Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: alex3a    24/11/2013    1 recensioni
piccola fic scritta di getto su due dei miei attori preferiti Ash e Jay.Tu credi nelle seconde occasioni?Tu credi nel destino?Ho pensato alla loro vita parecchi anni dopo la nascita , ad un ritrovamento particolare di un tesoro che rimette tutto in discussione.. se vi ho incuriositi leggete e commentate, nel bene o nel male ci tengo!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashley Greene, Jackson Rathbone
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Eyh Jack vieni a vedere cosa ho trovato!!”-esclamò emozionata l’esile ed aggraziata ragazza dai capelli castani dalla mansarda di casa Rathbone
“Che hai trovato amore?”-chiese allora lui raggiungendola e chinandosi su quegli scatoloni dai quali sporgevano .. possibile?ma quelle erano lettere ed erano .. cavolo.. quelle erano un casino!
“Non ti facevo così tenero cucciolo!”-esclamò la ragazza cominciando a leggere ad alta voce una di quelle migliaia di lettere che riempivano tutti quegli scatoloni.
 
“Mio dolce piccolo angelo ,
                                                   non passa un solo istante senza che io pensi a te!
Per me sei unica e sei tutto, sarò scontato ma quando non ti ho accanto mi sento perso, mi manca l’aria e tutto il mio mondo perde senso.
Tu sei la mia migliore amica, la mia confidente e soprattutto sei e sarai per sempre il mio unico grande amore!”
 
“Mi spiace piccola ma non sono mie!”rispose l’uomo deludendo così la sua compagna di scoperte che però si riprese in un istante riprendendo a leggere tutta emozionata un’altra di quelle lettere..
 
Cavolo Jack se questo non è amore con la “A”.. ascolta..
 
“ Dolcissimo amore mio ,
                                                con te ho scoperto il significato della parola amore, con te sono nato , diventato uomo.. tu colori le mie giornate con i tuoi sorrisi , resterei ore a guardarti mentre scegli cosa indossare e metti il broncio poiché non riesci a decidere.
Adoro tutto di te anche le ore che impieghi a prepararti poiché senza di te la mia vita non avrebbe senso, sei e sarei per sempre tutto il mio mondo!
Ti amo
Tuo Jay”
 
Amore ma chi è questo Jay?- domandò la ragazza al suo compagno ormai senza parole dopo quello che aveva appena sentito..lui aprì un’altra busta ed una terza ancora ma il contenuto non cambiava, erano tutte lettere d’amore che erano state scritte anni fa da ..
 
Credo sia mio padre.. sussurò allora lui incredulo .. conosceva il lato geniale e creativo del padre , sapeva che era stato un buon musicista e cantante e che quindi con le parole ci sapeva fare.. però..
 
Però qualcosa non gli tornava, amava da morire suo padre e sua madre ma non avrebbe mai detto che tra loro potesse esserci un rapporto del genere.
 
Ma che bella donna che era la tua mamma da giovane!!- esclamò la ragazza ammirata per poi aggiungere – Ma .. lavoravano assieme allora!?!
 
Lui a quelle parole si scosse dal torpore in cui quel ritrovamento l’aveva fatto entrare e guardò la foto.. no, quella non era sua madre.. aprì altre lettere e controllò le date.. erano antecedenti alla sua nascita mentre i diari che aveva ritrovato la sua compagna dentro quello scatolone di plastica blu riportavano tutte le emozioni più intime di suo padre.. in quei diari si leggeva la gioia più vera per la paternità, era felice del suo arrivo ma si leggeva  chiaramente un’altra cosa ovvero la certezza che a suo padre sarebbe davvero piaciuto avere un figlio ma non con sua madre.
Certo suo padre aveva voluto bene a sua madre ma non l’aveva mai davvero amata, almeno non quanto aveva amato e continuava ad amare lei.. e lui sapeva bene chi era quella donna meravigliosa che aveva rapito il cuore a suo padre..
 
Quella era Asley, la zia Ashley che lui tanto adorava e che da quando poteva lui ricordare era sempre stata presente per loro ed affettuosa con entrambi i suoi genitori, anche mamma le voleva bene.
 
Ma?Cavolo quante domande gli riecheggiavano nel cervello in quel momento..
Suo padre era innamorato della zia Ashley ma perché allora aveva sposato la mamma?si domandò senza trovare risposta.Fu allora che la sua dolce compagna gli mise una mano sulla spalla quasi a rassicurarlo e rispose a quella domanda silenziosa
 
L’amore vero è qualcosa che ti rapisce l’anima e che la fonde con quella di un’altra persona Jack, proprio come è capitato a noi, ed una volta che il destino fonde due anime non puoi farci nulla..
 
Il ragazzo sospirò prendendo i diari del padre e scendendo di sotto chiamò il padre, voleva avere spiegazioni anche se a dire il vero non c’era poi nulla da spiegare, era chiaro cosa era successo. Papà e zia Ashley si amavano da sempre, avevo visto anche su youtube alcune scene rubate dai fuori onda, scene mai trasmesse dei film girati assieme dove era evidente l’alchimia ed il loro affiatamento..ma qualcosa non doveva aver funzionato e papà era uscito con mamma che poi era rimasta incinta di me.
Nei film successivi però era evidente la loro sintonia ed un pizzico di malinconia.. si volevano un bene dell’anima era evidente ma papà a dispetto delle apparenze aveva deciso di fare la cosiddetta “cosa giusta “ ed era rimasto con me e mamma anche se non era mai riuscito ad allontanarsi dalla zia proprio come lei non era mai riuscita ad allontanarsi da lui ed era diventata una vera “”ZIA”, la migliore al mondo.
 
Messo davanti al fato compiuto, visti i suoi stessi diari mio padre sospirò e rassegnato si preparò a rispondere alle mie domande , prima del suo arrivo ero arrabbiato ma poi, dopo averlo visto non me la sono sentita d’infierire.. forse per via di quanto letto nei suoi diari e nelle lettere su in soffitta che erano state conservate come reliquie o forse per via del suo sguardo non appena riconobbe i suoi diari..solo una domanda gli feci
 
“Ma perché non stai con lei?”
“Per rispetto a tua madre ed a te figliolo!” rispose semplicemente
 
papà stava nuovamente sacrificandosi per me ma ormai ero grande , non ero più un bambino e capivo le sue necessità
 
“Va da lei, parlate, sono certo che troverai le parole per farla capitolare ai tuoi piedi!”-dissi scherzando per poi aggiungere quello che lui aspettava “Zia Ashley è forte e bellissima e se non si è mai sposata vorrà pur dire qualcosa non credi?!?”
 
quella sera le nostra vite cambiarono nuovamente ma questa volta in meglio, due anni erano trascorsi dalla morte di mia madre e finalmente le nostre vite si stavano assestando . Papà aveva accettato il mio consiglio ed aveva parlato con la zia .
Presto saremmo diventati una famiglia lo sentivo visto che quei due avevano perso sin troppo tempo e tutto sommato non mi dispiaceva l’idea di vederli assieme poiché non mi ricordavo da quanto non sorridevano così
Credo nelle seconde occasioni, nell'amore vero e sono certo che per loro era tempo di essere felici e sono certo che lo saremmo tutti per molto, moltissimo tempo di li in avanti!!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: alex3a