Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |      
Autore: princess_serenity_92    26/11/2013    7 recensioni
[ Tmnt serie del 2012]
April scopre che per colpa delle tartarughe suo padre è stato trasformato in un mutante.
Donatello per un battito al cuore non appena la ragazza dice che non vuole più niente a che fare con loro, e con lui.
Come reagirà Donnie a tutto questo?
Genere: Generale, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: April O'Neil, Donatello Hamato, Leonardo Hamato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1
Eu estarei lá por você sempre















April non voleva più vederlo, il suo cuore si era frantumato in meno di un secondo.
La colpa era solo sua, doveva stare attento a non far cadere il mutageno per tutta New York.
Era come se il cielo li fosse crollato addosso, amava April con tutto il suo cuore e per colpa della bocca troppo larga di Michelangelo adesso non voleva più avere a che fare con loro.
Con lui.
Distrutto si era rinchiuso nel suo laboratorio, non aveva voglia di niente se non stare da solo.
Ammirava la fotografia che lo ritraeva insieme alla ragazza lasciandosi rapire dai ricordi dei momenti passati con lei.
La voglia di piangere era tanta, ma non poteva, non doveva lasciarsi sopraffare dai sentimenti, doveva trovare al più presto una cura per Timothy e per il padre della sua amata.

Leonardo era preoccupato per il fratello, anche lui non poteva credere a ciò che era successo, ma a differenza sua Donatello aveva reagito veramente male.
Erano più di tre giorni che non usciva dal suo laboratorio, doveva assicurarsi che stesse bene anche se rimaneva difficile crederlo.
Aprì la porta per trovarsi davanti Donnie con la testa poggiata sulla scrivania e lo sguardo fisso sul suo portatile.
"Donnie tutto bene?" chiese avvicinandosi a lui, li faceva male vedere il fratello ridotto in quelle condizioni.
Dal canto suo la tartaruga dalla fascia viola alzò leggermente il capo per guardare negli occhi Leonardo.
"Non lo so Leo, quello che so e che trovo dentro me è un miscuglio di emozioni." rispose mentre un 'altra lacrima scese dai suoi occhi morendo sulle sue labbra, non sapeva rispondere a quella domanda perchè neanche lui capiva cosa provava in quel momento.
Leonardo li mise una mano sulla spalla, poteva capire quello che provava in quel momento, anche lui aveva dovuto dire addio a Karai, sopratutto adesso che aveva scoperto che era la figlia di Splinter.
"Donnie io ti capisco..." ma non finì la frase perchè il genio si alzò di scatto dalla sedia;
"No tu non puoi capire Leo, nessuno può farlo. Ho visto l'odio nei suoi occhi, ho visto il rancore e il disprezzo, ne tu ne Raph ne Mikey potete capire" gridò lasciando successivamente un pugno al fratello.
Le lacrime scendevano a fiumi dai suoi occhi, nessuno poteva capire come si sentisse, così lasciando tutto indietro corse fuori da quella tana, quella trappola piena di ricordi.

La città era silenziosa, niente osava fiatare se non quel venticello che soffiava gelando il corpo della tartaruga.
Donatello alzò lo sguardo, quella sera la luna era piena proprio come la prima volta che aveva incontrato April.
" Per te io sempre ci sarò nella tua anima e in ogni lacrima. Io per la vita sempre ti accompagnerò come un amico,un padre io non lo so  ma tu no,non mi vedrai  ed ogni volta che ti senti sola tu  ricordati che io ti abbraccerò anche se tu,non mi vedrai. Intanto il mondo corre lasciando dietro sè paure,incomprensioni,incognite ma non aver,timore mai. Io ci sarò sempre per te April anche se tu non vorrai più vedermi" aveva gridato al satellite della terra, l'unico testimone del suo amore per l'amica.
" Per te io sempre ci sarò, ti proteggerò e più vicino a te sarò, te lo prometto April" e con queste parole si asciugò le ultime lacrime, anche se lei l'odiava adesso, lui non doveva arrendersi perchè sapeva che un giorno tutto sarebbe tornato come prima, perchè era consapevole che la speranza deve essere sempre l'ultima a morire.










Angolo Autrice

Ciao a tutti, mi sa che ho fatto uno spoiler della nuova stagione delle Tmnt, ma non ho saputo resistere.
Qualche settimana fa ho visto i nuovi episodi della seconda stagione, in Inglese ovviamente, e non ho saputo resistere, ho voluto, anzi per meglio dire ho cercato di scrivere ciò che prova Donnie nel momento in cui April dice che non vuole avere più niente a che fare con loro dopo che Mikey le ha raccontato che il mutageno che ha trasformato suo padre, è caduto sulla città per causa loro.
Spero di essere riuscita nel mio intento con questo mio piccolo scritto, spero mi facciate sapere cosa ne pensate.
Grazie anticipatamente, e forse anche scusate per avervi anticipato un po' di roba.

Princess_serenity_92
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: princess_serenity_92