Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Shooting star    02/05/2008    7 recensioni
-mi sei mancato,… insomma ci manchi …da morire a tutti quanti,… non sai come è diventato tutto dopo la tua morte,… nessuno ossa parlare di te, nessuno vuole nominare il tuo nome per paura che quando lo faremmo nessuno ci risponderà… e ora che ti trovo davanti vorrei solo che tu non te ne andassi mai più… perchè ci faresti soffrire ancora di più… e non solo,… faresti soffrire ancora di più la persona a te più cara… quella che hai protetto con la tua stesa vita… e ora non fa altro che pensarti,… insomma Naruto non abbandonarci un'altra volta ti prego
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora prima di tutto un gran saluto a chi mi legge, mi scuso con tutti, ma a causa di un mio errore tutte le recensioni sono state cancellate, non sapete quanto mi dispiace poiché per me i vostri commenti significavano molto .

Come ben sapete, per chi non lo sa spiego, sono stata bandata da EFP perché ho involontariamente plagiato nella mia FF The rich and the poor la quale naturalmente è stata cancellata. ( per più informazioni potete andare sulle mie note dell’autore)

Comunque chiedo ancora scusa all’amministratore di EFP per il mio errore che non si ripeterà più.

Ringrazio inoltre tutti quelli che mi hanno seguito fin ora e che decideranno di farlo ancora in tutte le mie Fan fiction dedicando anche un po’ del vostro,se volete, tempo per le recensioni, mi farete un bellissimo regalo se lo fatte.

Ora vi lascio con il continuo di Mi manchi… ho deciso di mettere due cappy cosi sarà più lungo.

Questo mio rientro ad scrivere le ff lo dedico a:

Yaya:la mia neesan che mi à stata molto vicina e che ha sempre ascoltato le mie disavventure ( però e da un po’ che non ci sentiamo XD… TVB)

Shinku66: grazie di tutto anche a te ( ti ringrazio in particolare per le DJ hehehehe XD *___*- non vedo l’ora che tu abbia di nuovo internet- ) e per avermi sempre intimato di ritornare a scrivere… thanks

Gaaralover: grazie anche a te hehehe hai visto sono ritornata XD ( non vedo l’ora che arrivi il 1 giugno hehehe ^-^)

ringrazio anche a Elie91

Grazie ciaooo XXX besos

Capitolo 17

-Shikamaru- il sole sorgeva illuminando gran parte della città, il fruscio degli alberi mossi dal vento fecero svegliare qualcuno che dormiva in una fermata degli autobus, la persona in questione si alzò stiracchiandosi un po’, era arrivata l’alba doveva cominciare a cercare gli altri insomma era il capo della missione.

Aveva freddo però almeno la pioggia era cessata, si fece un punto della situazione, forse se rimaneva li ancora per un po’ avrebbe visto qualcuno.

#...#...#...#...#...#...#...#...#...#...#...#

-Shino-

Da quando aveva visto il primo raggio di sole, i suoi insetti fecero il loro ritorno, uno si posso sulla mano, lui lo ascolto e si incammino, aveva trovato alcuni dei suoi compagni.

#...#...#...#...#...#...#...#...#...#...#...#

-Kakuro-Konohamaru-

Quello che li fece svegliare altro non era che un signore che puliva l’entrata del negozio, loro si erano alzati e ora camminavano per quelle strade a loro sconosciute.

#...#...#...#...#...#...#...#...#...#...#...#

-Neji-

Da quando si era svegliato e gia che si trovava in un punto alto decise di utilizzare il Biakugan per vedere se riusciva a rintracciare qualcuno.

Le strade furono invase da milioni di persone, tutte vestite in modo diverso.

Fece ancora un po’ di sforzo riuscendo a intravedere la schiena dell’Uchiha.

Doveva raggiungerlo e presto.

#...#...#...#...#...#...#...#...#...#...#...#

-Kakashi-Sakura-

Sakura si era svegliata tutta sola, si guardò intorno in cerca del suo maestro, usci da quel vicolo dove si trovava, sbattendo con qualcuno, era un signore identico a Kakashi sensei!.

-Haruno? Che ci fa qua? Non dovrebbe essere a scuola?- chiese il sensei.

Sakura lo guardò male per poi rispondergli.

-ma scusa non dovevamo cercare gli altri?- chiese osservandolo come si era vestito, aveva una camicia a righe poi invece della maschera che di solito indossava per non far vedere il viso indossava una mascherina, quella che si utilizzano quando si ha il raffreddore e poi invece del copri fronte aveva un ciuffo di capelli che gli ricadevano coprendo l’occhio.

