Storie originali > Avventura
Ricorda la storia  |      
Autore: alessia_ambra99    27/11/2013    1 recensioni
Era il primo giorno d'inverno e la stagione invernale stava iniziando, sulle montagne del sole due ragazzi si sfidano in una gara di scii senza sapere a quello a cui vanno in contro...
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il primo giorno d'inverno, sulle montagne del sole la temperatura era sotto zero e due ragazzi di nome Martino e Alexandra erano in viaggio per raggiungere al più presto possibile l'ambita meta. Il viaggio durò un paio d'ore molto meno di quanto i due ragazzi si aspettassero. Martino era un ragazzo con i capelli castani e gli occhi di uno splendido colore verde acceso, mentre Alexandra era una ragazza con i capelli biondi con gli occhi di uno splendido castano. I due ragazzi arrivati a destinazione si prepararono e iniziaro a sfidarsi lungo le varie piste da scii della zona, fin quando Martino propose all'amica di percorrere una pista che ormai non si usava da anni per vedere chi dei due fosse il più bravo Alexandra ingenua accettò la sfinda senza esitare e dopo poco si trovarono dall'altra parte della montagna. Era l'ora di mezzogiorno e il sole splendeva nel celo limpido di quella giornata senza nuvole, i ragazzi rimasero amaliati da quello scenario fantastico che si proponeva davanti a loro. Il momento della sfida era arrivato; i due ragazzi si prepararono e non appena arrivarono a contare fino al tre via!!! Lungo la pista, fin quando una valanga enorme si creò alle loro spalle; Martino notò in lontananza una caverna e entrambi i ragazzi la raggiunsero il più in fretta possibile, ma ebbero solo il tempo di entrare che l'entrata crollo e rimasero intrappolati all'interno della caverna. Alexandra senza farsi prendere dal panico propose di proseguire a piedi e di perlustrare la caverna fino in fondo, nella speranza di trovare un'altra uscita. Così fecero, Martino che aveva una cotta per Alexandra approfittò della situazione per starli vicino e coccolara. Mentre prosegiuvano notarono che la parete superiore della grotta era fatta di ghiaccio e in questo modo riuscivano a vedere dove mettevano i piedi. Continuarono a camminare per diverse ore fin quando non trovarono l'uscita, appena la raggiunsero e furono all'aria aperta Alexandra iniziò ad abbracciare Martino per la felicità, il quale frastornato non seppe cosa fare. Entrambi i ragazzi erano felici per quella strana giornata d'inverno che avevano trascorso, e la loro amicizià durò per sempre senza mai essere messa in discussione da nessuno.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: alessia_ambra99