Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Its a beautiful day    27/11/2013    3 recensioni
Da quando mi sono lasciata col mio ragazzo le cose hanno cominciato a mettersi male. Telefonate, messaggi, pedinamenti.
Sono diventata vittima di stalking,
La mia vita stava diventando un vero inferno, e proprio quando stavo per toccare il fondo, proprio quando pensavo di non aver più nessuna via d'uscita l'ho incontrato.
E mi ha cambiato la vita.
Una sera è bastata, per sconvolgermi la vita.
Questo è il mio diario, il diario di un'esate indimentcabile
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro diario,

Oggi c'è stato il grande pranzo. Non poteva andare meglio di così!
Allora inanzittuto eravamo un esercito HAHAHAHAHAH
c'eravamo io, Justin, mia madre, mio padre, i genitori di Justin, Jade, Liam, Harry, Louis, Zayn, Perrie, alcuni amici di Justin, Niall e Ellie.
Già, Elle Goulding. Niall si è presentato al prazo con Ellie. A quanto pare sembra che stiano uscendo insieme, insomma si stanno frequentando.
Devo ammetterlo: un po' ci sono rimasta male. Comunque a me Niall piace; Ovviamente amo Justin, però un pochino m'interessa Niall, e vederlo con un'altra ragzza mi da' fastidio. Comunque ho cercato di nascondere l'irritazione verso Ellie, pensando all'annuncio che avrei dato di lì, a poco.
Anche Justin sembrava molto nervoso, però non riuscivo a capire il perché.
Comunque abbiamo pranzato, tranquillamente. È stato tutto bellissimo perché anche se eravamo in tanti era comunque una cosa molto intima: c'era Liam e Jade sempre abbraciati, mia madre e mio padre sembra appiccicati, come Harry e Louis, Zayn e Perrie e purtroppo anche Niall e Ellie.
Ogni volta che giravo lo sguardo li vedevo parlare, ridere e scherzare. Allora guardavo da un'altra parte in modo da dimenticare la scena appena vista.
Arrivato il momento del dolce, ho preso coraggio e ho cominciato a parlare:
"Ehm, potrei avere la vostra attenzione? Grazie mille a tutti di essere venuti a questo pranzo. È un onore avervi tutti qua, ormai siamo una famiglia allargata. Siete dei fratelli per me, come per Justin. C'è chi conosciamo da una vita, c'è chi è appena arrivato" dissi rivolgendo uno sguardo a Ellie che sembrava quasi imbarazzata "Siamo una famiglia, e come tale dobbiamo dirci tutto no? Non ci devono essere segreti da noi. Per questo colgo l'occasione per dirvi che.. sono incinta!" dissi sorridendo
Appena ho finito la frase, ho visto mio padre sbiancare, mia madre restare a bocca aperta e Niall sgranare gli occhi. Tutti gli altri erano senza parole, ma si vedeva che molto felici per noi. Gli unici tre che non sembravano sprizzare felicità da tutti i pori erano loro tre: i miei genitori posso capire, ma Niall? Che centra Niall? Perché non era felice per noi?
Mi ero fissata a guardare Niall, che stava facendo lo stesso, perdendomi nei sui occhi azzurrissimi a ragionare, ma i miei pensieri furono interrotti dalle urla di Jade:
"Tesoro mio! Vieni qui! Sei incinta? Avrai un bambino? Tu non sai quanto io sia felice per te!"
"Grazie Jade, anche io lo sono!"
"Vi siete dati da fare, eh?" disse Liam con voce maliziosa
"Dai, Liam! Pensa a darti da fare tu!"  dissi imbarazzata
Nel giro di due secondi, io, Jade, Justin e Liam eravamo diventati color pomodoro HAHAHAHAHAHA
Ad un certo punto, qualcuno mi ha toccato la spalla. Mi sono girata e davanti mi sono trovata i miei genitori.
Cazzo.
"Amore mio, siamo felici per te, anzi per voi. Diventare genitori è la cosa più bella che ci sia. Ma è anche molto difficile, non dovete pensate che sia una passeggiata. Significa svegliarsi nel bel mezzo della notte per dar da magiare al bambino, portarlo al parco, a scuola e accompagnarlo nel suo cammino di crescita. Voi siete pronti?"
"Mamma, ne abbiamo parlato a lungo, e siamo pronti ad affrontare anche questa"
"Significherebbe anche poter perdere la tua carriera Justin" aggiunse mio padre
"Sono pronto anche a questo. Amo sua figlia più di me stesso. La amo, la amo con tutto il mio cuore, e nel suo grembo sta portando il frutto del nostro amore. Sono disposta a chiudere la mia carriera qua, se fosse il caso"
