Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SgMab    28/11/2013    1 recensioni
Caroline Andy ( Chiamata Carly dagli amici ) ragazza che non è del tutto normale , abituata ai riflettori dei genitori , decide di cercare di arrivare al successo con i suoi propri sforzi , a partire da Cover su Youtube a piccoli Sketch sempre sullo stesso canale ! Ma lei non sa che Liam , da più di un anno la segue su tutti i Social Network sempre di nascosto ! Quest'ultimo decide di farsi avanti .. Ma non sa di tutti i fantasmi di Carly che nasconde sempre con il sorriso !!!
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi ero appena alzata dal letto , e andai direttamente in bagno per farmi una bella doccia calda . Dopo essermi vestita andai direttamente a scaldarmi sotto le coperte con una tazza di caffé tra le mani ! Presi il mio computer come ogni mattina controllavo sempre i Social Network , i fan sono sempre tanto carini con me !! Apri la mia pagina di Twitter , c’erano un casino di notifiche , tutte da parte dei miei numerosi followers , che ancora oggi mi chiedo come diamine abbia fatto io Carly Kupferstein una semplice ragazza di Londra ad avere tutta questa fama .
Dopo mi concentrai sui nuovi followers , e un due nomi comparvero su quella lista , due nomi che non mi sarei mai immaginata di vedere tra i miei abbonati .
Liam Payne , decisi di inviarli un semplice messaggio “ Hey grazie !! Carly xoxo “
Harry Styles ......
Anche a quest’ultimo gli inviai lo stesso messaggio , non voglio essere asfisiante ma comunque l’educazione non si dimentica xD !
I due ragazzi degli 1D mi seguivano OMG  ! Decisi di non dire niente a proposito di questo dopo tutto erano persone comuni come tutti ! Non sono una Directioners ma aprezzo molto la loro musica , ho fatto anche alcune cover delle loro canzoni ... E mi sorpresi di vedere quante vew c’erano di queste !
Decisi che era il momento di alzarsi dal letto e affrontare un altra fredda , dovrei dire glaciale , comune giornata d’Ottobre a Londra ! Dovevo dirigermi alla sala prove  con i ragazzi del gruppo ! E dovevamo ancora decidere dove fare le prossime riprese !
Per mia fortuna non era troppo lontana da casa ! Arrivai in neanche 15 minuti a piedi , naturalmente con un passo abbastanza veloce tanto per non morire congelada !
Vi starete chiedendo chi sono , che cosa faccio etc etc .... Bhe partiamo dal primo punto : Mi chiamo Caroline Andy Kupferstein ( ma per gli amici Carly :p ) , lo so ho un nome troppo strano , ma non è colpa mia se mio padre è franco-tedesco , parlando dei miei genitori , mia mamma è inglese , e dalla nascita ho fatto avanti e indietro tra questi tre paesi . I miei sono dei discografici , e qui sicuramente vi starete dicendo , sicuramente sei una raccomandata . Invece no , tutt’altro , i miei sin da piccola mi hanno fatto fare scuola di teatro e di canto . Non sono mai andata in una scuola pubblica sempre con i prof a casa sin dall’elementari !! Comunque quando decisi di voler tentare di entrare nel mondo dello spettacolo decisi di fare come qualsiasi “ comune mortale “ e cioè con le mie forze ! Ho incominciato con delle cover usando solamente una chitarra e pubblicarle su YouTube .. Dopo facendo parte di un gruppo di teatro , a ogni spettacolo venivano sempre molti “miei fan “ e mi chiedevano sempre di fare anche dei piccoli Sketch su YT .. Cosi iniziai ad avere due canali , quello con il mio gruppo musicale Carly and The Scarb ( il nome del gruppo lo scelsero loro non fate commenti vi prego ) , e quello con gli attori . Divennimo subito una GRANDE FAMIGLIA FELICE  se si puo definire cosi
E adesso vi starete anche chiedendo che aspetto abbia , come va con i canali ! Ebbene ho 19 anni sono una nana ( 1m65 una tappo ) bionda , non sono tanto magra , ma non nemmeno grassottela . Come si dice in questi casi  ???? Ah si , “ ho le forme nei punti giusti “ ... I miei occhi sono un po strani cambiano a seconda della luce , non so quante volte la gente abbia pensato che porti delle lenti a contatto , sono marroni chiaro , e delle volte diventono anche gialli . Una volta sono anche diventati verdi !!! Ho delle labbra carnose e rosee !! E sono anche piena di tatuaggi , il primo che ho fatto è alla schiena , due ali. Il secondo è sul palmo di lato della sinistra un ancoretta coperta da un serpente . Poi ne ho una sulla costola destra , una scritta DON’T FORGET TO LOVE YOURSELF ! . Ho due ucceli sulla pancia . Ed infine l’ultimo che mi sono fatta è una rosa rossa sul polso destro .
