Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Pichan    27/11/2013    7 recensioni
DAL CAPITOLO 26: Soffermiamoci sul personaggio di Massimo. Come immaginereste un gangster siciliano? Io basso, cicciotto, col crocifisso al collo, mentre fuma il sigaro. Sarà un’immagine stereotipata, non lo metto in dubbio, ma Massimo tutto sembra tranne che un gangster. Massimo è alto, moro, capelli e barba folti e curati, fisico prestante e asciutto, muscoli da paura, un viso scolpito da Michelangelo. Insomma amici, Massimo è un fregno, un manzo, uno di quelli a cui la daresti come dai l’acqua alle piante in piena estate.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Programmi/Serie TV5 – Beautiful

 

Muhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah.

*si ricompone e…* Ciao amori miei! Volevo aspettare un po’ prima di postare questo ventiduesimo capitolo, ma non ho proprio potuto aspettare! Ho qual cosina in mente di nuovo e forse, forse, la fic potrebbe arrivare anche a 35/40 capitoli e spero che la cosa non vi dispiaccia, anche se la maggior parte di voi mi vorrebbe morta, causa i miei continui ritardi. Comunque, ho qualcosa di molto importante da dirvi, leggete questo coloratissimo annuncio qui sotto! :3

 

ANNUNCIO

Udite udite signori e signore, la vostra pazza autrice Pichan, ha ben deciso di aprire una pagina di facebook, nella quale, se arriveremo ad avere almeno 50 “like”, posterà i suoi video in cui cazzeggia sulle pubblicità e su tutto quello che ha trattato finora. Si, avete capito bene, voglio proprio sputtanarmi per bene, ma non sarò sola! Con me ci sarà il mio Ed♥, che non è un utente di EFP, ma semplicemente il mio compagno di banco.

Cosa abbiamo in mente di fare?

In molti ci hanno consigliato di fare dei video perché siamo entrambi particolarmente ironici e affiatati, ma questo non basta: ci serve anche qualcosa su cui lavorare, quindi perché non cominciare dalla mia fic? Per cominciare, quindi, per ora, stiamo pensando di trattare i miei capitoli, poi parleremo anche di altro, come vi ho detto ho parecchie idee per la testa!

Il primo video parlerà un po’ di me e di lui, ci presenteremo e presenteremo meglio ciò che vogliamo fare, quindi se la cosa vi interessa ecco il link di Ed & Pichan non vi resta che cliccare su “mi piace”.


E dopo il mio coloratissimo annuncio, passiamo al capitolo vero e proprio!

Buona lettura mici! 


BEAUTIFUL, ESEMPI DA SEGUIRE


Sono proprio una stronza, lo ammetto. Ci mancavo solo io che mi mettevo a sputtanare questa benedetta soap!

Ma capitemi ragazzi, lo vedo tutti i giorni e tutti i giorni devo subirmi mia madre che urla contro la TV per quei quattro deficienti.

Ma facendo un riassunto minimo di queste 6500 puntate (circa), Beautiful, cos'è? Cosa narra?

Purtroppo, essendo nata solamente nel '97, la vostra autrice non potrà dirvi proprio tutto tutto ciò che è accaduto dalla preistoria in cui è stata girata la prima puntata di questo programma, ma può dire la sua.

Partiamo da Brooke, una bellissima donna che se li è passati tutti nella Forrester.

E' da tempo sposata con Ridge, ma attenzione! Prima di questo matrimonio (che ora si è andato a farsi benedire), è stata con suo cognato, con suo suocero (con il quale ha avuto un figlio, Rick), con uno che sta in galera (con cui ha avuto una figlia, Hope), con Torn che da tempo ormai non si vede quasi più (forse è morto... mmmm, vabbè uno in meno). Senza poi contare che quando Hope era fidanzata con Oliver, la sua adorabile mammina, se lo è sbattuto per bene alla festa del diploma della figlia e che ora, nelle ultime puntate sta seduciendo il marito di sua sorella.

Avete capito tutto? Ok! Proseguiamo.

Ridge, povero cornuto, ha accolto Hope come se fosse sua figlia anche se il vero padre è in prigione. Vittima della madre Stephanie che gli diceva sempre di lasciar stare quella battona di Brooke e finalmente ci è riuscito. Prima è stato sposato con Taylor con la quale ha due figli, Steffy e Tomas, dopo con Brooke.

Stephanie, madre di Ridge e moglie di Eric, sul punto di morte, dopo anni e anni di cattiverie verso la nuora, ha confessato a Brooke di volerle bene. MECOGLIONI! S'è ricordata presto quell'arpia.

Eric, a ottant'anni è ancora l'uomo più desiderato della Forrester. Prima è stato con Stephanie, hanno avuto i loro due figli, poi si è fatto Brooke e ha avuto il suo terzo figlio, ha sposato Donna, altra sorella di Brooke e poi l'ha lasciata per tornare con Stephanie. Ora che Stephanie è morta, si sbatte l'ex moglie di suo figlio, Taylor.

Taylor, come vi ho detto ha due figli con Ridge, uno appena vede una femmina le salta addosso e la violenta, l'altra è finalmente in dolce attesa, accompagnata con Liam.

Liam è il figlio sperduto e poi ritrovato di Bill, marito di Katy, una delle due sorelle di Brooke. E' stato un periodo a dire ora mi sposo Hope, ora Steffy, ora Hope, ora Steffy... insomma è uno che sa prendere decisioni!

Bill, marito di quella cogliona di Katy, ha un andazzo con Brooke, da quando la moglie aveva abbandonato sia lui che il loro bambino appena nato, a causa della depressione. Poi Katy è tornata, ma ancora non ha capito che la sorella gli sta rubando il marito.

Hope è una sfigta. Prima la madre si scopa il suo primo fidanzatino, poi dopo che Liam la voleva e non la voleva più è rimasta sola come un cane a piangere... mi fa un po' pena.

Questi soggetti gestiscono una casa di moda, ma quello che vediamo tutti i giorni è: quello bacia quella, quella fa i biscotti, quello le fa sentire la presenza, quella stupra un criceto... Insomma, non fanno un emerito cazzo là dentro eppure la Forrester è una casa di moda ricchissima e famosissima.


Ora mi chiedo... Ci sorprendiamo di quello che vediamo tutti i giorni se poi in TV fanno vedere certe cazzate?

Mi raccomando bambini, seguite l'esempio dei personaggi di Beautiful e sicuramente farete successo e carriera!


SE ANCHE TU VUOI ENTRARE A FAR PARTE DEL CAST DI BEAUTIFUL, CHIAMA IL NUMERO 1234567890! NON PERDERE QUES'OCCASIONE!


IN CONCLUSIONE

Spero di essere stata chiara con i personaggi, certo, chi segue la soap capirà tutto meglio, ma comunque spero di aver reso l'idea!

Fatemi sapere cosa ne pensate e mettete "like" a Ed & Pichan .

Ciao amori, ci sentiamo presto!


   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Pichan