Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: HeavenMayBurn    02/05/2008    10 recensioni
–Bene, allora non vedo quale sia l’impedimento…. Frankie, vuoi sposarmi?-
A quel punto io mi aspettavo qualcosa come un abbraccio, un bacio alla francese, una frase in stile “adesso e per tutta l’eternità”...
Ebbene non andò così.
Lui cominciò a ridere; e non ridacchiare o a sorridere leggermente, ma a sganasciarsi dalle risate.
In realtà sapevo che noi saremmo stati insieme per sempre. Ne ero certo.
E così l’unica cosa che mi rimaneva da fare era convincere anche lui.
Gerard fa una proposta a Frank, come reagirà lui? Cosa succederà nei giorni prima dell'evento?
Ennesima fict slash sui My Chemical Romance, il pairing principale è Gee/Frank
Ditemi come vi sembra ^^
Genere: Romantico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Avenged Sevenfold, Fall Out Boy, My Chemical Romance, The Used
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ora X

(seconda parte)

 

Arrivammo al ristorante circa mezzora più tardi.

Io andai a salutare mia zia che era uscita dalla chiesa un quarto d’ora prima per finire di preparare tutto.

Mi buttò le braccia al collo tirando su violentemente con il naso, così forte che io ebbi la paura che mi avesse lasciato una striscia di moccio sulla spalla. –Oh, Gerard- disse per poi girarsi e buttarsi tra le braccia di Frank, che lasciò la mia mano per sorreggerla ed evitare di finire per terra con lei. –Oh, Frankie. Che cerimonia carina!  E’ stato tutto così carino! La chiesa, le rose-rosa, i vestiti di tutti quei ragazzi! Che carini!-

Già, i vestiti.

 Quel particolare sadico che io e mio marito (oh, yeah, ormai siamo legalmente sposati) abbiamo architettato per nostro puro divertimento personale.

Mio fratello non aveva accettato di tramare con noi alle loro spalle (buah, quel perdete deve avere ancora una coscienza, problema che io e Frankie, in questi casi abbiamo superato da un pezzo…) ne di vestirsi diversamente dal solito. Non aveva nemmeno messo una cravatta strana.

Idem per Ray e Bob.Soliti banali pantaloni neri, solita banale giacca nera e solita e banale camicia bianca con cravatta nera.

Ma era per gli altri che avevamo dato il meglio di noi.

I completi per gli invitati avevano un modello comune che si ispirava… indovinate un po’? Al vestito di Ron durante il Ballo del Ceppo!

Pantaloni a coste, frak (si, quello con le code) e camicia abbellita con il pizzo.

Avevamo avuto pietà di wiL, ordinando per lui un completo semplicemente nero.  Per Bert, come sapete, avevamo scelto il giallo, con annessa una camicia di una sfumatura più scura. Se lo meritava per tutto quello che ci ha fatto passare.

Jared era vestito di verde acido, con una camicia cordinata. La scusa ufficiale era che si intonava con i suoi occhi, ma la realtà era che vestito in quel modo faceva pisciare dalle risate.  

Adam era vestito di marrone legno, Pete di fuxia e rosa, Matt  di rosa confetto (una delle nostre idee più sadiche) con i suoi immancabili Ray Ban, Ville di indaco, Jepha di celeste e Quinn di rosa salmone. Il completo di Dan era verde pisello e quello di  Zack era color rosso semaforo.

E sono sicuro che le fan di Syn non lo avrebbero trovato tanto figo se lo avessero visto vestito color rosa Big-Bubble (probabilmente si, ma non importa). Insomma era lui che diceva che il rosa era il nuovo nero, no? Eccolo accontentato.

Completavano la parata Jimmy, color viola prugna e Jhonny, in un elegante verde acqua.

Modestamente, questa era stata un’idea divertente.

-Zia, vado di la dagli altri… Tra quanto sarà pronto il pranzo?-

Mia zia sorrise pizzicandomi una guancia. –Tra mezzora circa. Intanto puoi dire ai tuoi amici di andare nella sala grande dove c’è il buffet-

Io annuì prendendo Frank per mano. –Ok, allora chiamaci quando porti in tavola tutto, ok?-

-Certo- mi rispose lei sorridendo e tornando in cucina.

