Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: EgoBrain    29/11/2013    1 recensioni
Pairing: Harry x Louis
--------
"Le labbra di Harry, rosse e carnose, arricciate in un’espressione tenera ed emozionata.
Solo per Louis.
Le labbra di Louis, più sottili e chiare, piegate a formare un sorriso meravigliosamente dolce.
Solo per Harry."

[Dal capitolo 1]
--------
Solo una serie di capitoli a sè stanti, solo un insieme di emozioni, colori, sentimenti, dolcezza.
Fluff, baci, discorsi e altre cose tanto dolci.
Solo amore, solo Larry.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sweet


“Haz.. ci sei?” sussurra tra l’imbarazzato e il turbato.
Non te ne sei andato vero?
Non sente nessuna risposta. Non subito.
Poi un sorriso sembra diventare l’alba del suo viso affusolato.
 
 
“Sempre” un borbottio sommesso.
Una voce profonda, un fremito.
 
 
“Davvero? Guarda che poi finisco per crederci..” pronuncia l’ultima frase ad un volume talmente basso da percepirla come un sussurro persino nei suoi pensieri.
E ci sto male.
 
 
“Lou, sempre, sempre, sempre” rumori senza senso.
Passi che si avvicinano. Calore. Un abbraccio.
Un sogno.
“Finché sarai consapevole di essere vivo, potrai essere certo che io sarò con te”
Sempre. Fidati di me, Lou.
 
 
E quelle parole.
In qualsiasi altra situazione gli sarebbe salito il voltastomaco e si sarebbe pronunciato semplicemente con un’espressione schifata sul volto.
Ma tutto assume un’importanza differente quando si è coinvolti in prima persona, si sa.Tutto è diverso quando c’è di mezzo la felicità, quando a dirti parole come queste è una fra le persone alle quali tieni di più al mondo.
“Grazie” la voce di Louis, dolce e fragile, risuona nel buio della stanza.
 
 
Harry sorride. Freme. Vorrebbe urlargli i suoi sentimenti. Ha paura. Scarta l’idea. Non lo fa.
“Boo..” dice invece “e tu?” la sua voce trema.
 
 
“Sempre” si avvicina di nuovo a Harry che nel frattempo si era sciolto dall’abbraccio di qualche istante prima.
Dove sei tu ci sarò anche io. Se lo vuoi.
Nota, seppur al buio, le sue guance arrossate e gli occhi lucidi.
Dei lacrimoni trasparenti si gonfiano fino ad esplodere e scendere lungo le gote per poi proseguire seguendo il profilo del mento, o lasciandosi cadere, impauriti, bagnandogli la felpa.
 
 
“Ho.. ho bisogno di te Lou-Lou” sussurra mentre questo asciuga dolcemente le sue lacrime con un dito.
Baciami.
 
 
Il cuore di Louis perde un battito osservando Harry e ascoltando la sua voce roca e calda.
“Anche io. Senza di te sono così perso, solo, triste..”
Posso baciarti? Sei dannatamente bello.
Louis è sempre stato un ragazzo schietto.
E’ sempre stato un ragazzo trasparente, sincero, diretto.
Ma non con Harry. Non riesce a dirgli cosa prova per lui.
Con Harry è tutto così complicato!
 
 
“I-io.. Boo..” balbetta “abbracciami, ti prego” non è esattamente quello che voleva dire. Per nulla. Affatto. Proprio no.
 
 
“L’avrei fatto” e Louis lo stringe in un abbraccio, cercando di riscaldarsi, e riscaldarlo.
Cercando di trasmettergli il suo amore, in attesa di una risposta alle domande che non gli aveva mai posto. In attesa di capire.
Ti amo, Haz.
“Io Haz.. ti..” respira. Ce la farà questa volta? “..ti voglio bene, Haz” vorrebbe prendersi a pugni. E’ stato per l’ennesima volta un codardo.
Aveva un paura disperata, nascosta con cura e meticolosità dietro ad un sorriso che all’apparenza risultava banalmente emozionato.
 
 
Io ti amo, Lou.
“Anche io, non sai quanto, Lou”
 
 
E un attimo dopo si accorgono entrambi di tutte quelle frasi non dette e di quei silenzi carichi di tensione e amore che per anni avevano mascherato, pur stando l’uno affianco all’altro ogni giorno, ogni ora, ogni minuto, ogni secondo.
Si rendono finalmente conto che il loro è un sentimento immenso e indistruttibile.
Che sia amore, affetto, o una cotta passeggera non lo sanno, e non ha importanza.
La cosa cha ha realmente importanza sono i loro sorrisi paralleli, sbocciati nello stesso istante come rose gemelle in primavera.
Sorrisi esclusivi.
 
 
Le labbra di Harry, rosse e carnose, arricciate in un’espressione tenera ed emozionata. Solo per Louis.
 
 
Le labbra di Louis, più sottili e chiare, piegate a formare un sorriso meravigliosamente dolce. Solo per Harry.
 
Complementari.
 
 
Poi uno schizzo di inchiostro su un foglio bianco.
Una penna che furiosamente inizia a scrivere.
Una storia ancora da raccontare.
Un bacio.
 
Un bacio innocente. Un concentrato di puro amore.
Senza pretese, senza secondi fini.
Emozioni forti. Lacrime serene.
 
Come un soffio di vento capace di calmare la tempestività del mare.
E un tramonto che rende la calma più suggestiva.


Nicchia dell'autrice:
Hello, everyone!
Non so assolutamente cosa dire.
Ah, ecco. Questa è una raccolta, non è una storia che prosegue nel tempo.
Fatti separati, come filo conduttore sempre e solo Harry e Louis.
E' questo. 
Ci metto sempre tanto impegno a scrivere capitoletti anche banali come questo, e spero che apprezzerete il risultato!
Naturalmente mi farebbero molto piacere delle recensioni, tenendo anche conto che questa è la mia prima One-shot Larry, e.. sono emozionata!
Grazie a te che stai leggendo.
Grazie a chi avrà intenzione di occupare un po' di spazio nelle cartelle, con questa fic.
Grazie a chi avrà intenzione di recensire. 
Grazie a tutti, davvero. Anche a chi leggerà soltanto.
Macchia
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EgoBrain