"Sei un ragazzo maturo Justin, sia per l'età che hai, sia per la fama che hai. Complimenti" disse mio padre abbozzando un sorriso
"Ho cominciato ad essere più maturo quando ho conosciuto sua figlia. Perché con lei ho conosciuto il vero amore"
"Ti amo!" dissi semplicemente stampandogli un bacio
"Anche io, amore" mi baciò la fronte.
Dopo tutte le varie congratulazioni, Justin ha proposto un brindisi:
"Direi di fare un bel brindisi a questa meravigliosa ragazza, che sta portando in grembo i miei figli"
"Esatto nostri figli! C'è la possibilità che siano due gemelli!" esclamai
Finita la frese si è elevato un urlo di congratulazioni e i calici hanno brindato ma Justin ha interrotto il brindisi:
"Oltre a questa splendida notizia, vorrei brindare ad un'atra cosa. Però prima devo fare un cosa"
Ha messo la mano in tasca, ha tirato fuori una scatoletta di velluto blu, l'ha aperta, si è inginocchiato davanti a me:
"Clarissa, vuoi sposarmi?"
Gli occhi mi si sono gonfiati, le gambe hanno cominciato a tremare, la testa mi girava, le mani mi sudavano e non avevo voce.
A fatica sono riuscita a dire un flebile "SI" prima di saltargli addosso, baciarlo e abbracciarlo.
Abbiamo brindato anche a questa seconda meravigliosa notizia. Ma non tutti sembrano entusiasti: Niall era seduto in un'angolo, passava il dito sul bordo del calice. Sembra sovrapensiero. Così ho deciso di andare da lui:
"Ehy irlandese"
"Ehy futura mamma"
"Non chiamarmi così, mi fa ancora impressione"
"Immagino... Sono felice per voi"
"I tuoi occhi non dicono lo stesso"
Mi sono seduta nella sedia davanti a lui, ho appoggiato la mia mano sulla sua e gli ho detto:
"Se c'è qualche problema sai che ci sono"
"Si grazie, clari" mi sorrise
"Figurati! A ne approffitto per chiederti una cosa: tra noi è tutto risolto? Cioè niente rancori per quello che è successo in passato?"
"Nono, perché dovrebbero esserci? In fondo noi siamo sempre stati amici.."
"Appunto.."
"Poi tu ora stai per sposarti e avere dei bambini. Qui le cose si fanno serie"
"E tu stai uscendo con Ellie, perciò siamo pari"
"Esatto"
"Okay, perfetto, apposto, allora.. beh.. direi che è tutto, no?"
"Si"
L'ho abbracciato. Non dimenticherò mai i suoi abbracci, sono i migliori (dopo quelli di Justin ovviamente v.v)
Poi sono tornata da Justin che sicuramente aveva visto tutta la scena: infatti quando sono tornata aveva un sguardo severo e freddo.
Ho sorvalato, e il pranzo è continuato fino alle sei circa, quando tutti sono tornati a casa, compresi io e Justin.
A casa nessuno dei due ha tirato fuori il fatto di Niall perciò non ne abbiamo parlato.
Ci sposeremo a giugno, in modo che il tempo sia bello e soprattutto faccia caldo. I bambini saranno già nati, saranno piccolissimi, ma almeno parteciperanno al matrimonio dei loro genitori.
Sicuramente questa è stata la miglior estate della mia vita, l'estate in cui ho trovato l'uomo della mia vita. 
Caro diario, mi sono accorta che questa è la tua ultima pagina, perciò la nostra avventura finisce qui.
Mi ha accompagnato nei periodi più belli e più brutti della mia vita. Ma ora è tempo di mettere via i diario segreti e di crescere. Diventerò mamma fra qualche mese, devo organizzare il mio matrimonio. Anche se può sembrare strano, ti ho voluto bene, e magari un giorno i miei figli ti troveranno e capiranno che questo è stato il diario della loro mamma, che parla di come ha conosciuto il loro papà, che parla di un'estate indimenticabile.




 

*Ciao ragassuoleee (?)
E con questo capitolo ho definitivamente concluso la storia.
Siamo arrivati all'ultimo capitolo <3
Spero che questa storia vi sia piaciuta, ho messo tutto il mio impegno nel scrivrla e spero che tutto questo sia servito.
Vi kisso tantissimo e ringrazio tutte le persone che l'hanno seguita. 
Tra qualche giorno pubblicherò una cosa (?) in cui vi dirò qualche cosuccia sulla prossima storia (che sto già scrivendo :P)
Ciao belle <3 *

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Its a beautiful day