Quanto alla mia vita sul tubo va tutto alla grande ! sto avendo tante di quelle proposte  che manco riesco a crederci !
Tornando al preste . Apri l’enorme portone del palazzo e mi incamminai verso la sala a me cosi familiare ! Dove trovai tutto il gruppo di teatro . E per mia sfortuna nel mio gruppo di teatro c’era anche il mio ex ... Darek .. Figo da paura , come ogni stronzo d’altronde , capelli castani un po spettinati messi sempre di lato ( un po come Louis avete presente ? ) , alto e decisamente molto muscolo , fa molto esercizio lo so perchè abbiamo stretto molto andando nella stessa palestra ( e si sono una sportiva mi piace tenermi in forma e la box mi aiuta pure a sfogarmi ) , occhi a mandorla grazie alla mamma d’origini giapponesi , e due labbra sottili che solo a guardarle ti viene voglia di morderle !! Ci eravamo lasciati da neanche 1 mese , ed ogni volta sul set era sempre una tortura ! Ah si non vi ho detto che stiamo facendo una serie sul tubo , tipo freaks! Quella serie italiana di quei pazzi. Ma la nostra è un po messa più sul horror e infatti dovevamo scegliere ancora dove girare la mia ultima scena visto che dovevo morire !!
‘’ Eccoti finalmente ti credevamo dispersa ! “ mi ritrovai tutti gli sguardi addosso e la voce della mia migliore amica Sandy mi fece ritornare al presente . Io e lei siamo amiche praticamente da sempre , da quando abbiamo 11 anni in pratica , siamo state vicine di casa per anni , ogni volta quando tornavo dai viaggi in Francia o dalla Germania lei mi chiedeva di insegnarle a parlare una delle due lingue !!
Andai verso i miei amici e li salutai uno per uno ‘’ ahahah lo sai che ci metto un casino per svegliarmi” le dissi dopo un tenero abbraccio !!
“ Allora adesso che ci siamo tutti , dobbiamo decidere dove fare l’ultima scena di Carly” disse il regista della serie Kevin
“ Bhe io direi di scegliere la data in anzi tutto “ questa volta parlare fu il mio co-protagonista Alec , guardarlo mi mette sempre di buon umore , e pensare a tutte le scene romantiche fatte insieme mi fa sempre arrossire ... “ Si Alec ha ragione , e vi ricordo che io tra 2 settimane parto per Parigi “ esatto io entro 2 settimane partiro per Parigi per il mio primo film , e dire che sono eccitata all’idea è dir poco , ho fatto uno sforzo assurdo per i casting . E ringrazio il cielo di avere un appartamento li non potevo resistere per 3 mesi a casa dei miei nonni . “ Si non farmelo ricordare Carly lo sai che mi mancherai un casino “ Sandy si giro verso di me con rimprovero come solita era fare ogni volta che le ricordavo che di li a poco sarei partita ! “ Allora io avrei un idea , che ne dite di fare tutte le scene di Carly la sera del 3 ? All’Emping forest ? ‘’ Darek disse tutto senza mai guardarmi !! Era dispiaciuto lo sapevo più che bene , siamo stati insieme per 2 anni ! Ed è colpa sua se ci siamo lasciato , è lui che mi ha tradito con quell’essere che fina a un mese fa consideravo sorella ... Trovai Samantha e Darek nel letto a casa di quest’ultimo nudi , e da quel che ho visto ero arrivata alla fine della loro scopata !
