Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Nona    29/11/2013    0 recensioni
Le avventure dolceamare di una normalissima e sfigatissima ragazza, dovute a un giro di vite radicale, che la porterà a scontri con Barbie, incontri con Teppisti, ristoranti rosa.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

MOMENTARY THINGS

 

Sotto il Cielo c’è un Tempo per ogni Cosa

 

 

 

 

 “Stramaledettissima sveglia!”

 

Io e quell’invenzione diabolica abbiamo da sempre un rapporto conflittuale. Ho cambiato molti telefonini a causa di questa relazione violenta. Però, da quando ho avuto l’intuizione geniale di mettere la sigla di Spongebob Squarepants come suoneria, va un po’ meglio. Mi mette subito di buon umore. Per quanto io possa essere di buon umore alle sei e trenta del mattino.

Il menu del giorno consiglia: scuola, casa, noia, libro, noia, film. Siamo alla normalità.

 

 

Oddio.

 

Il menu è sbagliato! Porcaccia! Mi sono dimenticata! Ma come ho fatto? Che imbecille!

Ieri ci siamo trasferiti in città. Mioddio… Questo vuol dire che oggi è il primo giorno nella scuola nuova... che disgrazia.

Nuova città, nuova casa, nuova scuola. Dubito che riuscirò a resistere alla devastazione psicologica che questi stravolgimenti scateneranno. Già non stavo bene prima, figuriamoci adesso! Vengo da un paesetto più piccolo del quartiere in cui vivo ora. La mia casa nuova però è come quella vecchia, e inizia a diventare un problema, perchè adesso c’è una persona in più, quindi staremo un po’ strettini. Io, mio fratello e nostra madre siamo venuti ad abitare con il mio nuovo patrigno Biagio. A quanto pare sono insieme da due anni, anche se affermano che si sono conosciuti sei mesi fa. Io non mi ero accorta di niente, come al solito, ma mio fratello, che si è preso tutto il cervello che il nostro papi ci ha lasciato in eredità, aveva sentito odore d’amore anche prima di nostra madre. Così ci siamo trasferiti in questa metropoli, tutti assieme. Spero di sopravvivere.

Nota dell'autrice:

Da decadi leggo le vostre storie qui su efp. Non ho mai avuto il coraggio di pubblicare la mia, ma finalmente mi sono decisa. Voglio capire seriamente se devo darmi all'ippica o posso nutrire ancora speranze sul mio futuro creativo. Se riuscirò a farvi ridere, anzi, se riuscirò solo a farvela piacere un pochino, sarò contenta.
Sono anni che porto avanti questa storia. L'ho iniziata alle superiori, e i miei protagonisti sono rimasti lì. Spero comunque che piaccia anche a chi ha qualche anno in più.
Vediamo intanto se qualcuno la trova! Posterò il primo capitolo, "School Time", domani sera. Saluti! Nona
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Nona