Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Hellospunk567    26/11/2013    0 recensioni
Quante cose possono cambiare in qualche anno ?? L'importante è che queste cose non cambino anche te o i tuoi sentimenti.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati tre anni da quando Klaus aveva lasciato Mystic Falls e aveva tenuto per la prima volta tra le braccia sua figlia Caroline,Hayley aveva sposato suo fratello Elijah e Rebekah aveva lasciato la loro famiglia in cerca di qualcosa che potesse riempire il vuoto che sentiva dopo la morte di Marcel. Intanto anche a Mystic Falls erano cambiate tante cose. Dopo che era stato posseduto da un viaggiotore tutti avevano fatto del loro meglio per proteggere Matt ma alla fine per curarlo completamete erano stati costretti a trasformarlo in un vampiro. Ci aveva messo un po’ di tempo per abituarsi a tutto quel potere ma poi aveva capito che doveva accertarlo perché ormai faceva parte di lui,Bonnie era stata l’ancora per molto tempo ma alla fine il dolore che provava ogni volta che qualcuno l’attraversava gli aveva fatto gettare la spugna e con l’aiuto di un’altra strega era riuscita a spezzare l’incantesimo ora lei e Jeremy vivono nella casa sul lago dei Gilbert e hanno deciso di sposarsi la prossima primavera,dopo che Klaus è partito e che Tyler ha deciso di seguirlo per vendicarsi Caroline ha provato a stare con altri ragazzi ma dopo aver saputo che Tyler era venuto a mancare durante lo scontro tra Marcel e Klaus qualcosa in lei si era rotto per sempre,aveva digiunato per giorni e l’unico desiderio che provava era di piantarsi un paletto nel cuore e placcare tutto il dolore che aveva dentro ma proprio quando aveva preso la decisione di farla finita Damon era apparso dietro di lei e l’aveva fermata. Lei non aveva mai provato simpatia per Damon ma lui riusciva a comprendere il suo dolore perché secoli prima l’avevo provato con la finta morte di Katherine e questo era abbastanza per farli avvicinare almeno un pò. Anche Katherine si era rifatta una vita,era riuscita a trovare una cura per l’invecchiamento e ora viveva a Parigi con sua figlia. Elena ha lasciato il collage perché questi tre anni sono stati troppo duri per lei e non se la sentiva più di stare lontano dalle persone che amava soprattutto lontano da Damon,infatti sembra che questa primavera non ci sarà solo il matrimonio di Jeremy e Bonnie ma anche quello di Elena e Damon. Dopo che Stefan aveva usciso Silas era stato malissimo,aveva sempre la sensazione di affogare e dormiva aspettando che gli incubi andassero a fargli compagnia. Elena aveva anche lasciato Damon perché riteneva che la loro storia portasse ancora più dolore a Stefan e una piccola parte di lei lo amava ancora per farlo soffrire. Ci aveva messo un anno e mezzo per riprenderesi del tutto ma quando finalmente era guarito Stefan aveva dato la sua benedizione a Elena e Damon e aveva deciso di lascire la città.                                                                                                                                                                                                                                     
“Elena lasciatelo dire sei bellissima” le parole di Bonnie quasi rimbombano per tutta la stanza,c’e uno strano silenzio,forse perché sono tutte occupate a fissare Elena nel suo abito da sposa. “Grazie Bonnie,e grazie anche a te Caroline so quanto ti costa essere qui oggi” e in effetti era cosi,da un mese Caroline aveva lasciato la città per dimenticarsi di Tyler e di tutte le sue sofferenze ma il strasloco nn aveva risolto nulla. “Damon impazzirà quando ti vedrà” disse velocemente Bonnie mentre si affrettava a prendere il suo piccolo mazzo di fiori rosa, “lo spero” e dopo aver risposto all’amica Elena è già sulla soglia della porta pronta per diventare la signora Salvatore. Damon è già all’altare insieme a Jeremy,che sarebbe stato il testimone di Elena, e a Stefan,che sarebbe stato il suo testimone. “Se fai soffrire mia sorella ti infilo un paletto nel cuore sappilo Damon” gli occhi di Jeremy sono fissi in quelli di Damon quasi come se volesse sfidarlo ma con un gran sorriso sulle labbra,Stefan da un piccola pacca sulla spalla di Damon “tranquillo fratello ci sono io qui a guardarti le spalle” e mentre Damon sta per aprire bocca e ringranziare il fratello per essere li  parte la marcia nuziale.  Elena ha un vestito bianco,con un corpino molto semplice e una gonna con qualche strass e un po di coda dietro,il velo le ricade sul volto quasi nascondendolo e i capelli,più lunghi del solito,sono raccolti in una perfetta coda di cavallo,aveva sempre detto che il giorno del suo matrimonio sarebbe voluta essere il più semplice possibile ed essere esatamente cosi,semplice e bellissima. Damon elegantissimo nel suo smoking  ha un sorriso da un orecchio all’altro,ma tutti gli occhi sono puntati su di lei propriocome aveva previsto lui.  Quando lei arriva all’altare e le loro mani si incontrano per la prima volta quel giorno entrambi capiscono che quello è il loro posto,l’uno accanto all’altro,per sempre. “Vi diachiaro marito e moglie,può baciare la spo..” il prete non riesce a terminare la frase che le loro labbra già si sono trovate,se non fosse per gli urletti e i colpi di tosse forse non si sarebbero più staccati. “Ti amo Elena,e ti renderò felice” “Ti amo Damon,e mi rendi già felice” detto questo si bacciarono di nuovo ignorando tutto e tutti perché quello era il loro momento e lo aspettavano da troppo tempo per farlo durare cosi poco.
 
Cinque mesi dopo anche Jeremy e Bonnie si sposarono,ma loro non rimasero soli a lungo perché qualche settimana dopo Bonnie scopri di essere incinta.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Hellospunk567