Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: _DeepSound_    28/11/2013    5 recensioni
Questa è la mia prima flashfic scritta contro l'abbandono degli animali.
Buona lettura.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero lì, fermo, sul ciglio della strada a fissare la tua schiena farsi sempre più distante ed io nel frattempo urlavo, cercando di farti voltare e tornare da me, ma invece tu continui dritto per la tua strada, aumentando il passo per poi salire sulla tua macchina, allontanandoti sempre di più, fino a scomparire dietro l'orizzonte.
Anche se non riesco più a vederti continuo ad urlare, ma queste mie grida si perdono nel vento. Cerco allora di correre verso la direzione in cui ti sei allontanato, ma il pezzo di pelle legato al mio collo inizia a stringersi maggiormente, facendomi ricordare di essere stato legato ad un palo da te, poco prima che tu iniziassi a fuggire. E allora comincio a mordere quell'inutile guinzaglio, cercando di romperlo e, finalmente, riuscire a liberarmi, ma questo mio ulteriore sforzo, come i precedenti, è totalmente vano.

Il cielo sembra quasi rattristarsi per la mia orrenda sorte, bagnandomi con le sue lacrime ed inzuppandomi il pelo. Non cerco nemmeno di scrollarmela di dosso, consapevole che quel gesto sarebbe stato completamente inutile. L'unica cosa che mi rimane da fare è sdraiarmi sul ciglio della strada ad aspettare il tuo ritorno, ma il tempo passa e tu non ritorni, facendo crescere in me un forte senso di abbandono.


Oramai ho perso tutte le speranze di rivedere te, la persona a cui avevo donato tutto il mio amore, standoti vicino in ogni situazione, soprattutto nelle peggiori. Ero pronto a perdere la mia vita pur di salvare la tua, senza pensarci un solo istante, mentre tu non hai esitato e non hai battuto ciglio quando mi hai abbandonato.
Tutto ciò che mi rimane è il collare stretto al mio collo ed il cielo, ormai limpido, sulla mia testa.
Chiudo lentamente gli occhi, tenendoli sempre fissi verso il cielo, porgendogli un saluto, ben consapevole che fosse l'ultima volta in cui l'avrei visto.


 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: _DeepSound_