-ma quali altri?, è meglio se oggi non viene a scuola e vada a casa a riposarsi e a pulirsi un po’, cosa c’è? è caduta?- chiese il signore guardandola.

Sakura rimase scioccata perché si era rivolta a lei in quel tono, e cosa c’entrava la scuola poi?.

-Sensei basta con gli scherzi – rispose lei trattenendosi dal colpirlo.

-ma quali scherzi? So che lei è una studentessa modello, ma non si permetta di marinare la scuola- disse lui guardando l’orologio.

Sakura stava per perdere le staffe, volevo colpirlo. insomma perché la stava prendendo in giro, non c’era tempo per scherzare.

-non mi dire che anche i tuoi amici marineranno oggi? di sicuro quello che ha architettato tutto è Naruto- disse esasperato di come un suo allievo fosse cosi stupido da comportarsi ancora in quel modo infantile.

Sakura quando aveva sentito quel nome, si era come paralizzata, guardo ancora l’uomo; si morse il labbro inferiore e gli diede un pugno, uno di quelli che sapeva fare grazie alla sua maestra Tsunade.

poteva scherzare su tutto, ma non su Naruto, insomma Naruto non era più con loro non poteva parlare cosi alla leggera di lui e pure sorridendo.

Comincio a piangere ricordando quel giorno in qui lo aveva visto morire.

La gente guardava l’uomo che era KO sul marciapiedi e si allontanavano dalla ragazza che piangeva.

Dopo un po’ Sakura senti un brivido lungo la schiena, osservo ancora l’uomo svenuto poi si guardo dietro dove vi trovo.

-Kakashi sensei?- chiese.

-ciao Sakura chan, ti sei svegliata finalmente.- Saluto Kakashi sorridente.

Sakura osservo prima l’uomo che aveva colpito e poi al suo sensei.

Kakashi guardo l’uomo.

-toh c’è qualcuno che mi somiglia- commento Kakashi mentre fissava l’uomo svenuto a terra e chiedendosi il perchè .

#...#...#...#...#...#...#...#...#...#...#...#

Sasuke-Kiba La voce strillante di Kiba lo fece sussultare, facendolo svegliare e abbandonare quel calduccio che lo avvolgeva.

-dannazione!- disse rendendosi conto delle parole che Kiba urlava dalla cucina, sarebbe arrivato in ritardo! Si alzò piano, guardando se quel ragazzo dormiva ancora.

Posò lo sguardo al cuscino che ora non era occupato da nessuno, continuò guardando il letto, poi alzò il viso di scatto,quel ragazzo si trovava di fronte a lui che continuava a fissarlo.

Naruto divenne rosso per poi balbettare delle scuse e uscire dal letto, ma una mano che aveva preso il suo polso chiudendolo in una stretta lo fece sdraiare di nuovo.

Il ragazzo moro si posiziono sopra di lui osservando ancora i bellissimi occhi di Naruto, quanto gli erano mancati.

Naruto lo guardava un po’ sorpreso e un po’ spaesato, voleva chiedergli qualcosa, ma quei occhi che lo osservavano non lo lasciavano pensare, gli offuscavano la mente.

La mano del moro lascio la presa dei polsi che aveva catturato per poi sfiorargli con delicatezza la guancia, quasi titubante, come se avesse paura che tutto fosse un effimero sogno.

Il biondo chiuse gli occhi aspettando un'altra mossa del altro, il cuore gli batteva a mille, ma poi senti qualcosa di caldo che gli bagnava il viso, apri gli occhi di scatto; il moro ora si trovava vicino, molto, troppo vicino al suo viso e piangeva in silenzio.

Le loro bocche erano vicine si sfioravano quasi, poteva sentire chiaramente il suo respiro e poi nulla solo un casto bacio di pochi secondi.

Poi un abbraccio.

Capitolo 18

-Hinata-

Si era svegliata, ancora un po’ confusa si strofino gli occhi.

-ben svegliata Hinata.- saluto Neji che si guardava allo specchio, mettendosi a posto la cravatta.

Hinata lo fisso per poi diventare bordeaux, non aveva mai visto Neji kun cosi rilassato.

-Hinata, oggi io devo andare a scuola, se ti va puoi rimanere o se no che ne dici di venire con me?, cosi vediamo se troviamo qualcuno che conosci.- chiese Neji sedendosi sul sofà dove si trovava Hinata seduta.

Hinata Rispose con un flebile si alla domanda, poi Neji si alzò, Sali le scale e ritornò poco dopo con una camicia e un paio di pantaloni.

