Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Geilie    24/11/2013    1 recensioni
«Quindi stiamo andando a caccia di un dio nordico, in pratica.»
«In pratica.»
«Di nuovo?»
«Di nuovo.»

[Partecipa alle 24 Norse Hours di 24hours_of_fun.]
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta stagione, Quinta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Geilie
Fandom: Supernatural
Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Rating: verde; Pg
Word count: 225 (Word)
Avvertimenti: niente da dichiarare se non che è una mezza schifezza e che è ambientata da qualche parte durante la quarta o la quinta stagione.
Note: partecipa al 24 Norse Hours di 24hours_of_fun.
Norse Prompt #5: Immigrant song - Led Zeppelin

 

Colpo di martello


«Quindi stiamo andando a caccia di un dio nordico, in pratica.»
«In pratica.»
«Di nuovo?»
«Di nuovo.»
Dean guarda Sam con un misto di rassegnazione ed eccitazione e mette in moto. L’idea non gli piace granché, ma il brivido della caccia arriva sempre per primo a mitigare le sensazioni negative. Se la dovrebbero cavare, sperando che stavolta non si tratti di uno stronzo di proporzioni epiche come ‒ com’è che si chiamava? Loke, Loki, o qualcosa del genere.
Mh.
Con la fortuna che hanno, dieci a uno che questo sarà uno stronzo di proporzioni ancora più colossali.
Gli passa per la testa un verso di Immigrant Song, si mette a canticchiarla sottovoce e decide che sì, perché no?, i Led Zeppelin possono accompagnarli in questo viaggio.
 
 
«Avresti anche potuto evitare di provare a dargli un martello in testa, Dean!»
«Ehi, non è così che è stato sconfitto la prima volta, secondo le leggende?»
«Sì, Dean. Da un altro dio. Con un martello magico
«Oh, sta’ zitto, Sammy. Ne siamo usciti tutti interi!»
Sam borbotta qualcosa sul ricordarsi di ringraziare Cas, la prossima volta che lo vede, perché senza di lui non ne sarebbero usciti interi affatto. Dean gli dà una pacca sulla spalla, gli passa la sua birra e alza il volume. C’è ancora Immigrant Song, nella sua autoradio, e potrebbe esserci canzone più adatta?
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Geilie