Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MrsHoran_93    28/11/2013    0 recensioni
Perché , perché propio lui ?! Perché si doveva innamorare propio di lui , Zayn quando l ha appena rifiutata ? Eppure guardandolo si rende conto di non poter vivere senza di lui , senza il suo profumo , senza le sue coccole , senza i suoi baci dolci lasciati sulla guancia . Lei voleva di più si di più , lei lo voleva suo , potergli accarezzare dolcemente i capelli , baciarlo dolcemente sulle labbra senza più preoccuparsi di nessuno , senza preoccuparsi del tempo . E se si dovranno separare lei non avrà paura perché sa che dopo tornerà da lui e di nuovo il tempo si fermerà . Ma questo non poteva succedere perché in quel momento Zayn se ne stava andando e forse anche per sempre ..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

CASTEL OF GLASS…

 

PROLOGO :

 

 

Perché , perché propio lui ?! Perché si doveva innamorare propio di lui , Zayn quando l ha appena rifiutata ?
Eppure guardandolo si rende conto di non poter vivere senza di lui , senza il suo profumo , senza le sue coccole , senza i suoi baci dolci lasciati sulla guancia . Lei voleva di più si di più , lei lo voleva suo , potergli accarezzare dolcemente i capelli , baciarlo dolcemente sulle labbra senza più preoccuparsi di nessuno , senza preoccuparsi del tempo . E se si dovranno separare lei non avrà paura perché sa che dopo tornerà da lui e di nuovo il tempo si fermerà . Ma questo non poteva succedere perché in quel momento Zayn se ne stava andando e forse anche per sempre .. 

 




















#Angolo autrice MrsHoran_93 #

Ed eccomi qua con la mia prima  storia pubblicata davvero .. Spero che vi piaccia perchè ci ho messo di impegnio e anche molto .. Be' spero che la storia vi abbia incuriosito almeno un po .. Vabbe' devo ringraziare il Cup Cake che mi ha fatto il banner e ringrazio chi legge e leggera questa storia .. Spero di non deludervi 

P.s : Io di solito aggiorno quando posso non ho un giorno preciso .. 

Bacioni MrsHoran_93  





 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MrsHoran_93