-E’ simpatica- mi disse Frank baciandomi una guancia.

-Oh, sì… Presa a piccole dosi però- esclamai ridendo ed entrando nella sala. –Allora… mia zia mi ha detto che c’è il buffet di là-

-Risparmia il fiato, traditore- mi disse Adam tra i denti. –Bert l’ha già trovato, e probabilmente ora si sarà già riempito il gargarozzo, traditore. Ma tanto il karma esiste e tutto torna-

-Oh andiamo, Laz… non c’è l’avrai ancora con noi per la storia dei vestiti?!-

-Già…- rimarcò Frank. –Non te la sarai mica presa… infondo il marrone si intona al colore della tua pelle-

-Andate. A. Farvi. Fottere. –mi sibilò il mio amico tra le labbra.

Frank rise. –Certo, aspetta fino a sta sera-

-Ah, ah, ah, ridi pure. Ma tanto è arrivata la mia vendetta. Mi sono alleato con Matt, Ville e Bert. Vedrai, fra poco non ci sarà più nulla di divertente. Aspettati di tutto- detto questo girò i tacchi e se ne andò.

Andammo nel grande salone.

Inorridì alla vista di Jared, in piedi sulla sedia, che blaterava cose senza senso.

-Way è proprio un bravo ragazzo..- stava dicendo Leto. –Un bravo ragazzo… Quando ho ricevuto l’invito, ho detto ‘ma guarda sto stronzo, vuole farmi pesare il fatto che io non abbia un accompagnatore o un’ accompagnatrice’; il che naturalmente non perché io non sia abbastanza sexy, ma perché lo sono anche troppo… Comunque stavo pensando di portarmi come accompagnatore Lucifer e di ordinargli di azzannare il caro, caro Way…. Ma poi l’ho perdonato perché questo punch è proprio buono... Che ci hai messo dentro, Way?-

Adam, Bert, Ville e Matt sorrisero quasi crudelmente, alzando il bicchiere di vino rosso nella mia direzione.

-Che diavolo avete fatto?- ringhiai.

-Bhe…- cominciò Adam. –Siccome i tuoi vestiti erano così carini, io e Ville abbiamo deciso di ringraziarti comprando gli alcolici a nostre spese. Bert e Matt sono arrivati qui circa mezzora prima degli altri, versando vodka in ogni liquido che era a disposizione. Così ora possiamo brindare tutti insieme alla vostra salute-

Frank scoppiò a ridere mentre io mi passavo una mano sulla fronte, improvvisamente sudata.

-Avete messo l’alcol dappertutto?! Ma non vi rendete conto che avete fatto ubriacare Leto… Che farete ubriacare Wentz… Che farete ubriacare anche mia mamma!?- dissi io pieno di rabbia.

-E’ la vita che ti sei scelto- mi rispose Bert facendo spallucce. –Accettane le conseguenze-

Syn si avvicinò a me, rischiando anche di inciampare in uno sgabellino. –Oh, Gerard… volevo complimentarmi con te per la cerimonia tantooo commuovente. Cioè, all’inizio non volevo farlo perché il rosa non si intona con i miei occhi… e i pizzi, bleah... Certo che tu e Iero in quanto a gusto non state messi tanto bene… Non è stato affatto carino obbligarmi a mettermi addosso quello… quello. Ma sono troppo ubriaco per prendermela adesso, caro Gerard. Il bello che avevo bevuto prima di entrare in chiese perché pensavo che sarebbe stata una giornata moltoo lunga; arrivo qui e, sorpresa, tutto è fatto di alcol.. Insomma, caro Gerard, ti ringrazio. Gerard…  Gerard è un nome un po’ bruttino, lasciatelo dire.. insomma, è il nome che darei a mio nonno;  è un nome anziano... Con un nome così sei vecchio anche a 21 anni…-

-Sì, sì, ok. E’molto interessante. Magari seguo il tuo esempio e mi invento un soprannome terribilmente idiota con cui farmi chiamare da tutti; tipo, che ne so, Artiglio Assassino… - mormorai togliendomelo di dosso mentre Frank era letteralmente piegato in due dalle risate.

