Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: rosa__espinosa   Capitolo: 12
Come pedine nelle mani di un abile giocatore di scacchi, Edward e Bella si ritrovano costretti a confrontarsi con il destino che Aro ha in mente per loro.
Inizialmente nemici, il susseguirsi degli eventi li vedrà sempre più uniti nella lotta tesa a scongiurare il finale drammatico che si profila all'orizzonte qualora non riuscissero a vincere la partita iniziata loro malgrado con i Volturi.
Dal testo
- Fermati, Aro.
In quelle due semplici parole, e nell'espressione di trionfo che era comparsa nello sguardo dell'uomo dagli occhi rossi, era contenuto il suo destino.
- Rivendico il diritto di appartenenza che il sangue di Isabella mi concede su di lei.
Se dentro di lei c'era il caos, sembrava invece che tutta la furia espressa sinora da quel ragazzo, si fosse trasformata in gelida determinazione.
- Questo, Aro, mi dà anche il diritto di decidere dove, e soprattutto quando, la trasformerò in una di noi.
Completamente incapace di dare un senso a quello che stavano dicendo di lei, capiva solo che la sua vita stava passando dalle mani di quell'uomo crudele, in quelle del ragazzo che la osservava con un'espressione indecifrabile.
Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: rosa__espinosa