Crossover
Segui la storia  |       
Autore: aokiba    25/11/2013    2 recensioni
[Anime e manga vari]
[Crossover][Anime e manga vari][Anime e manga vari]Avete mai immaginato che personaggi di anime differenti si incontrassero tra di loro?
Sarebbe certamente una gran confusione, pensate se poi dovessero incontrarsi nel nostro mondo! Questa fanfiction è basata proprio su questo: una ragazza come tutti noi attorno alla quale cominciano a comparire personaggi presi, appunto, da vari anime/manga o altri che lei stessa aveva inventato (in generale personaggi immaginari)!
PS: sto scrivendo la storia poco per volta, non ha un finale ancora, e potrebbe comparirvi un po' di tutto per quanto riguarda i temi
Genere: Avventura, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sharnock aveva preso possesso del soggiorno più o meno quanto Fran, interessato alla gloriosa collezione di videogiochi che Korinne aveva potuto accapparrarsi tramite comics e mercatini.
I due ragazzi andavano curiosamente d'accordo nonostante avessero caratteri completamente diversi, e talvolta Korinne si sentiva persino esclusa, fatto che la turbava al punto da rinchiudersi in camera fino a quando uno dei due se ne accorgeva: per sua fortuna entrambi gli ospiti erano piuttosto incuriositi dalla sua persona, che li conosceva alla perfezione e si dimostrava testarda e sfrontata nonostante fosse palesemente consapevole dei loro poteri.
Una volta Sharnock aveva provato a controllarne i movimenti attraverso il nen per farsi cucinare la cena, ma aveva dovuto rassegnarsi all'idea che non era possibile quando l'altra, pur di non essere controllata, si era opposta non tanto con la forza ma restando immobile dove si trovava: lo schermo del cellulare con cui la controllava gli aveva dato la parola ERROR e si era resettato senza alcun risultato.
-Vittoria.- aveva constatato la ragazza facendo il simbolo della vittoria con le mani-Fuori dal tuo mondo sei più debole del previsto- aveva commentato poi, come per rassicurarlo.
Sharnock sapeva benissimo che non era così: conosceva il suo potere a sufficienza per confermare che non era cambiato, tanto meno era diminuito: il problema era proprio Korinne e il suo mondo.
La sua realtà doveva aver in qualche modo compensato la totale assenza di poteri fuori dalla norma con un'eccezionale resistenza a questi ultimi, o forse tale caratteristica faceva parte proprio di quella mancanza, fatto sta che Korinne era scarsamente soggetta sia al suo controllo che alle illusioni di Fran.
-Senpai.. Sono tutti come te gli esseri di questo mondo?-domandò una volta l'illusionista, mentre mangiavano una pizza; Sharnock si voltò verso l'altra incuriosito anch'egli.
-Come me? Perchè? Come sono io?- domandò invece lei, perplessa, mentre si innervosiva per la mozzarella troppo filante-Argh, dannata mozzarella staccatiii- sbottò alzandosi sulla sedia per allungarla e spezzarla, inutilmente.
-No...... Nulla senpai, lasci perdere...- rispose l'illusionista, decidendo che non voleva saperne di più sulle persone di quella realtà: se fossero state tutte così ci sarebbe stato da preoccuparsi parecchio.
Ecco fu più o meno in quel momento che qualcuno suonò alla porta.
E fu subito dopo quel suono che i tre si impietrirono guardandosi sorpresi e confusi-Cos'era quello?- domandò Sharnock.
-Sembrava un suono di campana-
-Era un campanello-
-Un campanello? Intende il campanello senpai?-
-...- Si guardarono ancora, più perplessi di prima, poi si precipitarono di corsa verso la porta, la pizza ancora in mano e spintonandosi a vicenda-VADO IOOOOO- Korinne li superò entrambi in curva scinvolando abilmente sul marmo del corridoio.
Il filamento di mozzarella della sua fetta di pizza li superò in volo seguendo la sua proprietaria e allungandosi ulteriormente, mentre i due sgranavano gli occhi stupefatti.
