Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: CassandraLeben    03/05/2008    6 recensioni
< Scusi Clarissa, non è che potrebbe aiutarci? Isabella è caduta e credo abbia bisogno dei punti … i moduli li riempirò dopo, mentre attenderemo l'esito delle analisi …> Come diavolo faceva ad essere così sexy la sua voce? Alzai una palpebra e tanto mi bastò per scorgere una giovane infermiera arrossire violentemente e coprirsi il volto fino agli occhi con una cartella clinica, per nascondere le gote diventate bordeaux. Era giovane, era carina, e Edward la stava incantando con il suo sguardo ammaliatore. Poveretta.
Ho provato a immaginare come potrebbe essere l'inizio del "dopo Eclipse" con annessi e connessi! Ed ecco qua ... un'altra storia!!! spero vi piaccia! Questa volta ho provato qualcosa di un po' più allegro. Lasciate una traccia del vostro passaggio su queste pagine per farmi sapere cosa ve ne pare! Grazie!
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

< Ancora trenta metri. Trenta dannatissimi metri e poi, poi …

Oddio! Cosa dovevo dire? Non mi ricordo più!  >

Mi bloccai al centro della navata formata dai centinaia di fiori bianchi disposti intorno al lungo tappeto rosso su cui stavo camminando, tremando come una foglia. Povero Charlie, gli stavo stritolando il braccio. < Su, Bells, non preoccuparti. Andrai benissimo. > La voce di mio padre, commossa, mi diede un po' di forza. Feci alcuni passi in avanti attenta a non inciampare nel vestito. Il velo dietro di me frusciava dolcemente nel silenzio generale. Alzai lentamente lo sguardo e vidi lui, girato di spalle, che mi attendeva in fondo alla scia di fiori. Davanti a lui Emmett, fasciato in un elegante vestito da gala, mi sorrideva rassicurante, mi sentii meglio e mi voltai a destra.  Jasper mi stava fissando intensamente, con un sorriso allegro sulle labbra. Con lui nei paraggi era meglio non fidarsi delle proprie sensazioni. Respirai a fondo e ce la misi tutta per arrivare all'altare tutta intera, un passo dietro l'altro.

Volevo ringraziare tutte coloro che avessero letto “Un giorno di pioggia”, sempre su Twilight, e in particolar modo:

BellaBlack (scusa ma non ero riuscita ancora a inserire la storia correttamente quando hai commentato)

Elyxyz (Vale la stessa scusa di sopra)

Momob

pinefertari85

PANSY4EVER

PenPen

AnimaDannata

Grazie per aver commentato!

Grazie anche a Laura e Clarissa che mi consigliano sempre e si sopportano le mie sclerale!( Clari, scusa se ho usato il tuo nome per l’infermiera. Prendila come quello che è: una sorta di dedica. E tu, Laury, non devi preoccuparti. Toccherà anche a te…)

 Grazie infine a tutte coloro che recensiranno o anche solo leggeranno le mie storie.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: CassandraLeben