Fanfic su artisti musicali > Mötley Crüe
Segui la storia  |       
Autore: lee82    24/11/2013    1 recensioni
Mag e Tom amici da sempre, si ritrovano a fare i conti con bambole gonfiabili, amici permalosi ed un mucchio di dollari
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tommy Lee
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando vide l'auto sportiva fermarsi davanti a lei le lacrime ricominciarono a scorrerle dagli occhi senza sosta.

La figura imponente di Nikki scese dall'auto guardandola:

“ Cosa è succ...”- non finì nemmeno la frase che Mag si buttò tra le sue braccia esplodendo in un pianto disperato. Lui rimase un attimo fermo poi la strinse a sé lasciandola sfogare.

“ Ssst...va tutto bene adesso...ci sono io...calmati...”- disse alzandole il viso e osservando la ferita alla testa- “ Vieni, sarà meglio andare in ospedale...”

“ No! No voglio solo tornare a casa..”

“ Non se ne parla. Devi farti vedere da un dottore. Coraggio..”

Mag sospirò e si sedette sul sedile del passeggero. Le faceva male tutto e i singhiozzi non ne volevano sapere di fermarsi.

Nikki intanto guardava la strada. Non capiva il perchè quella ragazza avesse cercato lui. Sicuramente aveva litigato con Tommy, era l'unica spiegazione...

Arrivarono in ospedale in pochissimo tempo, l'auto sportiva del moro aveva fatto il suo dovere.

Visitarono Mag e le medicarono le ferite. Per fortuna non era nulla di grave solo una piccola commozione celebrale guaribile in pochi giorni. Risalirono in auto e si diressero all'appartamento di Mag senza una parola.

“ Come stai?”- le chiese Nikki

“ Così...”

“ Se è tutto a posto io andrei..”

Mag lo fissò un attimo poi annuì. Non le aveva fatto nemmeno una domanda su quanto era successo quella sera. Forse non gli importava di lei, o forse aveva capito che parlarne non era quello che Mag voleva fare.

Lei si alzò andando verso la porta ma un capogiro la costrinse a sostenersi al muro:

“ Ehi...stai bene?”

“ Ho avuto solo un capogiro...”

Lui scosse la testa prendendola in braccio e portandola sul divano: rimase scossa nel vederlo togliersi la giacca

“ Che fai?”

“ Resto qui. Non ti lascio sola in queste condizioni”

“ Non ce n'è bisogno”

“ Beh io lo voglio fare ok?!”- le disse duro

Mag piccata sbuffò

“ Ora mi dici perchè hai cercato me? Perchè non il tuo amichetto?”

Lei non rispose restando in silenzio.

“ Allora?”- chiese lui spazientito

“ Senti aveva da fare ok? Non ti obbliga nessuno a stare qui! Quindi puoi anche andartene!”

Nikki la fissò un attimo, poi le si sedette vicino mettendosi la testa tra le mani: non sarebbe mai andato d'accordo con quella ragazza...

“ Era con lei...”

Lui alzò il viso guardandola

“ Con Pam...”

Annuì tenendo lo sguardo basso mentre sentiva un grande peso nel cuore:

“ Ed è per questo che sei andata a schiantarti in quell'albero?”

“ Non l'ho fatto a posta se è questo che pensi”

Rimasero in silenzio, poi Nikki la guardò: il viso tirato e livido e quegli occhi tristi. Questa volta forse Tommy c'era andato davvero pesante con lei.

“ E' già la seconda volta che corro in tuo aiuto! Non prenderci l'abitudine!”- disse incrociando le braccia

“ La seconda? La prima mi hai fatto ubriacare!”

“ Sei tu che ti sei scolata l'intera bottiglia!”

“ Già...se almeno servisse”

In quell'istante qualcuno bussò alla porta. I due si guardarono sorpresi:

“ Maaaaaaaaaaaaaaaag!! Maggieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! Dai aprimi! Non volevo farti incazzare! Dai apriiiiiiiiii!”

Lei guardò Nikki smarrita intimandogli di tacere:

“ Lo so che sei lì!! Dai apriiiiiiiiii!!! Maaaaaaaaaag!! Scusa ok? Perdonami! Non so che mi è preso...La amo capisci? So che è una merda ma la amo!”

Mag abbassò lo sguardo restando in silenzio. Non poteva nemmeno guardarlo. Non voleva guardarlo.

Nikki intanto ribolliva di rabbia. Non si dava una spiegazione del perchè ci tenesse tanto, ma avrebbe voluto spaccare la testa del suo migliore amico. Vedere quella giovane disperata gli faceva rodere dentro.

Si mosse per andare ad aprire ma la mano di Mag lo fermò facendolo voltare sorpreso.

Rimase in piedi, in silenzio, mentre Tommy continuava a strillare:

“ Stronza! Sto solo cercando di chiederti scusa! Non voglio farti star male, ma forse non è il caso di cambiare le cose tra noi. Non può funzionare capisci? Davvero non ci sei? Merda...”- si sentì una botta e poi rumori di passi che si allontanavano.

All'interno del piccolo appartamento i due stavano ancora zitti. Nikki guardò la ragazza, gli occhi lucidi e il respiro affannato

“ Stai piangendo...”

“ Non sto piangendo!”

“ Sì invece”

Lei si toccò il viso e sorprese nel vedere le sue dita bagnate di lacrime. Improvvisamente i singhiozzi aumentarono e in un attimo si trovò stretta al suo peggior nemico...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mötley Crüe / Vai alla pagina dell'autore: lee82