-Gerard, stanno portando in tavola il primo- mi urlò mia zia.

-Oh, signore mio, ti ringrazio!- esclamai. –Andiamo nella sala da pranzo e abbandoniamo ogni tipo di bevanda qui, grazie-

-Questo è un ottimo consiglio!- esclamò Quinn ridendomi praticamente in faccia. Che ci trovava da ridere, poi? Io la trovavo una scena decisamente tristissima. –Ho davvero imparato tante cose oggi… - mormorò portandosi il bicchiere di vetro vicino alle labbra.

-Questo lo lasciamo giù, ok?- gli intimai strappandoglielo dalle mani. –Siete già abbastanza devastati-

Appena fummo tutti seduti, nel momento in cui mi illusi che avrei finalmente potuto mangiare il mio riso ai funghi velocemente per poi tagliare la torta e scappare in Canada con Frank, mio fratello cominciò a sbattere i pugni sul tavolo.

-Adesso ci vuole un brindisi!-

-Mikes, non è il caso, davvero..- borbottai.

-No! Ci vuole un brindisi! Io brindo a Gerard perché è mio fratello e io gli voglio bene.. credo.. Però c’è stata quella volta che hai preso i miei giocattoli e gli hai messi a liquefarsi sul calorifero. Ho ancora l’immagine degli occhi del mio orsacchiotto, Mr. Coccola, che si scioglievano.. Li sei stato un vero stronzo!- disse lui piagnucolando.

-Mikes…- cominciai io.

-Oh, giusto, il brindisi. Dicevo che voglio brindare a Gerard e Frank, perché voglio bene anche a Frank. Lui è il mio migliore amico!- gridò buttando le braccia al collo di Frank e stringendolo forte, così forte che cominciò a tossire.

-Bro, aspetta, così mi uccidi il marito- dissi cercando di fargli allentare la presa.

-Cosa? Oh mio Dio, scusa Frankie.- disse ritornando a sedere di colpo. –Io vi auguro di essere felici, non volevo ucciderti. Non avrei mai voluto farlo-

Frank gli diede dei colpetti sulla spalla comprensivo. –Lo so, amico, lo so. Anch’io ti voglio bene e ci sarei rimasto di merda se tu fossi morto il giorno del tuo matrimonio.-

Mikey tirò su con il naso. –Grazie, questo significa molto per me- cominciò a battere le mani. –A GERARD E FRANK!-

Tutti gli inviati annuirono, gridando e applaudendo.

Il pranzo finì abbastanza tranquillamente, a parte quando, prima che venisse portato il secondo, Pete cominciò a intonare un canto popolare irlandese che prevedeva anche una danza tipica, la quale nessun invitato poteva rifiutarsi di eseguire.  

E così, quadriglie a parte, arrivò il momento del taglio della torta. Fortunatamente i miei invitati si era un pochino ripigliati.

Io e Frank ci mettemmo in posa davanti al fotografo; solo che Zacky in quel momento, non so se per i fumi dell’alcol, per colpa di una pazzia temporanea o permanente, spinse Jhonny contro la torta, il quale, per evitare sia lei che la mannaia che avevo in mano annessa di lama da 20 cm, si buttò addosso a me proprio nell’attimo in cui Frank si girava per baciarmi.

Risultato?

Ora, nelle mie foto di matrimonio, mio marito bacia un altro.

-Dio dei cieli- mormorai. –Quando finirà tutto questo?-

-E’ finalmente venuto il momento che tutti stavate aspettando- disse Matt nel microfono, mentre i suoi compagni di band mettevano a posto gli strumenti. –Abbiamo pensato di iniziare con un lento, sapete no, tutta quella merda romantica che piace tanto alla gente ai matrimoni…-

Io e Frank ci avvicinammo al centro della sala, visibilmente imbarazzati mentre Matt cominciava a cantare.

