Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Yolo_Karis   Capitolo: 1
Questa storia è scritta a quattro mani da me e una mia amica Maria, questo è quello che vorremmo ci succedesse se avessimo 18 anni, vi lasciamo un pezzo del primo e secondo capitolo ( prima è quello mio e il secondo è di Maria ) incentrata sull'aspetto dei ragazzi queste parti che vi lasciamo.
PRIMO CAPITOLO:
Poi guardo l'altra ragazza e resto ammaliato, guardo il suo sorriso così bello che lascia spazio a due file mi denti perfetti che vengono subito rinchiuse da delle sottili labbra un pò carnose di un colore scuro ma senza rossetto o altro, i capelli ricci e scuri le ricadano morbidi sulle spalle e qualche boccolo ribelle che cade sul viso viene subito preso e portato all'indietro, un viso dolce da bambina una di quelle che combinano guai ma che nessuno riuscirebbe a rimproverare grazie al suo sguardo che viene addolcito con due occhioni neri vispi, che brillano.
SECONDO CAPITOLO:
Alzo lo sguardo e la vedo. E come se il mondo si fermasse a quella vista: i capelli castani scompigliati sulle spalle, le labbra rosee piegate in un sorriso timido e le guance rosse per l'imbarazzo.
Spero vi abbia incuriositi, leggete e recensite.
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE IN ANTICIPO!!!!!!
Personaggi: Altri, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Yolo_Karis