Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Remilia von Eule    24/11/2013    3 recensioni
[Creepypasta]
L'uomo spegne il portatile per poi abbandonarsi al comodo schienale in pelle
-Interessante, siete un caso davvero interessante...-
Si guarda attorno al suo elegante studio di psicologia, tanto simile a quello descritto nel libro di Hannibal Lecter, il suo romanzo preferito.
-Fate attenzione ragazze, nonostante la vostra tenacia e professionalità, state facendo passi troppo lunghi per le vostre gambe che Loro potrebbero tagliarvi in qualsiasi momento vogliano. Ma prima tendono a giocare con le vittime. Attente... perchè da Cacciatrici potreste diventare Prede. Signor Heiner...-
Si rivolge al leader dei suoi uomini.
-Incominciate a fare i bagagli per l'Italia, fortunatamente la nuova generazione non bada alla salvaguardia completa della banca dati dei loro computer portatili...-
L'agente fa un cenno col capo ed esce con rigidità dalla porta.
L'uomo prende un sospiro prima di parlare
-Buona fortuna CreepyHunters.-
[VI CONSIGLIO DI ACCOMPAGNARE LA LETTURA CON DEI BRANI DEI "GHOST TOWN", BUON DIVERTIMENTO.]
Genere: Avventura, Comico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Data: 20 agosto 2013  ora:3.50 a.m località:ignota
 
Il ragazzo dai capelli neri cenere è seduto sulla sedia con lo schienale a sorreggergli il petto, piantando le dita bianche e affusolate sui tasti del computer portatile  rubato alla sua più recente vittima. Il suo fidato coltellaccio pronto alla sua destra.
Da bravo hacker che era quando la sua famiglia era ancora viva, l'adolescente entra senza problemi  negli account facebook delle  tre ragazze interessate . Grazie a ciò che era diventato ormai quattro anni orsono assieme agli altri due suoi simili con cui si è ritrovato per una riunione a casa sua , traduce senza indugio ogni post  dalla lingua italiana alla sua:  l’inglese.
-Questa tappetta si chiama Matilde…
Incomincia col suo solito tono sarcastico, spulciando tra le foto dell’adolescente dai capelli cortissimi lisci color cioccolato.
-Anime, manga, blablabla…libri, disegni….da ciò che scrive, vede il mondo con gli occhi da bambina  ma allo stesso tempo sembra matura…conosce la difesa personale…ed è stata nel tuo bosco.
Conclude girandosi, rivolto a qualcuno. Nel mentre il destinatario –esageratamente  alto-  si avvicina curioso  al ragazzo appoggiandogli una mano sulla spalla e abbassandosi, fino a raggiungere con lo sguardo la foto della ragazza sorridente con un vestitino  nero e le ballerine rosse.
-Questa  tipa  invece è Alessia
Cambia profilo, commentando le foto di una ragazza alta dalla capigliatura mossa, corta, alcune volte in stile “lupo mannaro”, come dice lei. 
-Come le altre due: blablabla...videogiochi…blalblabla…va matta delle serie televisive fantascientifiche, ma soprattutto per  quelle investigative e medico-forensi… al momento non sembra aver avuto contatti diretti con “quelli come noi”…non so voi ma…ha un’aria pericolosa... 
Un giovane, che poco prima stava controllando preoccupato se la pelle dell’addome  fosse avanzato al secondo stadio di quella che sembra  decomposizione, imita l’uomo alto; per  avere una visuale migliore  sposta la maschera blu che gli compre sempre in viso sui morbidi capelli castani .
-...Hei-hei-hei!
 L’hacker  salta sulla sedia avvicinandosi allo schermo
- Teresa o Menta, la nanetta gagia otaku, amante dei videogames horror….è colei che ha scattato la foto a Bunnyman, quella nuova che  sta girando adesso sul web! Sui messaggi privati con Alessia –che chiama  Ale o Fukuro-chan-  dice che è stato un incidente e che non è stata lei a pubblicarla…
Il maschio in decomposizione diventa un po’ scettico
-Ma che diavolo significa “Fukuro-chan? E l'altra viene chiamata Neko…
-Se il traduttore non dice cazzate come al solito,  significano Gufetto e Gatto in lingua giapponese…stupide Otaku!
Sibila l’hacker.
-Comunque sembrano molto preoccupate...perchè sembra che qualcuno sia già riuscito recentemente a risalire al computer della gagia.
La sua voce si fa sempre più eccitata 
-Ma quella sul cavalcavia non è l’unica prova, sembra che stiano facendo delle vere e proprie indagini  sui nostri colleghi! Al momento stanno lavorando su uno dei prototipi di Misfortune  che la gagia possiede...
Le dita tamburellano sul piccolo mouse,  che intanto scava sempre più a fondo su degli stralci di vita che le tre ragazze avevano pubblicato in rete fino a quel giorno per loro spontanea volontà.
Dopo tanto tempo quel sorriso che ha in volto non è dato solo dallo squarcio sulle gote che si era fatto davanti al lavandino del bagno ancora sporco, era davvero emozionato. Ne aveva visti tanti di “fan” ma la loro giovinezza, unione e passione per quei malsani studi gli procura un dolce groppo allo stomaco che non aveva più sentito dall’epoca dell’attentato a Jane.
Poi il puntatore si blocca a metà strada, come il fiato del ragazzo. Gli si illuminano gli occhi privi di palpebre  davanti ad una foto con le tre ad una festa di Halloween:  Terry travestita da Jeff the  Killer, Ale da Eyeless Jack e Mati da SlenderMan, abbracciate come se fossero sorelle. Si lascia scappare un “uao” divertito
Le due figure nere al suo fianco ridacchiano, i loro animi punzecchiati da queste tre sconosciute
-Non male queste fangirl…perché non le andiamo a trovare?  
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Remilia von Eule