Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: NonEsisteZaynSenzaLiam    28/11/2013    4 recensioni
“voi due non resisterete neanche una settimana!” “Noi non avremmo problemi a fare i fidanzatini” dicesti, “scommettiamo?” continuò Louis porgendoti la mano che tu stringesti sicuro “scommettiamo.”
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto è iniziato con quella stupida sfida con Louis, ricordi? Eravamo a casa di Harry e Lou a giocare alla play, Louis stava perdendo per colpa di Harry che continuava a distrarlo con dei baci sul collo e noi ci divertivamo a prenderli in giro, e lì che Louis se ne uscì dicendo “voi due non resistereste neanche una settimana!” “Noi non avremmo problemi a fare i fidanzatini” dicesti, “scommettiamo?” continuò Louis porgendoti la sua mano che tu stringesti sicuro “scommettiamo.” ti avvicinasti a me e iniziasti a baciarmi il collo, eri impazzito o cosa?
Continuavi a torturarmi con piccoli baci bagnati, con carezze lascive e io non riuscii a non arrossire, mi alzai e corsi in bagno, cosa mi era preso? Cosa mi stava succedendo? Il cuore non riusciva a smettere di battere. Secondo le regole della sfida stabilite da Lou dovevamo tenerci per mano, dovevamo scambiarci baci, dovevamo vivere insieme e dovevamo anche dormire insieme, proprio come una vera coppia. Ogni giorno mi rendevo conto che quei baci da parte mia erano sempre più veri, è tutto iniziato come una finzione, come un gioco, ma questo mi ha fatto scoprire quanto io fossi attratto da te.  L’ultima sera, passati i sette giorni eravamo nel letto abbracciati, tu mi alzasti il mento e mi baciasti ti guardai interrogativo e mi dicesti “il bacio della buonanotte” “allora buonanotte” mi allungai verso di te e ti baciai di nuovo. Da un bacio divennero due, poi tre, poi, quattro e poi persi il conto, ma andammo oltre quella sera facemmo l’amore, si perché per me era amore.


Dopo quella settimana tutto tornò come prima, almeno per te perché in me era cambiato tutto. Ogni giorno che passavo con te mi accorgevo sempre di più di quanto tu fossi speciale, non che non lo avessi notato, ma sai quella settimana ti ho visto sotto una luce diversa, ti ho visto con gli occhi dell’amore e ho dimenticato di toglierli. Ora dopo cinque anni sono qui innamorato di te, anche se non ci siamo più baciati.

Tu stai con lei e lei è una donna fantastica, è la donna dei tuoi sogni, è la donna che ami, è la donna che sposerai, con la quale andrai a vivere insieme, con la quale costruirai una famiglia. E’ la donna che ti darà tutto l’amore che meriti e che io non posso darti, ma lei non ti potrà mai amare come ti amo io.
In questi anni mi sono fermato molte volte a pensare a noi due e, ora mi renderò ridicolo ancora di più, ho letto nostre fan finction, amavo quelle che finivano con tu che la lasciavi e tornavi da me, ma non è mai successo e non succederà. Sai, molte fans parlavano di quanto tutto questo fosse fatto solo per pubblicità, che tu non l’amavi, e alla fine ci ho creduto, ho creduto che tu saresti tornato da me, che mi avresti detto che quella settimana per te è stata la svolta, che mi ami come non hai mai amato lei, Sono patetico eh?!

Zay ti ho amato tanto, ti amo tanto e continuerò a farlo, ma devo lasciarti andare, devo farti realizzare il tuo sogno di avere una famiglia con la donna che ami ed è per questo che ora sto partendo. Ora non starai capendo la mia scelta, ti farà male, ti sentirai tradito dal tuo migliore amico, ma sono sicuro che un giorno capirai che io lo sto facendo solo per il tuo bene, perché tu hai bisogno di essere felice con Perrie, e sarà anche egoista da parte mia ma io non posso vedere quei sorrisi, che rivolgevi solo a me, ora rivolti a lei.

Sii felice sempre, ti auguro tutto il bene di questo mondo.

Un giorno tornerò e spero che tu mi avrai perdonato.

Ps. Non smettere mai di sorridere, perché è il tuo sorriso mi ha fatto innamorare di te e voglio continuare a vederlo anche se solo tramite foto.
             
                                                               Con amore, Liam.

 
 

Note D’Autore:

Ciao gente, okay gli ziam mi uccidono. Questa OS rappresenta il mio stato d’animo ora. Non la rileggerò e per questo mi scuso per eventuali errori. Non sono brava a scrivere le nda non so mai cosa dire, perciò, mbè grazie per aver letto, ho scritto altre due OS, le troverete nel mio account, vi aggiungerei il link ma sono negata con la tecnologia e lo dimostra anche la semplicità che uso per scrivere le mie “storie”. Mi farebbe piacere se mi direste cosa ne pensiate, anche se non vi piace.lol Ora vi saluto *fa ciao ciao con la manina*

-Patrizia x

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NonEsisteZaynSenzaLiam