Anime & Manga > Skip Beat!
Ricorda la storia  |       
Autore: Kotoko_chan    28/11/2013    3 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la mia prima fanfiction. Kyoko si rende finalmente conto dei suoi sentimenti nei confronti di Ren. Ma come reagirà? Come potrà affrontare una nuova storia d'amore dopo l'enorme delusione che ha avuto con Sho? Come riuscirà a gestire i suoi sentimenti?
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. L’alba di un nuovo giorno

Non era riuscita a chiudere occhio durante la notte. La sua mente non faceva altro che pensare alla rivelazione a cui era giunta. 
 
Era innamorata di Tsuruga-san.

Si rigirò per l’ennesima volta nel suo letto coprendo la bocca con il cuscino per poter urlare senza spaventare nessuno.
Perché? Perché era successo a lei? Perché il suo cuore distrutto definitivamente da Shoutaro si era rigenerato? Perché poi con Tsuruga-san?
“Uffaaaa” sbraitò irritata alzandosi dal letto.
Doveva andare alla LME per svolgere le attività della sezione Love Me ma non aveva voglia di andarci perché aveva paura di incontrare Tsuruga-san. Come si doveva comportare di fronte a lui? Anche se lei aveva capito i suoi sentimenti sapeva benissimo che non sarebbero mai stati ricambiati. Come poteva lei aspirare a stare accanto all’uomo più bello e ambito del Giappone?
Si vestì velocemente cercando di reprimere i suoi sentimenti ma, dandosi un’occhiata allo specchio, capì che non sarebbe stato possibile. I suoi occhi, nonostante le profonde occhiaie, scintillavano e le sue gote erano lievemente arrossate.
“NOOOOOO!!!!” urlò correndo via di casa.
Arrivò alla LME con il fiatone e, reggendosi a malapena sulle gambe, si diresse direttamente alla sezione Love Me cercando di dare meno nell’occhio.
“Missione compiuta” pensò sollevata mettendosi allegramente la tuta rosa.
La porta si spalancò improvvisamente e una bellissima ragazza con lunghi capelli corvini entrò contrariata.
“Moko-chan!” esclamò Kyoko felice.
“Non mi chiamare in quel modo!” sbottò l’amica aprendo nervosamente il suo armadietto.
Il silenziò che seguì fu pesante. Kanae indossò la tuta sempre più agitata e, quando finalmente decise di girarsi, vide Kyoko con degli occhioni da cucciolo in un angolo della stanza.
“E va bene. Mi arrendo” disse Kanae alzando le mani al cielo.
Kyoko batté le mani felice abbracciandola.
“Forza al lavoro!” esclamò sciogliendo l’abbraccio.
“Ehi tutto bene?” chiese Kanae osservandola meglio.
Si era appena accorta del viso arrossato e delle occhiaie.
“Eh? Si tutto bene” rispose improvvisamente agitata Kyoko.
Non voleva dire a nessuno della sua rivelazione del giorno prima. Desiderava tenerla con sé finché non l’avesse abbandonata.
“Mi stai mentendo!”
“Nooo” disse uscendo fuori nel corridoio.
“Si, invece!”
“Smettila Moko-chan! Non ti sto mentendo!”
“Non hai detto che sono una tua amica?? E ora non ti confidi!”
“Ti ho detto che sto bene!!” esclamò correndo a testa bassa.
Girò un angolo sempre seguita da Moko-chan e non si rese conto di chi aveva di fronte finché non lo urtò.
“Scusate!” disse chinandosi.
“Buongiorno Mogami-san” disse una voce maschile.
Lei si impietrì. L’avrebbe riconosciuta tra mille quella voce. Alzò gli occhi e un dolce sorriso l’accolse.
“Buo… buongiorno Tsuruga-san” balbettò arrossendo.
“Kyoko-chan! Buongiorno!” esclamò una voce alle spalle di Ren.
“Yashiro-san! Buongiorno” rispose chinando il capo in modo che Tsuruga-san non la guardasse troppo in viso.
“Ehi Kyoko! Non mi hai ancora risposto!” Moko-san l’aveva raggiunta e vedendo con chi era si illuminò.
Sapeva che lei non avrebbe mai mentito a Tsuruga Ren.
“Buongiorno a tutti!” esclamò con un sincero sorriso “Tsuruga-san sei arrivato proprio nel momento giusto!”
“Ah si?” rispose con gentilezza.
Kyoko impallidì. Immaginava cosa stava per fare l’amica e quindi iniziò ad allontanarsi in modo impercettibile.
“Guardala!” esclamò recuperando Kyoko “E’ strana! Le occhiaie, le guance… questa strana luce negli occhi… Non vuole dirmi cos’ha!”
Ren inclinò la testa un po’ di lato scrutandola con attenzione. Kyoko chiuse gli occhi disperata. “Maledizione. Maledizione. MALEDIZIONE!” pensò agitata.
“Hai ragione… Mogami-san stai poco bene?” chiese preoccupato.
“No, no!” disse aprendo gli occhi.
Lo guardò e sapeva benissimo che in quel momento il rossore sulle gote si era diffuso su tutto il viso e che un attento osservatore come Ren l’avrebbe notato.
“Cos’è successo? Hai delle brutte occhiaie” intervenne Yashiro.
“E’ solo che… non ho dormito bene stanotte… perché stavo… stavo leggendo il copione! Ci sarà una svolta nel personaggio di Natsu e cercavo di capire come interpretarla!!!” riuscì infine a dire. 
“E’ una buona scusa” aggiunse mentalmente.
“Perché non mi hai chiamato? Potevo aiutarti io tranquillamente” disse Ren in tono di rimprovero.
Non sopportava vederla in quello stato. Era visibilmente stanca e molto tesa. Possibile che un copione poteva metterla così in crisi? Poi notò che aveva gli occhi lucidi e il rossore non scemava.
Si chinò per guardarla meglio negli occhi e per poterle toccare la fronte.
“Mogami-san sei caldissima!!! Hai di sicuro la febbre!” esclamò contrariato.
Kyoko non riuscì più a reggere la tensione. Era stanca per la nottataccia, non aveva fatto colazione per evitare le domande dei suoi padroni di casa e in più Tsuruga-san l’aveva appena toccata. Il suo cuore sembrava volesse uscire dal suo corpo e si portò le mani al petto come per fermarlo.
“Kyoko!!!!” urlarono all’unisono Kanae e Yashiro quando videro la ragazza accasciarsi.
Ren non perse il suo sangue freddo e l’accolse tra le sue braccia prima che cadesse a terra.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Skip Beat! / Vai alla pagina dell'autore: Kotoko_chan