Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Trasgry_girl    24/11/2013    1 recensioni
"Perchè dovrei far innamorare Styles di me?"
"Perchè così si fiderà di te e ti racconterà dei nuovi affari che sta organizzando insieme alla sua banda e li prenderemo una volta per tutte."
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Stai più attento coglione."
"Stai più attenta stronza"
--------------------------
Presi il cellulare dalla borsa e iniziai a camminare non mi ero accorta che anche lui aveva ripreso a camminare e ci scontrammo,di nuovo.
"Sembra che noi due dobbiamo incontrarci sempre così."
"Già,così sembra." sorrise e comparvero delle adorabili fossette...aspetta..adorabili?Eve che ti prende?
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Harry's POV
Non so perchè ma mi piaceva l'idea che quella ragazza non sapesse chi sono veramente,perchè se lo sapesse si spaventerebbe,perchè in fondo io sono un criminale:sono un killer.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Evelyn Smith,una poliziotta che dovrà aver a che fare con il criminale più potente di Londra:Harry Styles;Harry,con lei si comporta bene,Eve cadrà nella sua trappola o no?
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                   Image and video hosting by TinyPic                                                                                                                                 Wish I could find a crystal ball
                                                                                                                                                          For the days I feel completely worthless
                                                                                                                                                                 You know I'd use it all for good
                                                                                                                                                                 I would not take it for granted.
                                                                                                                                                                                  [Paramore;Now.]

Mi svegliai con un mal di testa pazzesco quella mattina e non sapevo nemmeno perché,forse perché avevo dormito poco visto che ero andata a dormire abbastanza tardi.

Come ogni mattina andai in cucina per cercare qualcosa da mettere sotto i denti,mi arrampicai su una sedia e da un mobiletto in alto presi il barattolo di Nutella in cui immersi il cucchiaio e lo portai alle labbra,mentre il dolce sapore del cioccolato si scioglieva nella bocca.

I miei pensieri vennero interrotti dalla suoneria del mio cellulare:
"Pronto?"
"Evelyn,vieni alla centrale dobbiamo parlare del nuovo caso che ti ho assegnato."

Riattaccai subito dopo e andai a farmi una doccia,ero in tensione non avevo idea di cosa aspettarmi dal capo,e così per scaricare la tensione andai a farmi una doccia,l'acqua che scende sulla pelle mi rilassa molto,appena finito uscii mi asciugai e mi vesti in fretta con un jeans scuro,Dr.Martens nere,una maglia a maniche lunghe bianca e una felpa e uscii di casa.

Facevo fatica a camminare visto che c'era il vento,camminavo a testa bassa e i lunghi capelli castani che scendevano lungo il seno,con le cuffie nelle orecchie ascoltando la mia band preferita i Paramore,quando ad un certo punto andai a finire addosso a qualcuno ma non sapevo chi era quel qualcuno...

Ah non mi sono presentata sono Evelyn Smith,una poliziotta che dovrà aver a che fare col criminale più potente di Londra.

Angolo Autrice:
Ciau a tutte,questa è la prima storia che pubblico e credo che si capisca,questo prologo l'ho scritto insieme alla mia migliore amica quindi questo è il prologo ci vediamo alla prossima.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Trasgry_girl