Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: SaMiNa    27/11/2013    2 recensioni
[Little Mix] [One Direction] [Jouis]
(Dal capitolo 2)
È una settimana, una fottutissima settimana che piove, cazzo è Maggio. In Italia o in Spagna o in qualsiasi altra fottutissima nazione che non sia il Regno Unito, durante questo mese fa caldo. E noi? Noi stiamo a maniche lunghe e tanti portano i cappelli di lana, c’è chi va a maniche corte, ma porta comunque una giacca sopra e tutti, tutti hanno quel fottutissimo ombrello aperto. Tutti però vanno in giro, a me invece tocca stare rinchiuso dentro questa stanza che puzza di chiuso. Per colpa di chi? Di quella ragazza che non riesce a farsi i fatti suoi: Jade Thilrwall.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Jade Thirlwall
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



V

Mi sveglio con Callum al mio fianco, mentre dorme ha uno sguardo tenerissimo, sembra un panda. E non lo dico solo per i contorni neri intorno agli occhi,  che gli ho fatto durante la notte.  Cerco di alzarmi senza svegliarlo. Ieri è venuto in lacrime a casa mia, i suoi hanno scoperto la sua omosessualità e non l’hanno presa bene. Per quanto Callum cerchi di dimostrarsi menefreghista, tiene molto al parere dei suoi genitori. Chi non lo farebbe? Non devo neanche pormi la domanda: Louis Tomlinson. 
-Buongiorno bambina mia, dormito bene?- mia madre, la donna più importante della mia vita, è sempre radiosa e con un sorriso magico. Mi era mancato quel sorriso, non lo vedevo da tempo… dalla morte di Will precisamente.  Ricambio il sorriso che mi ha rivolto e prendo la mia solita tazza con la mucca e la riempio di latte e cereali. La domenica mi drogo di latte e cereali.
-Come sta Callum?- ora capisco perché Cal è ‘geloso’ dei miei. Al contrario dei suoi genitori mettono la felicità dei propri figli al primo posto, non ci hanno mai fatto mancare l’affetto di cui abbiamo bisogno.  Will me lo ripeteva in continuazione ‘Loro ci vogliono veramente bene, non essere arrabbiata con loro’  me lo diceva sempre prima di andare a dormire, indipendentemente dal fatto che avessi litigato con loro o meno. E ancora non lo capisco.
-Beh i suoi genitori gli hanno detto in faccia che non accetteranno mai quello che è…sta che è una meraviglia- non so perché mi è uscita questa risposta acida con lui, dopotutto si è solo preoccupato per il mio migliore amico.
-Per quanto mi riguarda, può restare qui tutto il tempo che vuole-
-Ci mancherebbe, fate stare qui un perfetto sconosciuto-  questa acidità mattutina non è da me specie contro i miei genitori, ma non riesco a fermare la rabbia che provo.
-Parli di me bambina?- parli del diavolo… non lo perdonerò mai per aver preso la macchina di Will per riportarla in uno stato pietoso. Tra lui e la macchina non si sa chi era messo peggio ieri sera. Lo detesto.  E i miei continuano ad insistere per tenerlo qui. In questa casa. Sbuffando esco dalla cucina. La sua vista mi fa ribollire il sangue. Torno in camera notando Calum seduto sul mio letto con il computer tra le gambe.
-Che stai facendo Parks?- lui gira lo schermo verso di me, mostrandomi il link di un sito di incontri.  –Non sarai intenzionato ad iscriverti lì vero?- lui ride scuotendo la testa. Quest’azione mi fa rilassare, per un attimo credevo che il mio amico avesse perso la ragione.
-Ci ho iscritto te- mi cade lo zaino di mano a quell’affermazione.  Guardo duramente il mio amico, se ancora posso considerarlo tale. Esco furiosa dalla stanza controllando in ogni stanza se ci fosse ancora traccia di qualcuno. Dopo essermi accertata che la casa fosse completamente vuota torno in camera mia saltando addosso a Calum pronta a strozzarlo con le mie stesse mani.
-SEI IMPAZZITO?- gli urlo mentre cerco di picchiarlo, ma con agilità lui mi blocca sotto di lui. –Parks, per tua sfortuna sei uomo quindi anche in questa posizione posso farti del male- lui continua a ridere.
-Andiamo Jade sarà divertente vedere vecchi arrapati che ci provano con te- ma oggi vuole proprio morire
-Io non ci trovo niente di divertente però-
-Quand’è che vi baciate?- Cal ed io ci giriamo nello stesso momento verso la porta notando il sorriso strafottente di Louis. Da dove è uscito?
