Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: virgysweetdirection    29/11/2013    5 recensioni
correvo... cercavo di sfuggire al buio...la porta davanti a me...non si apriva...il buio mi raggiunse...
Voltai piano la testa, verso il comodino accanto a me. Iniziai a frugare nel cassetto. Lo presi; quel coltello, aveva la mia vita in pugno. Mi ero stufata di vivere, non aveva senso...
Chi voleva salvarmi? Chi voleva insegnarmi a vivere? Qualcuno mi apprezzava?
Lui, riusciva a leggere la tristezza presente nei miei occhi ma, avrebbe davvero cambiato qualcosa?
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THE DOOR OF DREAMS

CAPITOLO 23

Mi svegliai di scatto, sudata.

La mia camera aveva assunto un colore più acceso e per terra, c’erano decine e decine di vestiti.

Ricordavo ogni singola cosa del sogno ma, continuavo ad avere una strana sensazione.

Mi fiondai al piano di sotto dove mia madre preparava dei pancake.

‹‹ ‘Giorno tesoro. ›› mi sorrise.

‹‹ Buongiorno. ››

‹‹ Sbrigati o farai tardi! ››

‹‹ Certo. ›› addentai qualche biscotto, prima di bere il mio caffè-latte.

Dopo un buon quarto d’ora ero davanti alla mia scuola e mi guardavo in giro, confusa.

Il mondo reale era molto più colorato rispetto a quello del mio sogno.

‹‹ Ehi!! ›› mi sentii chiamare e quando mi voltai, sorrisi.

Veronica correva in modo piuttosto goffo verso la sottoscritta.

‹‹ Ho una notizia importantissima! Prima, però... si può sapere dove hai preso questa felpa? È incantevole, anche se sembra da maschio! Dì la verità chi è il fortunato? ››

Scossi la testa. Sempre la solita macchinetta automatica.

Guardai la mia felpa e quasi mi spaventai nel vederla... Era di Harry.

‹‹ Questa felpa l’ho trovata nell’armadio... dimmi qual è la notizia! ›› dissi, con finto entusiasmo.

‹‹ Bene. Sai la band che piace a me? ››

‹‹ No. ››

‹‹ Ma ne parlo sempre! Mi dici in che razza di mondo vivi?! ›› sbottò, con il sorriso sulle labbra.

‹‹ Dai, dimmelo!! ›› le urlai in un orecchio.

‹‹ Basta che non mi sfondi un timpano, però. ›› si poggiò una mano sull’orecchio in cui le avevo urlato, prima.

Annuii.

‹‹ Beh sai gli One Direction? Ho vinto dei biglietti per il loro concerto, stasera!!!! ›› sta volta, fu lei ad urlarmi nell’orecchio anche se io, avevo smesso di ascoltare a One Direction.

Era impossibile.

Ok, che mi avevano detto che erano una band di successo ma, non pensavo di rincontrarli cosi presto.

‹‹ Ohi, ci sei? ›› mi domandò Veronica, sorridendo.

‹‹ Si... e allora? ››

‹‹ Stasera verrai con me! ›› esclamò, trascinandomi all’interno della scuola.

‹‹ Stasera? Ne sei sicura? Io non so neanche una loro canzone! ›› mentii.

Le loro canzoni le sapevo a memoria, ormai.

‹‹ Non importa. Verrai lo stesso con me... Ora però sbrigati che oggi la professoressa di matematica mi interroga!!! ›› corse all’interno della classe mentre io, alzai gli occhi al cielo e sospirai.

Li avrei rivisti...

O forse avrei dovuto dire ‘Lo avrei rivisto’.

Passai la mia giornata scolastica a fantasticare su quella stessa sera.

Probabilmente non mi avrebbero neanche notato, ci sarebbe stata molta gente.

Veronica continuava a fare discorsi su quanto fossero capaci e bellissimi per poi aggiungere che, mi sarebbe passata a prendere verso le sei del pomeriggio.

Annuii senza accorgermene e al suono della campanella schizzai, come un fulmine, dritta a casa.

Avvisai mia madre del concerto e cominciai a girare in tondo nella mia stanza, scegliendo vestiti e preparandomi psicologicamente alle urla di decine di migliaia di ragazze, alla vista dei propri idoli.

Quando venne l’ora, entrai nella macchina di Veronica con una faccia da funerale.

‹‹ Hai una faccia... si può sapere che cosa c’è che non va? Ci sono io con te, è tutto a posto! ›› cercò di tranquillizzarmi.

Feci un sorriso molto tirato e mi sistemai comodamente sul sedile dell’auto che sfrecciava ad una velocità inaudita, verso il posto in cui si sarebbe tenuto il concerto.

***

Eravamo dentro da un’ora buona ed ancora, non erano arrivati.

Le ragazze piangevano, urlavano, ballavano e si abbracciavano tra loro.

Io fissavo paralizzata, il palco.

