Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Rohan    26/11/2013    14 recensioni
Dedicata a Nede, Vitzi, SkyDream e 9Pepe4
Dal testo:
Lui cominciò a ridere. «E da quando io ti faccio passare la voglia di malmenare qualcuno? I lividi sulle mie braccia dimostrano tutt'altro, sai?» disse tra una risata e l'altra, mentre la circondava con le braccia.
«Mi stai dando della persona violenta?» chiese lei, accigliata.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marron, Trunks | Coppie: Marron/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic




































Marron entrò in casa sua sbuffando sonoramente.
Anche quella volta era colpa di Trunks, suo marito.
Anche quel giorno aveva fatto di tutto per non accompagnarla al centro commerciale a fare shopping, era davvero un ingrato.
Lei lavava, cucinava quantità industriali di cibo per sfamarlo, stirava, puliva e lui? Non si degnava nemmeno di accompagnarla al centro commerciale!
«Cara, è domenica. Ho lavorato tutta la settimana come un matto, fammi riposare almeno oggi!» le aveva detto nel tentativo di rimanere sotto le coperte per qualche ora in più.
Ma questa volta l'avrebbe pagata cara.
Quando la bionda si diresse in camera da letto -non vedendolo da nessuna parte- gli tirò via il piumone così da farlo infreddolire e svegliare.
Come aveva previsto, infatti, Trunks, con un espressione contrariata in viso, si mise a sedere e guardò storto sua moglie. «Ma ti sembra modo?» chiese con la fronte aggrottata.
Marron lo guardò truce ed incrociò le braccia al petto. «Brutto scimmione, sei un irresponsabile!» gli disse con un fil di voce.
Lui, sorpreso da quelle parole dette in tono troppo basso per essere da Marron, inarcò le sopracciglia. «Guarda che non ho fatto nulla, non mi sono nemmeno alzato dal letto oggi, come puoi prendertela già con me?» domandò.
«Appunto!» urlò la biondina. «Non ti sei nemmeno alzato dal letto oggi! Mi hai mandato da sola a fare shopping e sai cosa mi è successo, eh? Lo sai?» gridò piena di rabbia, ma non appena suo marito stava per rispondere continuò ad urlare. «Certo che non lo sai, dormivi!»
Trunks, ancora stordito per la marea di cose urlate mentre ancora lui cercava di svegliarsi definitivamente, fece cenno a Marron di sedersi accanto a lui, e lei, arrabbiata, si buttò a peso morto sulle sue gambe facendolo sorridere.
«Adesso ti calmi e mi dici che cosa ti è successo?» chiese con un sorriso divertito mentre le accarezzava lentamente i capelli biondi, per tentare di calmarla.
Lei, ricordando l'accaduto, lo guardò truce. «È successo che mi hai fatto andare da sola, ed un uomo ci ha provato spudoratamente con me!»
Trunks, che in quel momento cercava di essere dolce per evitare che la sua amata lo buttasse fuori di casa, puntò gli occhi su quelli di lei, e la fissò in modo serio. «Chi diavolo era e che cosa ha fatto» disse con tono meccanico, senza nemmeno dare l'intonazione della domanda a quella frase.
«Non è questa la cosa importante. Quello che conta è che se ci fossi stato tu o se tu non mi avessi fatto innamorare, non sarebbe successo!» lo rimproverò.
«Che vuoi dire?» chiese, destandosi dai suoi pensieri omicidi per quello sconosciuto.
Marron era tutta la sua vita, e di certo nessuno poteva permettersi di toccarla o guardarla più del dovuto.
«Voglio dire che se ci fossi stato tu non si sarebbe permesso, e se non mi fossi innamorata di te non mi sarei rammollita fino a questo punto» sbuffò mollando un pugno sul suo braccio.
Trunks sorrise lievemente. «Non ti seguo» ammise mantenendo il sorriso. «Ti sei rammollita?»
«Sì! Mi sono rammollita. Pensi che mi sarei fatta tanti scrupoli a riempire di pugni -come mi ha insegnato mia madre- una persona del genere?» chiese guardandolo male.
«No, tesoro, ancora non ci sono» disse ancora lasciandosi scappare una risatina. «Non l'hai riempito di pugni?» chiese sorpreso. Di certo non era da lei.
Lei sospirò. «No, non l'ho fatto. Stavo per farlo, ma l'ho guardato negli occhi... ed erano azzurri, come i tuoi. Non ce l'ho fatta a picchiarlo, mi hanno ricordato troppo te» mormorò abbassando la testa.
Lui cominciò a ridere. «E da quando io ti faccio passare la voglia di malmenare qualcuno? I lividi sulle mie braccia dimostrano tutt'altro, sai?» disse tra una risata e l'altra, mentre la circondava con le braccia.
«Mi stai dando della persona violenta?» chiese lei, accigliata.
Lui scosse la testa. «Assolutamente. Sei la donna più dolce del mondo, e ti prometto che, d'ora in poi, non ti lascerò più andare in giro da sola, okay? Gli unici occhi azzurri per cui dovrai provare pietà saranno i miei» sussurrò appoggiando le labbra su quelle di lei per qualche attimo.
«Sei dolcissimo quando vuoi, lo sai?» disse appoggiando le mani sul petto di Trunks.
L'uomo le sorrise e le accarezzò la guancia. «E non mi merito un premio?» chiese scherzando.
Gli occhi chiari di Marron brillarono a quelle parole e si alzò, sgusciando via dall'abbraccio di suo marito. «Ma certo, hai ragione! Aspettami qui» disse uscendo via e lasciandolo da solo in camera da letto.
Trunks rimase a fissare la porta con un sorriso sulle labbra, mentre fantasticava sul suo possibile regalo.
La  biondina tornò dopo pochi minuti con in mano una busta. «Ecco qui il tuo regalo, un maglione! Ti piace, vero?» disse sedendosi sulle sue gambe, nuovamente, e mettendogli l'indumento sotto il naso.
Lui fece una lieve smorfia e afferrò il mento della giovane. «Sì, è carino, ma questo è meglio» disse appoggiando nuovamente le sue labbra su quelle della moglie.
Pazienza se si era rammollita, se era lui la causa andava bene.












Angolo dell'autrice:
Salve a tutti *alza la manina in segno di saluto*
Ehm... da dove cominciare? Ah beh... dalla dedica?
Okay, iniziamo: non so nemmeno se le persone a cui l'ho dedicata la leggeranno xD Buh, io l'ho scritto ahahah xD
Perché a voi? Perché grazie a voi (
Nede, Vitzi e 9Pepe4) è cominciata a piacermi sempre di più questa coppia e SkyDream perché mi incoraggiava a scrivere su di loro insieme e Nede♥
VI RINGRAZIO INFINITAMENTE DI TUTTO♥
So che molto probabilmente ne è uscita fuori una grande idiozia, ma è la mia prima Marron/Trunks, anzi, a dirla tutta è la prima volta che non scrivo una Gohan/Videl quindi se il risultato è penoso mi scuso.
Ci ho provato e almeno mi toglierò il dubbio di sapere se potrei ancora continuare a scrivere su di loro oppure è meglio che lasci perdere immediatamente (la seconda, eh? xD)
Va bene... mi dileguo e accetto qualsiasi tipo di consiglio per migliorare, perché la coppia mi piace davvero, ma non so bene come trattarli xD
Okay, adesso vado davvero xD
Grazie per essere arrivari fin qui a leggere

Ciao^^



                                                                                -Rohan♫
  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Rohan