Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LittleBell    04/05/2008    8 recensioni
Cambierai da solo
cercherai il tuo cielo
tenterai il tuo volo senza me
io pregherò per te...
Soffrirò in silenzio
quando tu cadrai
Genere: Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Molly Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Figlio del vento
Figlio del vento


Cambierai da solo
cercherai il tuo cielo
tenterai il tuo volo senza me
io pregherò per te...
Soffrirò in silenzio
quando tu cadrai

(Renato Zero – Figlio)





Forse il mondo lo ricorderà come un eroe.

O magari se ne dimenticherà fra meno di due generazioni.
Ma per lei sarà sempre il bimbo dai capelli color del fuoco e gli occhi blu, scintillanti di gioia.
Quello dalla risata cristallina, quello che vedevi scorrazzare per casa insieme alla sua copia e portavano con sé una ventata di aria fresca, il calore di un raggio di sole.
Forse per qualcuno sarà stato un uomo coraggioso, un uomo maturo, sacrificatosi per l’intero mondo magico.
O magari solo un pazzo che combatteva per un’utopia.
Per lei sarà sempre solo e semplicemente Fred.
Il suo bambino.




E’ la prima volta che scrivo una Drabble, perciò non so come sia il risultato. Io non ne sono molto convinta,anche perché di solito sono una che con le parole non si limita per nulla perciò avere una massimo è stato difficile (ho anche un po’ sforato, sono 105 parole, non 100!).
Però era un sacco che volevo scrivere su come si fosse sentita la signora Weasley dopo la morte di Fred, dal momento che moltissime storie sono state scritte sui sentimenti di George e pochissime su quelli della madre.
Spero apprezzerete. Fatemi sapere (sia in positivo che in negativo) cosa ne pensate!

Disclaimer: I personaggi non mi appartengono e sono di crazione di J.K.Rowling. La fanfiction non è a scopo di lucro.

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LittleBell