Libri > Cronache del mondo emerso
Ricorda la storia  |       
Autore: Darkness_Angel    26/11/2013    6 recensioni
Storia su Dubhe e Learco nel periodo in cui arrivò Neor, cosa accadde secondo me e le loro emozioni.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dubhe, Learco
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando ho letto la storia di Dubhe e della nascita di suo figlio nelle Leggende del Mondo Emerso, mi è venuta voglia di sapere cosa fosse accaduto, così ecco qui cosa ha partorito la mia pazza mente :)
Buona Lettura.

Capitolo 1

 
Dubhe era seduta sotto la finestra, e guardava fuori il giardino mentre si stringeva nella coperta che aveva sulla spalle. Era stanca, non aveva nemmeno più la forza di piangere.
Learco entrò nella stanza e chiuse lentamente la porta, la moglie non si voltò continuando a guardare il vuoto. Le si avvicinò e le fece una carezza su una spalla, sorridendole dolcemente, lei girò il capo verso di lui, mantenendo un espressione seria ma che al contempo esprimeva un enorme dolore
-Basta… - gli disse soltanto scuotendo il capo lentamente
-Dubhe… la prossima volta ce la faremo -  la rassicurò accarezzandole la schiena
-Come dovevo farcela questa volta? E la volta prima ancora? -  gli chiese alzando leggermente il tono della voce, era stufa non ce la faceva più
-La bestia ha rotto qualcosa dentro di me che non si può risanare, dobbiamo farcene una ragione - gli disse lapidaria mentre si guardava le mani poggiate sulle gambe.
Learco le si accucciò davanti e gliele prese, stringendogliele forte - io non ci voglio rinunciare, io voglio avere un figlio da te, e non perché siamo i Sovrani della Terra del Sole e dobbiamo avere un erede, ma perché ti amo- le spiegò semplicemente.
Dubhe perse quella poca calma che era riuscita a racimolare
- Pensi che anch’io non lo voglia?! - gli chiese alzandosi di scatto in piedi e spostando indietro la sedia in un impeto di rabbia.
Learco si alzò e guardò la moglie negli occhi colmi di rabbia e lacrime, le mani strette a pugno e addosso ancora il vestito macchiato di sangue
-Non devi scoraggiarti- le ricordò
- è il terzo Learco, non il primo, non il secondo, ma il terzo bambino che perdo!- gli gridò stringendo i pugni per la rabbia, Learco non le rispose, si limitò a stringerla in un abbraccio, mentre la Regina si lasciava stringere e scoppiava a piangere.
Learco la capiva, se non fosse stato che in quel momento lei aveva bisogno del suo sostegno anche lui si sarebbe messo a piangere.
Quando avevano scoperto che Dubhe era di nuovo rimasta incinta, una nuova speranza gli aveva riempito il cuore, qualcosa gli diceva che sta volta ce l’avrebbero fatta, che era la volta buona e che avrebbero avuto il loro tanto agognato bambino, e tutta era andato bene sino a qualche ora prima.
Dubhe era arrivata ai quattro mesi, cosa che non era mai accaduta con i primi bambini, si era sempre fermata ai due mesi e mezzo, poi erano arrivati i dolori che ormai lei sapeva riconoscere.
Learco era stato avvertito che la Regina stava male da un servo, che era corso subito da lui, ma era arrivato tardi, quando era arrivato davanti alla loro camera, aveva visto uscire Theana a capo chino, un espressione triste sul viso, aveva alzato lo sguardo e i loro occhi si erano incrociati, lui si era fermato e il mondo era crollato dopo due semplici parole - Mi dispiace -.
Il Supremo Officiante gli si era avvicinato e gli aveva spiegato cos’era successo, niente di nuovo, Dubhe aveva avuto delle fitte, poi aveva iniziato a perdere sangue, e Theana non era riuscita a fare nulla per salvare il bambino.
Si erano congedati con un sorriso che valeva più di mille parole, lui era entrato e aveva trovato Dubhe seduta vicino alla finestra a fissare il vuoto.
Ora la stringeva e le accarezzava i capelli dolcemente per tranquillizzarla, mentre lei continuava a piangere e a ripetere sottovoce - Non ce la faccio - .
La allontanò leggermente per guardarla in viso - E invece ce la farai, sei forte –
-No basta Learco, sono davvero stanca di tentare e fallire, si vede che non è destino -
Lui sospirò e poi le sorrise mesto -Va bene - le disse infine, aveva capito che Dubhe non avrebbe resistito ad un’altra gravidanza andata male, e lui non voleva perdere la sua Regina
- Finiamola qui - disse sorridendole tristemente, il cuore che gli doleva nel petto.
Dubhe gli sorrise e poi lo baciò dolcemente -grazie- gli sussurrò mentre si abbracciavano di nuovo.


Salve a tutti :)
é la prima Fanfiction che scrivo, spero che sia venuto qualcosa di decente.
Critiche e consigli sono ben accetti, recensite e fatemi sapere.
Grazie per chi leggerà e recensirà.
Darkness_Angel

 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: Darkness_Angel