Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Belarus    28/11/2013    5 recensioni
#01}: " «È quel tale del Mare settentrionale con la taglia da duecento milioni… Trafalgar Law… ho sentito un bel po’ di cattiverie sul suo conto.» "
#02}: " «Room…» "
#03}: " «Non ci riuscirà.» "
#04}: "Kidd non era un medico, non sapeva nemmeno cosa fossero le medicine. "
#05}: "Quella massa d’acqua avrebbe avuto più possibilità d’ucciderlo di quanta non ne avesse ogni uomo sulla superficie."
#06}: "Appena prima che si scatenasse l'inferno."
#07}: "Nel Mare meridionale i vecchi dicevano di diffidare dal grigio, sotto qualsiasi forma esso si presentasse."
#08}: " «Abbiamo fatto un buon viaggio eh, Eustass-ya?!» "
#09}: " «Questo è tutto da vedere, Eustass-ya…» "
Quando Trafalgar Law ci mette la coda.
[Con la felice, ma non tanto, partecipazione di Eustass Kidd]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Eustass Kidd, Trafalgar Law | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



#09.Points of view – Punti di vista



«Dicono che la morte sia sempre dietro l’angolo, specie per i pirati.» incrociò le nocche scheletriche attorno all’elsa della nodachi, ignorando la gran folla in fuga attorno a sè.
Kidd, qualche decina di metri più avanti, gli rivolse un ghigno compiaciuto, lasciando che il proprio viso venisse squarciato da piccole scariche magnetiche.
Una palla di cannone fendette l’aria sino a incagliarsi nell’enorme massa metallica gravitante al di sopra delle ciocche infuocate, il resto del cannone la seguì poco dopo producendo un cigolio greve.
«Ce l’hai davanti la morte Trafalgar!» annunciò roco, mentre l’ombra dei suoi poteri si allungava sull’altro.
Law alzò appena lo sguardo, quando il mucchio d’armi fu sul punto di sfiorare il suo cappello.
«Questo è tutto da vedere, Eustass-ya…»






  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Belarus