Film > Sherlock Holmes
Segui la storia  |       
Autore: BlueFlame    25/11/2013    4 recensioni
Dal testo:
"Ho sempre saputo che c'erano cose che il mio amico Sherlock Holmes non mi diceva. Fatti riguardanti la sua vita e la sua infanzia, ma non avrei mai sospettato che il mio amico nascondesse un segreto così grande, fino a quando non la incontrammo, quel giorno scoprii il suo segreto più grande."
Genere: Avventura, Drammatico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: John Watson, Mary Morstan, Nuovo personaggio, Sherlock Holmes, Un po' tutti
Note: Cross-over, Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’OSCURO SEGRETO DI SHERLOCK HOLMES

 
PROLOGO
"Ho sempre saputo che c'erano cose che il mio amico Sherlock Holmes non mi diceva. Fatti riguardanti la sua vita e la sua infanzia, ma non avrei mai sospettato che il mio amico nascondesse un segreto così grande, fino a quando non la incontrammo, quel giorno scoprii il suo segreto più grande."
 
John Watson smise di scrivere a macchina, prese il foglio con le poche righe che aveva appena scritto, e come quello precedente lo accartocciò e lo butto sul fuoco insieme a tutti gli altri. Era da più di un mese che andava avanti così, iniziava a scrivere, ma arrivato a quel punto si fermava, toglieva il foglio dalla macchina e lo buttava sul fuoco. Una routine ormai quotidiana per il dottore, ma non poteva farci nulla, per lui era difficile, e anche doloroso, continuare a scrivere gli avvenimenti di quell'anno, iniziare quel racconto nella quale avrebbe svelato a tutto il mondo, il segreto del suo amico, e non solo, il quale, in tutti gli anni di convivenza, non gli aveva accennato niente. Il dottore si sedette sulla poltrona accanto al fuoco, accarezzando il suo fedele bulldog, e iniziò a ripensare a tutto quello che era avvenuto in quell'anno, a partire dall'incontro che ebbe sua moglie, all’epoca sua fidanzata, con quella donna, che avrebbe dato inizio a ciò che il dottore avrebbe conosciuto sul conto del suo amico, quello che Sherlock Holmes non gli aveva mai detto, fino ad arrivare al tragico evento che era accaduto solo qualche mese prima.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: BlueFlame