Korinne tossì e aprì la porta con un'espressione seria dipinta in volto-Sì?- domandò, trovando un uomo di mezz'età che accompagnava due giovani uomini-ehm.. ecco... ho sentito che tutte le persone strane finora apparse sono venute qui, quindi ho pensato di accompagnarvi anche costoro...- balbettò il più anziano, nervoso -...Certo, grazie mille- fece Korinne confusa, facendo entrare i nuovi arrivati con riluttanza e attendendo che l'altro se ne andasse per voltarsi verso i due con un'indecifrabile espressione in viso.
-Che cosa ci fa Sanji qui?!-sbottò non appena la serratura fu scattata-Law è plausibile, potrebbe aver fatto un ragionamento sufficientemente evoluto, ma Gambanera?!?-
-Ah.- esclamarono Sharnock e Fran che durante il loro soggiorno si erano documentati in manga e affini(ovviamente non sui propri)-One Piece?- domandò il primo ricevendo la conferma del secondo.
-Dove siamo?-domandò Trafalgar Law con calma irreale, come suo solito -Ottima domanda..- commentò Sanji accendendo una sigaretta e ricevendo un calcio volante in pieno viso-NON SI FUMA IN CASA-
-Korinne fa le regole, sua è la casa, sua è la realtà e sua è la reggenza per tutti i secoli dei secoli. Amen- informò Fran con un velo di sarcasmo che Korinne non mancò di notare, scoccandogli un'occhiataccia.
La ragazza fece una rapida introduzione come aveva fatto Fran per Sharnock, poi decise che era giunto il momento di dare delle vere regole-Regole: primo. Quando io sono sotto la doccia, TU sei in cucina. Quando è orario pasti, TU sei in cucina. Quando devi fumare, TU non sei in casa. E la mia stanza è offlimits- disse al cuoco biondo, che aveva fama di essere un pervertito.
-Secondo, le stanza e gli oggetti non cambiano posizione senza il mio permesso. ...E lo stesso vale per le mie parti del corpo.- disse poi rivolta a Law.
-Terzo e Quarto- guardò Sharnock e Fran -si può sapere che ci fate voi due ricoperti di mozzarella?- domandò.
-Signorina non mi permetterei mai di introdurmi nel bagno mentre tu sei sotto la doccia, per chi mi hai preso?- s'intromise Sanji avvicinandosi a lei e mettendole il braccio attorno alle spalle-Piuttosto se volessi un compagno con cui passare le tue giornate io..- non fece in tempo a finire che Sharnock, preso il controllo del suo corpo, lo fece staccare -Mi spiace amico, ma Kori non si tocca, è il nostro biglietto di ritorno per la realtà- fece con sguardo omicida, tanto atipico nei suoi occhi.
-Wow. Che bello sapere che posso essere ancora usata da qualcuno.- fece lei con entusiasmo tanto falso da essere palese -Non prendertela Kori, ma non si può dire che tu sia questo gran talento, tuttavia in qualche modo finiamo tutti qui, è impossibile non doverti sfruttare- spiegò.
-Ha ragione Kori-senpai~ per quanto io non desideri affatto tornare tra i Varia a farmi accoltellare-
Ma Korinne se n'era già andata a finire la pizza: non aveva voglia di ascoltare quei discorsi: era già fin troppo consapevole di quanto fosse inutile, non serviva che dei personaggi immaginari divenuti realtà glielo ricordassero.
Peccato, che non avesse tenuto conto del fatto che quegli stessi personaggi che volevano sfruttarla erano anche incuriositi dal suo modo di reagire piuttosto inconsueto.
Se se ne fosse accorta si sarebbe ricordata anche di dire che non voleva essere partecipe dei loro esperimenti.

---
Tan taaaan, sorpresa! Nuovo capitolo(penoso come sempre)!

Allowa:
Trafalgar Law, Sanji(One piece)
Sharnock(Hunter x Hunter)
Fran(Katekyo Hitman Reborn)
Korinne(inventato)

Tranquilla Laura, non ho scordato Kuroko u.u
Ribadisco, so che il  capitolo non ha senso, fa pena, e ha una conclusione un po' tanto deprimente(stona col resto =_=) ma così è uscito e così rimane, per ora. Poi chissà, magari era tutto un sogno u.u(?)

Aokiba
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: aokiba