Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: alchemillaa    28/11/2013    1 recensioni
Una song fic divisa in 3 parti, ad ognuna corrisponde una situazione. These four words, vale a dire il primo capitolo sugli Ziam è anche una OS ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2200142&i=1 ) che avevo praticamente deciso di lasciare così, tragica. Ma purtroppo sono umana e ho una valanga di ripensamenti, di conseguenza per gli amanti del lieto fine eccovi il proseguimento (che non sembra tale, ma aspettate il terzo capitolo e vedrete).
Meliloto del mio cuor, non so più come dirtelo, ma senza di te proprio non saprei come fare. Te se ama
Genere: Angst, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed ecco qui l’ultimo capitolooooo! Dove tutto si aggiusta e il fluff scorre a fiumi. 
Time skip: Febbraio 2016 e per la precisione all’ultima data della carriera musicale dei 1D (che nella realtà mi auguro che sia parecchio più lontana ma whatever)
A chi segue ancora questa fic: Enjoy!

Basato sulla meravigliosa nuova canzone dei ragazzi: http://www.youtube.com/watch?v=aJTvFgw84ys

Niall POV
“Ed è così che volevamo salutarvi, directioners, ammettendo cose che sono state nascoste per troppi anni” urlo nel microfono davanti ad uno stadio pieno di gente.

I figured it out
I figured it out from black and white
Seconds and hours
Maybe they had to take some time


Lou si intromette, com’è giusto che sia. “Sì, perché vedete, persone più in alto di noi, più importanti di noi, ci hanno oscurati in questi anni.. ci hanno proibito tante cose. Troppe. Solo perché non capiscono. E perché loro non sapevano, e non sanno tutt’ora come siamo noi. La maggior parte delle persone vedono le cose sotto una prospettiva diversa. E il diverso la maggior parte delle volte spaventa.”
Harry lentamente si avvicina dietro di lui. Avanza, fino ad essergli accanto. Lo guarda, dolcemente come solo gli occhi di Harry sanno fare e afferra la sua mano, stringendola forte.

I know how it goes
I know how it goes from wrong and right
Silence and sound
Did they ever hold each other tight, like us
Did they ever fight, like us


“Io e Lou stiamo insieme. Stiamo insieme dalla seconda settimana di x factor. Ci sono stati problemi, litigi, non è sempre stato tutto rose e fiori, ma siamo sempre stati uniti. E siamo terribilmente desolati di aver mentito per tutto questo tempo. Grazie a tutti quelli che ci hanno creduto, sempre e nonostante tutto. Abbiamo resistito, fino alla fine.”

You and I
We don't wanna be like them
We can make it till the end
Nothing can come between you and I
Not even the Gods above can separate the two of us
No nothing can come between you and I
Oh, you and I


Ora è il turno di Zayn se tutto va secondo i piani.
“Non sono solo loro ad avere qualcosa da dire però. Ho fatto enormi errori in questi ultimi anni. Quello più grande è stato lasciare Liam perché qualcuno mi ha comandato di farlo. E io spero che lui sappia” si gira verso di lui “che io lo amo ancora, come il primo giorno. E che adesso che posso, voglio passare ogni singolo giorno della mia vita con lui.”

I figured it out
Saw the mistakes of up and down
Meet in the middle
There's always room for common ground


“Non abbiamo passato del tempo insieme – insieme per davvero – dalla fatidica notte in cui mi hanno costretto ad allontanarti da me Li, voglio recuperarlo tutto.”

I see what it's like
I see what it's like for day and night
Never together
Cause they see things in a different light like us
But they never tried like us


Liam si gira verso Zayn e lo fissa intensamente, con gli occhi pieni di lacrime e tra quelle anche tanto amore. “Nessuno potrebbe mai separarci Zayn. Niente può mettersi in mezzo a noi. E poi Niall mi ha spifferato tutto, so tutto e non ho mai smesso di amarti”

You and I
We don't wanna be like them
We can make it till the end
Nothing can come between you and I
Not even the Gods above can separate the two of us


Ottengo un’occhiata di riconoscenza da Zayn. E’ ora di concludere.

'Cause You and I
We don't wanna be like them
We can make it till the end
Nothing can come between you and I
Not even the Gods above can separate the two of us
No nothing can come between you and I
Oh, you and I
You and I
We could make it if we try
You and I, You and I


“Detto ciò, è ora di concludere signore e signori. Noi siamo i One Direction e lo saremo sempre. E ora sapete tutto ciò che c’è da sapere.”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alchemillaa