Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Ricorda la storia  |      
Autore: Harmony1905    26/11/2013    1 recensioni
"Ehi piccola me, si te stessa. Fatti sentire e vivi al meglio. Tranquilla sei forte e sarai più felice che mai e Luke sarà fiero di te."
Genere: Avventura, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leigh-Anne Pinnock
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Rayan ti dispiace prendere tu gli ultimi scatoloni mentre io metto in ordine?-
-Si certo... Torno subito- 
Ma prima che il ragazzo uscì dalla casa Leigh senti le mani del ragazzo sulle spalle -Benvenuta a casa Leigh- 
La rossa non riuscì a fare altro che sorridere a baciare il suo fidanzato che soddisfatto della risposta uscì dalla porta fischiettando. 
Leigh-Anne inizio a sistemare gli scatoloni portandoli nelle stanze giuste. Quando comincio a tirare fuori quelle nello scatolone con scritto "adolescenza" e trovo CD, biglietti di concerti che si ricordava come fosse ieri, foto dei suoi amici che non sentiva più e foto delle sue migliori amiche di cui non riusciva fare a meno. Tra tutti i ricordi trovo una busta con scritto il suo nome all'esterno scritta dalla sua calligrafia. Non si ricordava di questa busta così la apri e comincio a leggere. 
"Cara Leigh, 
Penso che tu ormai sia grande perchè sono SICURA che tu abbia aperto la lettera perchè non ti ricordavi che cosa fosse. Comunque l'ho scritta per sfogarmi con qualcuno e mi sono resa conto che l'unica persona in grado di capirmi veramente fosse proprio me stessa. Qui le cose vanno veramente male sai? I nostri genitori litigano di continuo e hanno deciso di divorziare. Dopo la morte di Luke non si sono più ripresi e abbiamo dovuto portare avanti la casa per un po Mike ed io... È davvero difficile. Mi manca Luke. Poi c'è la scuola, ogni giorno è più difficile. I professori sono stati veramente gentili con me dopo il lutto ma ora stanno cominciando a spazientirsi e mi sa che verrò bocciata e così mi scordo il mese a Londra. Le mie amiche ci sono sempre ma molti si stanno allontanando mentre altri non mi parlano proprio. Non so come fare tutti mi trattano come una nullità. Cosa posso fare per farmi notare? Ed essere rispettata? Le ho provate tutte... 
Ora devo andare, scusa Mike mi chiama... Spero che in futuro tutto vada per il meglio 
Piccola me" 
Quando Rayan rientro in casa trovo Leigh seduta sul pavimento che singhiozzava con in mano un foglio. Si avvicino a lei e l'abbraccio senza chiedere niente. Perchè è così che faceva lui, c'era per lei in qualsiasi momento per qualsiasi motivo. L'amava e basta. E mentre era stretta in quel l'abbraccio Leigh non riuscì a non rispondere alla piccola se. 
"Ehi piccola me, si te stessa. Fatti sentire e vivi al meglio. Tranquilla sei forte e sarai più felice che mai e Luke sarà fiero di te." 



Buonsalve! 
Eccomi con un'altra One Shot su una canzone che mi piace tantissimo delle Little Mix. Questa idea della lettere mi girava in testa già da un po e questa era la mia occasione per realizzarla! Yeiii! 
Oltre a questo anche qui non vedo l'ora di leggere le vostre opinioni, consigli o anche richieste... accetto TUTTO! 
Per ora vi mando un bacio e ci vediamo... Anzi sentiamo presto!! 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: Harmony1905