Eravamo molto vicine ed iniziai a sentire l’ansia, salirmi.

Veronica era alle prese con una discussione molto importante sulle canzoni dei ragazzi con alcune persone che aveva conosciuto mentre, facevamo la fila.

Cercava di rendermi partecipe della conversazione anche se a me non importava molto.

Lo aveva capito anche lei, dato che mi inviava occhiatine sospettose.

Quando le luci si spensero ed uscì del fumo dal palco, si alzarono tutte le urla accanite delle fans.

Partì immediatamente una delle loro canzoni e loro, piombarono sul palco sorridenti come non mai.

Mi venne quasi da piangere a vederli lì, quando nemmeno dodici ore fa erano con me dentro ad un sogno.

Il tempo passò in un modo assurdo, come se tutti gli orologi si fossero improvvisamente rotti.

Li vidi scherzare sul palco, rispondere ad alcune domande e cantare con una vitalità impressionante.

Corrugai la fronte quando, ad un certo punto, Niall diede una gomitata a Zayn che poi la diede ad Harry.

Li vidi bisbigliarsi qualcosa prima che il riccio iniziasse a guardarsi intorno, cercando qualcuno.

Si fece tutto il giro del palco, da destra a sinistra, scrutando attentamente tutte le ragazze sotto di lui.

Una volta che si fu avvicinato dalla nostra parte, inclinò la testa e sorrise.

Quando mi accorsi che stava fissando me, avvampai.

Si piegò e chiese qualcosa all’uomo della sicurezza che, era sotto il palco con noi.

Quello annuì e venne verso me.

Harry continuava a sorridere, accovacciato a terra.

Tutte le fans che prima sembravano volersi strappare i capelli, accanto a me e a Veronica, guardarono l’uomo della sicurezza curiose.

‹‹ Vieni con me. ›› mi sorrise calorosamente, l’uomo.

Annuii ed attraversai la folla di ragazze, notando i loro sguardi sospettosi.

Una volta arrivata davanti ad Harry, o almeno quasi, sorrisi.

‹‹ Ti avevo detto che ci saremo rincontrati presto. ›› disse.

‹‹ Come facevi a saperlo? ›› chiesi, mentre le fans urlavano.

‹‹ Non lo sapevo. ›› scoppiò a ridere, alzandosi.

‹‹ Aspetta. ›› aggiunse poi, dirigendosi dall’altra parte, scendendo una scaletta per raggiungermi.

Mi prese la mano e mi portò con lui sul palco, davanti a tutte quelle ragazze che non sapevano chi fossi e che cosa facessi lì.

I ragazzi, quando si accorsero di me, vennero ad abbracciarmi.

‹‹ Ci sei mancata! ›› urlarono.

Risi, felice.

Quando si staccarono dall’abbraccio, Harry mi prese per mano.

‹‹ Buonanotte a tutti!!! ›› urlò, correndo via e trascinandosi me, dietro.

Mi fece appoggiare al muro del backstage e mi guardò negli occhi.

‹‹ Dici che posso? ›› mi chiese.

Lo guardai divertita, ‹‹ E chi ti ha detto di no? ›› risposi.

Alzò gli occhi al cielo prima di baciarmi.

Il bacio che desideravo da più di dodici ore.

Avvolsi le mani intorno alle sue spalle e interrompendo il bacio, lo abbracciai.

‹‹ Ti amo. ›› sussurrai.

‹‹ Io ti amo e ti amerò, per sempre. ›› disse, baciandomi la testa.

‹‹ Grazie di tutto, Harry. ›› lo guardai negli occhi.

Sorrise, mostrandomi le sue fossette.

Poi, partì un bacio che non seppi descrivere...E sorrisi, sorrisi grata alla mia vita che di meglio non sapeva darmi.

*THE END*

Salve gente!!!!
Ok, ho fatto tardi ma ho finito. Finalmente!
Questa storia mi ha aiutato a capire che sono una frana nello scrivere e che quindi mi serve molto allenamento.
Ringrazio tutti voi che state leggendo, chi ha messo la storia nelle seguite/preferite/ricordate e...
Boh, non so più che dirvi. mi dispiace che la storia non abbia preso tanto e che agli ultimi capitoli non ci sia stata neanche una recensione ma, vabbe.
Sono una drogata di Midnight Memories, lo ascolto giorno e notte!!! Ahahahah.
Sappiate che non sparirò cosi facilmente dalla circolazione, anzi tornerò con una nuova fan fiction demenziale :)
Che poi questa, mi è uscita proprio da un sogno. Una notte mi sono ritrovata sognare di salire sul palco dei miei idoli e, da lì, ho sviluppato la storia.
Spero che almeno una recensione all'ultimo capitolo me la lasciate!
Sapete mi sono accorta di aver fatto questo spazio autrice senza un senso logico...
Credo che uno psicologo non me lo tolga nessuno ;)
Ancora grazie di tutto.
Ciaooooo =P
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: virgysweetdirection