-tieni, metiti questi, è la mia informe del anno scorso, espero che ti vadano bene- le disse.

Hinata presse quello che le veniva dato accennando un piccolo sorriso imbarazzato , mentre Neji si voltava e andava verso la cucina.

#...#...#...#...#...#...#...#...#...#...#...#

-Ino-

Continuava a camminare, parlando qualche volta con se stessa, ma dov’erano finiti gli altri?

aveva sonno oltre ad avere freddo e oltre a sentirsi sola, anche la compagnia di Shikamaru, quello noioso, le sarebbe bastato.

-ehi Ino- disse una voce, lei continuava a camminare, doveva trovare Konohamaru se no come si sarebbe presentata agli altri?

-Ino- senti di nuovo il suo nome, era la voce di Shikamaru; si giro e vi trovo Shikamaru seduto su una panchina con altre persone.

-Shikamaru!- disse lei avvicinandosi a lui che si alzava e la salutava.

-ma dove siamo finiti?, io non capisco questo mondo è un po’ strano e poi non voglio parlare di quello che ho visto ieri, ho visto Sasuke insieme a suo fratello e Gaara, ma non può essere possibile perché mai Sasuke si sarebbe unito all’Akatzuki? Non voleva vendicare Naruto e poi che cosa ci faceva li anche Gaara? Insomma….-

Shikamaru sospiro, le donne parlavano troppo.

-Ino respira almeno un po’ quando parli- gli disse per poi guardare dietro di lei.

-che ci fai qui? Non dovevi aspettarci dal altra parte con Konohamaru?.- chiese vedendo che dietro di lei non c’era Konohamaru.

Ino sospiro, era stanca.

-non lo so dove si trovi, insomma Konohamaru, quella peste a oltrepassato quel portale con voi di conseguenza anch’io lo oltrepassato.- disse lei.

Shikamaru rimase in silenzio, se anche loro avevano oltrepassato il portale, non c’era nessuno che poteva informare l’Hokaghe della loro scomparsa.

#...#...#...#...#...#...#...#...#...#...#...#

-KONOHA-

-Tsunade hime- chiamava Shizune facendola svegliare. Tsunade si alzò, aveva gli occhi rossi, anche ieri aveva pianto per Naruto.

-dimmi- disse Tsunade strofinandosi gli occhi e mettendo a posto le scartoffie che si trovavano sul tavolo. Shizune titubò prima di dirgli quello che forse l’avrebbe resa più triste ancora.

-ecco vede ho ricevuto una informazione da parte di Jiraya sama … vede pare che la tomba di Naruto Uzumaki è stata violata- Disse Shizune per poi continuare.

-non è stato rubato niente, il corpo di Naruto si trova ancora nel suo posto intatto, e solo che secondo Jiraya sama quelli che hanno fatto una simile scempiaggine fossero alla ricerca di qualcosa e forse quella cosa si trova proprio nelle vostre mani.-

#...#...#...#...#...#...#...#...#...#...#...#

-Rock lee-Temari-

Rock lee e Temari si trovavano ancora in quella strana struttura che poteva essere chiamata scuola.

Erano saliti sul tetto, da li potevano osservare le mosse che facevano le persone che entravano in quella struttura ormai aperta.

C’erano diversi ragazzi che entravano, vestiti tutti con la stesa uniforme.

Le ragazze avevano la gonna e la camicia con un fiocchetto in collo e una giacca per coprirsi dal freddo, mentre i ragazzi indossavano una camicia, un paio di pantaloni e la giacca naturalmente.

-Temari san che cosa aspettiamo di preciso?- chiese Rock lee continuando a vedere i ragazzi che entravano a scuola.

-semplice, aspettiamo di vedere qualche faccia conosciuta.- rispose lei.

#...#...#...#...#...#...#...#...#...#...#...#

Kakuro- Konohamaru

-ehi, sai almeno dove stiamo andando?- chiese Konohamaru.

-ehi moccioso, ho un nome- gli disse mentre faceva fatica a distinguere in quale direzione dovevano andare.

-ok, ho capito, ma dove stiamo andando, lo sai che la gente ti guarda male.- commento Konohamaru continuando a camminare.

-sta zitto, stupido.- rispose lui fermandosi.

-ecco trovato!- disse segnalandogli qualcosa.

#...#...#...#...#...#...#...#...#...#...#...#

-Neji-

Correva non voleva perdere le tracce di Sasuke.

Oltrepassava tutti a grande velocità.

Le ragazze lo guardavano facendo qualche commentino mentre le oltrepassava.

Si fermo era dietro di lui, con uno strattone lo girò.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shooting star