-Your hazel-green tint eyes watching every move I make.
And that feeling of doubt, it's erased.
I'll never feel alone again with you by my side.
You're the one, and in you I confide- *

 Misi goffamente le braccia intorno ai fianchi di Frank che ridacchiò. -Eddai, stai tranquillo. Infondo è divertente-

-You've been there from the start for me.
And your loves always been true as can be.
I give my heart to you.
I give my heart, cause nothing can compare in this world to you.-
*

Quando Matt vide che eravamo gli unici in pista si accigliò. –Cazzo, stronzi, non vi vedo balllare! Che cos’è? Devo venire a prendere a calci ogni culo moscio che c’è in questa sala per farvi muovere?!-

Dovete sapere che Matt ha un certo potere di persuasione sulle persone perché, non importa se è vestito di rosa confetto, fa sempre paura.

E così vidi la pista riempirsi.

Ci raggiunsero Ray e Christa, Mike e Alice e i miei genitori; Bob chiese a Linda di concedergli il ballo, mentre wiL eccitato trascinò quasi di peso Bert.

 -Ok- disse Matt nel microfono una volta che la canzone finì, con un sorriso divertito. –E ora voglio vedervi saltare come mai nella vostra vita!-  Ma dove pensava di essere? Al Warped?! –Attacca Zacky!-

La sua idea però a quanto pare piacque, perché appena il Rev suonò i rullanti, il pavimento sotto il palco si riempì di gente.

-“I'll try," she said as he walked away.
"Try not to lose you."
Two vibrant hearts could change.
Nothing tears the being more than deception,
unmasked fear.
"I'll be here waiting" tested and secure.- *

La cosa più strana è che mi ritrovai anch’io in mezzo al pogo, ma mi divertì tantissimo. Buttai anche a terra Pete ad un certo punto, ma tanto lui è piccolo, avrebbe dovuto prevederlo.  I piccoli sono sempre i primi a soccombere in situazioni come quella.

-"I wish I could be the one,
the one who won't care at all
But being the one on the stand,
I know the way to go, no one's guiding me.
When time soaked with blood turns its back,
I know it's hard to fall.
Confided in me was your heart
I know it's hurting you, but it's killing me."
- *

Quando la canzone finì la band ringraziò e Matt scese dal palco. La sua camicia rosa aveva due evidenti macchie sotto le ascelle.

-Dio, non mi sono mai stancato così tanto ad un matrimonio.- mi disse Jepha dandomi una pacca sulla schiena mentre io riprendevo fiato.

-E se scappassimo in hotel?-chiesi a mio marito mentre raggiungevamo di nuovo i tavolini -Sono quasi le otto di sera.. e poi sai, non vorrei che mio fratello vincesse la scommessa..-

Frank mi guardò curioso.  –Che scommessa?-

–Ha scommesso 500 $ con Bert che sta sera non avremmo.. consumato-

Lui scoppiò a ridere. –Dopo 30 giorni di astinenza?! Ma se lo scordi!-

-Ma…- domandò Quinn indeciso. -… e il lancio del bouquet?!-  

-Il lancio del bouquet!- cominciò a gridare Pete battendo le mani. –Il lancio del bouquet! Il lancio del bouquet!-

Tutti gli invitati seguirono il suo esempio battendo le mani e gridando con lui.

Frank cominciò a saltellare sul posto in preda alla gioia. –Sì! Il lancio del bouquet! E’ sempre stato uno dei miei momenti preferiti! Mettetevi dietro di me-

Pete, Ray, wiL e Quinn si misero l’uno di fianco all’altro.

wiL si voltò verso Pete e Quinn verso Ray, entrambi con uno sguardo oscuro negli occhi. Pete e Ray deglutirono e lentamente si allontanarono.

-E così, Francis, siamo alla fine dei conti- disse Quinn tra le labbra.

-Puoi dirlo, Allman- rispose wiL. –Ma fai attenzione… Ne rimarrà solo uno.-

-Ah. Preparati a perdere-

-Ok, siete pronti?- domandò Frank. –Lancio!-

Nei pochi secondi in cui il mazzo di fiori rimase in aria vidi Quinn morsicare wiL, wiL graffiare Quinn e Quinn cercare di cavargli un occhio. La sfida terminò quando, pochi secondi prima che il bouquet finisse al suolo, wiL diede una testata a Quinn mettendolo definitivamente ko.