-Louis che cazzo vuoi?- oggi sono più acida del solito, me ne rendo conto, ma sono particolarmente incazzata, specie con lui.
-Semplicemente godermi lo spettacolo- Calum si toglie da sopra di me imbarazzato, mai visto così rosso in vita mia. Scendo dal letto e raggiungo il castano iniziando a spingerlo per mandarlo via, lui ride. Bastardo. –Ma non eri gay?- Calum lo guarda.
-Mai stato più gay di così- continua a guardarlo, anzi a mangiarselo con gli occhi e non posso credere che ad un angelo come Calum possa piacere un demone come Louis. La scena è disgustosa. Devo assolutamente fare un discorso a Cal e pregare che Louis gli stia lontano. O che il moro stia lontano al castano. Insomma quei due non devono avvicinarsi. 
Cogliendolo in un momento di disattenzione lo faccio uscire dalla stanza.
-Louis, so qual è il tuo piano. Sta lontano da Calum, lui è puro-  lui ride ancora più forte
-Hai sbagliato di grosso-
-Io non credo- dico girandomi furiosa per andare via, ma lui mi prende per un polso incastrando il mio corpo tra il suo e la fredda parete di camera ‘sua’.  Ha uno sguardo che non mi piace. Mi fa quasi paura. Mi ricorda quel pomeriggio al centro di disintossicazione. Quel giorno che mi ha cacciato dalla sua vita. Poso lo sguardo sulle sue braccia e vedo alcuni ematomi, segno che recentemente di è bucato di nuovo. Mentre fa presa con il suo corpo mi costringe a guardare i suoi occhi. Azzurri, come sempre, ma oggi hanno una luce particolare, mi perdo a guardarli. Sono così particolari, come può un deficiente come lui avere occhi così belli?
-Non mi piace dare piacere ai ragazzi, se capisci cosa intendo- il ribrezzo verso di lui ritorna, nel momento esatto in cui quella frase esce dalle sue labbra sottili e la sua mano blocca i miei polsi sopra la testa.
-Lasciami Tomlinson!- bofonchia qualcosa di incomprensibile mentre mi accarezza le labbra con un dito. Sto iniziando ad avere paura, non vorrà osare vero? Le gambe iniziano a tremare quando la sua mano accarezza il mio fianco –Ti prego lasciami- anche la voce si fa tremante. E gli occhi lucidi. Le sue labbra si avvicinano alle mie sfiorandole di poco.
-Perché dovrei? Tutte lo vogliono- fa leggermente presa sui miei polsi costringendomi a rilasciare qualche lacrima. Bastardo. 
-Will, ti prego, fallo per Will- il dolore cessa in quel momento. Alzo lo sguardo. è pallido in volto, lo sguardo perso e quasi terrorizzato. Le sue mani tremano quasi quanto le sue gambe.  Vorrei correre in camera e rifugiarmi al sicuro, ma quella scena mi porta ad urlare una sola verità –Lo conoscevi!- ecco perché si comporta come se fosse a casa sua. Chissà quante volte lui ci è entrato. Ecco chi era quella L. che si era tatuato mio fratello. Ecco chi era questo famoso ‘migliore amico’. Dalle descrizioni che mi faceva dovevo riconoscere subito Louis. I suoi occhi così familiari. È lui. È lui il ragazzo che faceva brillare gli occhi di Will. È lui il ragazzo al quale Will ha dedicato la sua canzone. 
‘They Don’t Know about us’.
Cosa non sappiamo Will?
–Lo conoscevi.-  ripeto, questa volta con un filo di voce. Lui piange e mi urla di andare via, ma io rimango immobile a guardarlo e ad interrogarmi. Perché non me lo ha mai detto? Perché è stato sempre in silenzio? Perché ora sta piangendo? Perché?
Lo sento ripetere ‘Mi dispiace’, ma non capisco: Louis Tomlinson cosa c’era tra te e Will?




Ed eccomi tornata!
Mi dispaice per il ritardo, ma sono stata molto indecisa con questo capitolo l'ho tipo riscritto 3 volte, non mi convinceva mai, alla fine ho pensato di far andare avanti un po' la storia e quindi far capire alla nostra Jade che effettivamente Louis conosceva suo fratello.
In che rapporti erano secondo voi?
Voglio dire nel capitolo precedente il nostro Lou fa una confessione piuttosto scioccante mentre qui Jade dice qualcos'altro...
Voglio spare le vostre teorie e cosa ne pensate del capitolo, secondo voi in cosa devo migliorare?
Mi vorrei scusare per non aver risposto alle recensioni, ma ho avuto problemi con la connessione, ad ogni modo grazie mille per averne lasciate...
Ora scappo.
Grazie mille ancora,
Baci
-Sara Xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: SaMiNa