indurì – Peccato che io non provi tenerezza o pietà... Allora ragazzino, sei piccolo, ma sveglio: voglio proporti una scelta!

Il bambino lo guardò, confuso.

- Puoi scegliere chi sacrificare: o tu o tua sorella! Se scegli te stesso, quando Isabelle sfonderà la porta la ucciderò, altrimenti ti sacrificherai per lei...

Max trasalì; Sebastian ghignò. Da fuori si sentivano ancora le urla di Isabelle.

- S-Sebastian, io...
- Allora? Chi scegli?

Portò una mano alla spada e se la rigirò tra le dita, accarezzandola. Max si mise a piangere senza più cercare di frenarsi...

- Io... Ti prego, risparmia mia sorella!
- Molto bene...

Un ghigno, un solo movimento silenzioso e Max cadde a terra, mentre del sangue scuro zampillava dalla ferita. L’immagine di sua sorella in lacrime, i lucidi capelli neri arruffati, il trucco colato e il fascino che manteneva anche quando era disperata furono le ultime cose che il bambino vide, poi il buio...

 

 

- PAUSA CIAMBELLE *cariche di lacrime* -
Sigh... Mi stava simpatico, anche se amo molto di più Sebastian...
Vi state chiedendo : “Cosa?! Ami Sebastian?!” ? Ebbene si u.u Lo amo perché è deliziosamente diabolico, perché è talmente malvagio da non poter competere con nessuno perché nessuno è al suo livello *-* Lo adoro! In realtà lo amo da Città degli Angeli Caduti, perché dice delle frasi epiche ed è un figo assurdo!
Quando ha ucciso Max lo odiavo, si, però alla fin fine Max era inutile, nonostante fosse una vita innocente... In questa ficcy ho voluto riscattare un po’ l’immagine di Max davanti ai (pochi) fan di Sebastian, così da farlo sembrare anche coraggioso (e Sebastian affascinante *-*)... Dite che non ho un cuore? Possibile eheh!
In ogni caso tenetevi questa schifezzosa ficcy, shiauuu!
Lasciatemi qualche recensione o leggete e basta, ma ci terrei a sapere il vostro parere :3 Shiauu!
_Rainy_
PS: Le frasi inziali sono prese da una bellissima immagine di Facebook, proprio su Max *-* 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: _Rainy_