-Amore!- disse wiL agitando il bouquet con il fiato corto. –Hai visto?! L’ho preso io!-

-Eh, che bello…- rispose Bert per poi bere il vino che aveva nel bicchiere a goccia e voltarsi verso di me. –Sono fottuto, vero?-

Io scoppiai a ridere dandogli una pacca sulla spalla. –Ho paura di sì, amico…-  

   

  

The End.

 

LE CANZONI SONO:

*Warmness on the soul: Avenged Sevenfold

*Unholy Confessions: Avenged Sevenfold

 

[Nda: OMFG! Non ci credo, l’ho finita davvero *__*

Dopo mesi e mesi eccoci alla fine… un po’ mi dispiace perché nonostante lo stress mi divertivo a scriverla, ma va bhe =)

Come avete visto ho lasciato il finale aperto non solo per un sequel su Gee & Frank (che probabilmente prima o poi arriverà) ma anche per un ennesimo spin-off   su wiL & Bert, perché sono sexy e divertenti, e da quando gli ho visti sbaciucchiarsi al Taste (ok, era un semplice bacio a fior di labbra, ma è lo stesso *sìsì*) bhe, ho deciso che sono anche innamorati xDD

Vedremo se alla fine deciderò di scriverlo…

Ringrazio tutti quelli che hanno messo questa storia tra i preferiti (grazie mille, davvero =* ) e chi ha letto e commentato tutti i capitoli precedenti  e che leggerà e commenterà questo ♥♥♥. Davvero, sono felicissima che questa storia vi sia piaciuta *_*

E ora passiamo ai ringraziamenti per il capitolo precedente:

-BlueAndYellow: Bhua xDD se qualcuno avesse avuto qualcosa contro mi immagino Gerard in stile Rambo con un bazooka in mano xDD Bacio =*

-Ex_90:  Grazie *_* Sei gentilissima =* Mi fa piacere che ti sia piaciuto. Bacio =*

-Simo_lovesFrankie_: Asd. Per Queen è stato scelto il rosa salmone xD Grazie per avere letto. Un bacio =*

-SadSong: Per il seguito non ho la minima idea di quando lo scriverò, perché posso aspettare l’estate, come posso svegliarmi domani mattina e non avere nulla da fare, e così decidere di scriverlo xDD Un bacio =*

-Re i: Grazie *__* Mi fa piacere che ti sia piaciuta *_* Bacio =*

-Mcr_girl: Grazie *_* Mi dispiace di avere fatto passare un mese per mettere questo capitolo ç_ç Bacio =*

-Blaise_sl_tr07: Non preoccuparti non c’è bisogno che prendi a testate il muro e poi ti sei fatta perdonare eccome  xDD ebbene sì, Gerard è stato stronzo con il povero Ray, poarino *poat-poat* (NdRay: Smettila di darmi pacchette, non sono un cane -.-) Addirittura commossa? Oddio grazie *__* Sei troppo gentile, te lo dico sempre ma è la verità *sìsì*. Bacio =*

-Blinka: Ti dirò che non lo so come mi vengano in mente… a volte mi faccio certi viaggioni mentali e alla fine i risultati sono nelle fan fiction xDD Bacio =*

-The Fantasy: Sì, la vendetta di Gerard sarebbe stata tremenda xDD  grazie per il commento e bacio =*

-Elyrock: Ebbene la tua immagine era giusta xDD e non so come hai fatto perché i colori gli ho decisi oggi pomeriggio e non mi ricordavo quello che avevi scritto nella recensione xDD Bacio=*

- FaKe_RoMaNcE: Grazie mille per la recensione ^_^ Spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo ^.- Bacio =*

-Chemical_Lady: Grazie mille per il commento *_* sono contenta che ti piaccia, e non preoccuparti se non hai commentato ^.- Bacio =*

-FrankieLou: E io che avevo paura di avere messo troppo poco zucchero xDD Bacio =*

-Greendayana94: Non sono tornata troppo presto =/ I’m sorry ç_ç Bacio =*

Grazie ancora a tutti dal più profondo del mio cuoricino =**** ]

Bacione.

Fede

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: HeavenMayBurn