Serie TV > Provaci ancora prof
Ricorda la storia  |       
Autore: olwen    28/11/2013    2 recensioni
Dall'ultima puntata sembra che Camilla sia decisa a restare con Renzo...questa potrebbe essere benissimo la prima puntata della sesta serie!
Siate clementi! Questa è la mia prima, e chissà, forse ultima(?), FanFict! XD
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Camilla Baudino, Gaetano Berardi
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
 
Camilla e Renzo tornano alla festa, giusto per dare il saluto agli ospiti. Appena entrano in sala notarono che praticamente nessuno si era accorto della loro assenza, soltanto Gaetano aveva un’espressione strana, quasi gelosa, ma questo lo notò solo Camilla. Salutarono gli ospiti e si diressero verso la camera, non avevano voglia di pulire, avrebbero fatto tutto l’indomani, così si sdraiarono a letto dopo una bella doccia e si diedero la buona notte.
Camilla non lo sa, ma sarà una notte agitata. Perché non appena riuscì a prendere sonno iniziò subito a sognare, a fare quei sogni che da tanto, troppo tempo faceva. Perché sogna proprio lui, Gaetano!
È di nuovo alla festa e Gaetano le si avvicina.
– Che dici se sgattaioliamo via? – le chiede Gaetano
– Ma cosa dici?? Non possiamo, la casa è piena di ospiti, e si accorgerebbero tutti della nostra assenza, soprattutto Renzo! – gli risponde Camilla.
Senza dire nulla Gaetano la prende dolcemente per un braccio, e con molta nonchalance scivola verso la camera da letto degli ospiti, avrebbe voluto andare nella camera di Camilla, ma con Renzo presente era meglio scegliere una stanza meno sospetta.
Riescono appena ad entrare che Gaetano chiude subito la porta a chiave, si gira verso Camilla con uno sguardo che le ha visto poche volte, tre per la precisione, le due volte che si erano baciati, e l’altra quando erano in salotto con Tommy che dormiva con Potty in divano.
Camilla ricambia lo sguardo, ma è perplessa – ci scopriranno e sarà la fine – gli dice, ma Gaetano, con un passo alla volta, la spinge verso il muro e le appoggia un dito sulla bocca dicendole – ssst, non lo scoprirà nessuno! – e passa quel dito sulle sue labbra, disegnandogliele, per poi scivolare sul suo collo. Subito dopo la bacia. Lei non lo ferma, non cerca di scappare, perché è quello che vuole. Lo ama, e non può stare ancora senza di lui, lo brama, e non appena lui si stacca per guardarla e per baciarle il collo, quel collo dove lui potrebbe morirci sopra, lei sente subito la mancanza del suo sapore e di forza va a cercare la sua bocca, con grande sorpresa di Gaetano.
La passione esplode e i due non riescono più a contenersi, si spostano verso il letto, dove Gaetano la poggia con una delicatezza che le fa quasi fermare il cuore, non sapeva che potesse essere così dolce, e una volta distesi a letto, con Gaetano sopra, iniziano a esplorarsi e senza rendersene conto restano con la sola biancheria intima, che però viene tolta subito per diventare un unico corpo e un’unica cosa. Si amano, e la passione è talmente tanta che Renzo vede Camilla agitarsi nel sonno e la sveglia. Camilla resta di ghiaccio! “Renzo??? E Gaetano?? Nooooo, ma cavoli, proprio adesso doveva svegliarmi??” è la prima cosa che pensa, mentre Renzo le chiede – tutto bene amore? Hai fatto un brutto sogno? – Camilla vorrebbe anche dirgli di no, ma che, anzi, era un sogno splendido, e un desiderio troppo grande per poter essere esaudito, invece gli risponde – si, scusami tesoro se ti ho svegliato! – Renzo l’accarezza e poi le bacia una guancia, le sorride e riprende sonno, mentre lei resterà sveglia per tutto il resto della notte, girando anche per casa e ritrovandosi più di una volta davanti alla finestra, sperano di vedere Gaetano dall’altra parte. Questa nottata in bianco la farà pensare, non può continuare a vivere nella menzogna con Renzo, le vuole bene, ma non lo ama più da tempo. È sempre rimasta con lui per tentare di tenere unita la famiglia, ma non ce la fa più a continuare così e decide che al più presto avrebbe parlato con Renzo.
La mattina seguente Renzo si sveglia e non trova Camilla a letto, “strano, di solito è sempre l’ultima ad alzarsi” pensa, e si avvia verso la cucina, dove la trova già vestita e con la colazione pronta.
– Buongiorno tesoro, come mai già sveglia?? – le chiede Renzo, avvicinandosi e dandole un bacio, ancora felice per la serata passata.
“Perché sono stata tutta la notte a pensare a Gaetano” vorrebbe rispondergli, invece – mah, non ho dormito molto e stare a letto proprio non mi andava –
Fanno colazione e si salutano per la giornata lavorativa che li aspetta.
Camilla mentre guida verso scuola continua a pensare che dovrebbe parlare con Renzo, ma non sa ancora quando e come, così pensa di andare a trovare Gaetano, magari per iniziare da lui e vedere cosa succede.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Provaci ancora prof / Vai alla pagina dell'autore: olwen