Fanfic su artisti musicali > Asking Alexandria
Segui la storia  |       
Autore: _Im a Unicorn_    28/11/2013    2 recensioni
"Rock and Roll is about rebelling. It's about being young and doing dumb shit and going out and doing whatever the fuck you want that makes you happy."
-Danny Worsnop.
Genere: Comico, Erotico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il volantino della scuola di musica. Lo fisso da circa un'ora.
Scopri il tuo talento!”
Mi piacerebbe iscrivermi, e poi, sto risparmiando da una vita per questa cosa..Imparare a cantare, seriamente. Sarebbe bellissimo.
Organizzare qualche concerto con la band e roba così..
Poi..tutti i ragazzi hanno studiato come si suona, mentre io mi limito a cantare davanti al computer, seguendo i lyrics.
Non si capisce perchè la mia insicurezza mi debba frenare in tutto quello che faccio. Che palle.
Mia madre entra in camera senza bussare e mi fa sobbalzare. Abbasso la musica e la guardo.
“Potresti anche bussare una volta ogni tanto..”
“Vieni a cena?”
“Non so se mi va..”
Sospira e se ne va, senza dire altro ne chiudere la porta.
“Ma, la porta!”
Non mi considera minimamente, costringendomi ad alzarmi dalla comoda sedia su cui stavo e avvicinarmi alla porta per richiuderla, facendo molta attenzione a non sbatterla.
Si incazzano a morte quando sbatto la porta.
Ma che cazzo. E' una fottuta porta di legno, le fottute porte di legno sono indistruttibili e loro riescono ad incazzarsi quando le sbatto.
Il mio telefono prende a vibrare, sopra la scrivania.
Chiamata da: “idiota.”
Rispondo e mi fiondo sul letto, a pancia in su, guardando il poster di Thor 2 sul soffitto.
“Ciao Dan.”
“Ehy, questa te la devo raccontare. Prima sono sceso un attimo in cucina e ho sentito i miei che parlavano. C'era tipo mio padre che diceva:
"Secondo me dovremmo cominciare a dire a Danny dove sono i preservativi" e mia madre che rispondeva:
"Ha solo sedici anni! Non è sessualmente attivo.". E io ero del tipo "Si, mamma, stai convinta."”
Scoppio a ridere.
“Ha detto proprio "Non è sessualmente attivo"?!”
“Si!”
“Oh mio Dio. Ma tipo, secondo i tuoi quando comincerai a fare sesso, dopo il matrimonio?”
“ Perchè non ti ho parlato del discorso di mia madre l'altro giorno sulle malattie veneree.”
“Tu ne trasmetti trenta solo a guardarti in faccia, credo che sia un discorso abbastanza futile..”
“Ma perchè non vai a farti inculare?”
“Da te? Che cosa eccitante.”
“Oh seh. Mmh. Sexy.”
“Sexyssimo.”
“Da porno.”
“Oh si.”
Sento Danny trattenere le risate a stento dall'altra parte del telefono per pochi secondi prima di lasciarsi andare, insieme a me.
Forse dovrei chiedere a mia madre se mi considera sessualmente attiva. Sarebbe bellissimo. Andare in cucina, dal nulla e guardare negli occhi mia madre chiedendole: "Ma tu credi che io sia sessualmente attiva?".
Magari durante una cena con delle persone importanti.
“Becka, ci sei?”
“Si Dan, scusa..Stavo fantasticando di andare da mia madre e chiederle se secondo lei sono sessualmente attiva.”
“Non farlo, ti prego.”
Ride ancora e poi mi saluta, dicendomi che ci saremmo beccati il giorno dopo a scuola e poi saremmo andati al cimitero a farci le canne insieme a tutti gli altri.
Chiudo la telefonata pensando che non mi piacciono le canne.
Sono l'unica sfigata che non si fa le canne?
Beh, sono l'unica sfigata che non fa un sacco di cose. Tipo, fare sesso. Non mi faccio le canne, non faccio sesso. Al contrario di Danny sono decisamente inattiva dal punto di vista sessuale, a volte mi sento stupida, penso che prima o poi Mike si stancherà di aspettare e mi lascerà per una di quelle troiette già rifatte fino al midollo.
Sarebbe devastante.
Ma è molto da sfigati non fare sesso a sedici anni?
Guardo il telefono sul comodino, di fianco al letto. Lo prendo e digito il numero.
“Dan.”
“Che c'è?”
“Io non sono sessualmente attiva.”
“E allora?”
“Sono una sfigata, perchè sono ancora vergine?”
“Ma che cazzo dici?”
“No, sul serio. E' molto da sfigati cronici essere sessualmente inattivi a sedici anni? Si cioè, già non mi faccio le canne, poi sono anche nonsessualmenteattiva. Mi piacerebbe essere sessualmenteattiva, ma non ci riesco, cioè, non voglio perdere la mia verginità solo per diventare sessualmenteattiva.”
“Smettila di ripetere le parole "sessualemente" e "attiva" come se fossero un solo vocabolo. E comunque non sei una sfigata perchè non fai sesso. Cioè, chi cazzo se ne frega se non fai sesso. Io sono un tuo amico e non me ne frega un cazzo se non fai sesso, mi preoccuperei se la dessi via come se fosse un regalo di natale.”
“..Sicuro?”
“Assolutamente.”
“Non è che lo dici solo per farmi piacere, vero?”
“Ma che cazzo di droghe assumi?!”
“Grazie..”
“Ci vediamo domani, idiota.”
Metto giù e torno a guardare il manifesto di Thor 2 sopra la mia testa.
L'ho rubato con Danny, abbiamo rotto il vetro della bacheca davanti al cinema e l'abbiamo portato via. Ha deciso di darlo a me perchè sa che vado mtta per Loki.
Ecco, forse per lui diventerei sessualmente attiva.


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Asking Alexandria / Vai alla pagina dell'autore: _Im a Unicorn_