Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: roselight    29/11/2013    2 recensioni
Una ragazza come tante altre,con una vita normale,felice nel suo piccolo...ma 'La vita è come la marea,ti porta in secca o in alto mare'... Si può superare un dolore che non si credeva possibile superare?
Spero solo di avervi incuriosite almeno un po' :)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciaoo!!!  Sono nuova quindi spero di non combinare pasticci di alcun genere... :p
Ok,non so esattamente come mi sia venuta in mente,è spuntata fuori dal nulla e ho sentito l bisogno di pubblicarla... Buona lettura(spero)!! :)



Era sera,stavo tornando a casa da lavoro,ero in macchina e stavo guidando,poi ho visto una macchina sulla corsia opposta perdere il controllo e venire verso di me,ho cercato di frenare perchè non mi venisse addosso ma nella manovra ho perso il controllo dell'auto e sono finita contro il parapetto della carreggiata o qualcosa del genere,nell'impatto devo aver sabttuto la testa contro il vetro dell'auto perchè ho sentito una fitta tremenda alla testa e la vista mi si è appannata,sono a malapena riuscita a prendere il telefono e chiamare un numero tra le chiamate rapide,ricordo solo di aver sentito "Ehi!sono arrivato a casa ora,carne o pasta?",e di aver poi risposto "Auto...botta...scontro..." dopodichè ricordo solo la sensazione di testa pesante e il buio che mi ha circondata...
Quando ho riaperto gli occhi tutto quello che ho visto è stato un soffitto bianco,ho sentito forte l'odore di medicinali e voltando di poco la testa ho capito di essere in un ospedale,poi ho sentito una stretta calda alla mano destra e una voce che mi chiamava,mi sono girata e ho incontrato il tuo volto,i tuoi occhi,eri stravolto,avevi l'aria di uno che aveva patito le pene dell'inferno,gli occhi rossi e gonfi,era come se non dormissi da ore...quando sono riuscita a capire quello che stava succedendo ho ricollegato tutto,l'auto che veniva verso di me,lo scontro con qualcosa che non riuscivo a ricordare,il dolore alla testa... Poi finalmente sono riuscita a dirti "Ehi..." tu mi hai risposto "Temevo che non ti saresti più svegliata...ricordi quello che è successo?" io ti ho risposto "Sì..più o meno..ricordo di aver perso il controllo dell'auto e di essere finita contro qualcosa..ricordo lo scontro e di aver sbattuto contro il parabrezza dell'auto..." tu mi hai detto "Sì..il conducente dell'auto che stava dietro di te vedendo la scena si è fermato e ha chiamato un'ambulanza,poi col tuo cellulare ha chiamato anche me.." tu continuavi a guardarmi in un modo che non so descrivere,sembrava ti aspettassi che ti dicessi altro ma allo stesso tempo avessi paura che io potessi dire altro, poi all'improvviso una sensazione,ma non poteva essere vero, non poteva essere successo,no,non poteva essere, ti ho detto "Ehi..non guardarmi così..ho un mal di testa allucinante,e probabilmente anche un polso non messo benissimo... ma sto bene,e voglio tornare a casa,ora" tu mi hai detto "Non puoi...tu..." non sei riuscito a finire il discorso,ma credevo di sapere quello che volevi dire,ma non potevo accettarlo,tu hai scosso la testa un paio di volte come per trovare il coraggio di dire quello che dovevi dire,hai abbassato lo sguardo per qualche secondo per poi rialzarlo e guardandomi negli occhi mi hai detto "Non puoi tornare a casa ancora...hai subito un intervento..." io ti ho interrotto e ti ho detto "No" tu hai continuato "Amore il bambino non ce l'ha fatta..."



E' in assoluto la prima ff che scrivo,quindi...siate clementi...ovviamente tutte le critiche sono ben accette,purchè costruttive :)                                                             
Come primo capitolo è un po' cortino lo ammetto,ma è giusto per vedere se piace e se credete valga la pena di continuare o meno...
Non so ancora quanti capitoli avrà,ma non sarà molto lunga,almeno nell'idea originale non dovrebbe esserlo..                          
Ringrazio tutte le persone che commenteranno o anche solo lo leggeranno :)
Un saluto a tutti  Rose <3

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: roselight