“ A me sta più che bene cosi , quella foresta mi mette terrore , sarà fantastico ne sono certa “ . “ Scusate ragazzi ma adesso devo andare , ho un appuntamento con i miei da Starbuck a più di 3 isolati da qui e mi devo sbrigare “ l’unica che sapeva che stavo dicendo una bugia fu Sandy , era l’unica che sapeva di tutta quella storia , agli altri del gruppo dissi che non c’era più feeling . Mi incamminai per strada cercando di rinfrescarmi le idee , ma ogni volta che uscivo da quel posto , avevo sempre una piccola lacrima che usciva senza permesso
( Liam’s Pov)
Eravamo appena tornati dall’intervista , manco ricordo il nome . E appena varcata la soglia di casa che condividevo con gli altri , mi diressi sul divano e presi il mio Mac che lasciai li poche ore prima. Apri subito Twitter , mi è sempre piaciuto parlare con le fans , sono adorabili e sempre molto interessate alle nostre vite . Il minimo che potevo fare era parlare con alcune di loro anche se erano poche e per poco tempo !! Mentre rispondevo al messaggio di una certa Martina ( sicuramente italiana ) . Avevo riconosciuto il nome di una persona che ormai è nella mia mente da più di un anno , la conoscevo solamente tramite i suoi twitter e video su Youtube ( e devo dire che è anche talentuosa e anche molto simpatica da quel che vedo sui vlog ) . Cosi ieri sera presi coraggio e ( anche se sapevo che mi seguiva ) schiacciai sul piccolo pulsantino blu di twitter per che sappia che anch’io la seguo .. Apri con la mano tremante il suo messaggio ‘’ Hey grazie ! Carly xoxo” ! Non mi resi conto che dietro di me c’era il riccio che osservava qello che scrivevo “ Hey daddy ha risposto anche a te cosi ? “ , mi girai di colpo quando senti la sua voce roca dietro di me “ Che significa , ha risposto anche a te ??? “ Lo guardai in modo indecifrabile , non mi aspettavo che inviasse un messaggio anche ad Harry “ Significa che ha risposto anche a me cosi , stamattina entrando sul mio account c’era lo stesso messaggio da parte sua , sai la seguo da ieri sera “ si era seduto accanto a me sul divano ignaro del fatto che il mio cuore batteva a mille sentendo quelle parole , nessuno sapeva del fatto che io la seguissi di nascosto sui Social Network da più di un anno , e che anche grazie a me che un talent scout ando al suo ultimo spettacolo per proporle di fare alcuni casting . Nessuno lo sapeva , e mi ero sentito un po giù e anche molto in colpa nei confronti di Danielle , ma che ci potevo fare se mi ero preso una cotta per quella “ A bhe anch’io la seguo da ieri sera , è un bel tipino mi sono guardato alcuni suoi video ieri “ menti spudoratamente ad uno dei miei migliori amici . Intanto Niall entro nella stanza con due pacchetti di patatine in mano , risi alla scena del biondino con lo stomaco sempre affamato . “ Bhe si è davvero un bel tipino ! Da quel che ho letto farà un film a Parigi , ed è single da nemmeno un mese “ disse il biondo vedendo la foto del suo account sul mio computer ! Io a quelle parole mi si riempi il cuore magari ci avrei anche potuto provare ! Mi alzai dal divano ed andai dalla mia stanza senza mai togliore lo sguardo dall’imagina di Carly
Mi sdraiai sul letto e presi coraggio le scrissi un messaggio “ Hey e di che ??? Senti non voglio essere affrettato ma comunque questo è il mio numero ******** . Mi piacerebbe incontrarti sei un bel tipetto ! Liam xoxo “ ! Nella mia mente continuavo a dirmi che tutto andra bene e che accettera   
 


ANGOLO AUTRICE 
bhe spero che come primo capitolo piaccia 
E spero che commentiate !! 
Cmq nel prossimo capitolo succederanno tante altre cose molto più interessanti !
Non voglio dire niente 
Bacioni 
Soraya xoxo
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SgMab