Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |      
Autore: lastfirstkiss    29/11/2013    1 recensioni
Scappo via.
Scappare.
L’unica cosa che so fare meglio,scappo dai problemi,dall’amicizia,dall’amore,dal passato,dal presente,dal futuro,dalla gente,dalla mia stessa vita.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Perrie Edwards, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                              

“Sono quella a cui chiedono le foto dei compiti alle 10 di sera, i 35 centesimi per un caffe alle macchinette e 9 risposte su 10 durante le verifiche, quella da cui si va quando a scuola manca la migliore amica, quella che deve scattare la foto e non esserci, sono quella che viene scelta tra gli ultimi durante le formazioni delle squadre a ginnastica, quella che non ha nessuno che le tenga il posto sull’autobus troppo pieno e deve rimanere in piedi, sono quella che sta dietro sul marciapiede troppo stretto e che al ‘Ehi, tutto bene?’ risponde ‘Sì, sono solo stanca.”

 

"Perrie,hai capito come mi sento? Protetta,mi sento finalmente bene e felice,mi sento come non mi sono mai sentita prima d’ora!".
Perchè lo fa? Non riesce a capire che sto male? Non riesce a vedere le fiamme nei miei occhi? Non riesce a vedere la tristezza nel mio sorriso?Sono davvero così brava a nascondere i miei sentimenti?
"Si,Kimberly,ho capito,ora vado a casa a studiare." La saluto con la mano e mi avvio verso l’uscita della scuola. "Ah,Perrie,domani mi passi i compiti?" abbasso la testa e faccio cenno di si.
Sono troppo buona o troppo idiota? Mi usa. Mi usano tutti. Nessuno tiene veramente a me,mi parlano solo per passargli i compiti o cazzate varie.Sto male. Ma nessuno se ne accorge…
Mi avvio verso casa mia,fa freddo,il buio è ormai sceso e nell’aria c’è quel sentimento di pace.Mi piace la notte, è tranquilla,mi piacciono le cose tranquille. Per strada sento un urlo “Perrie”,mi giro di scatto,è quel coglione di Mark.
"Si?"
"Sei una secchiona di merda!" lui e i suoi amici scoppiano a ridere e ad urlare in coro ‘secchiona’.
Scappo via.
Scappare.
L’unica cosa che so fare meglio,scappo dai problemi,dall’amicizia,dall’amore,dal passato,dal presente,dal futuro,dalla gente,dalla mia stessa vita.

Heey! E' la prima volta che scrivo su efp,so che è troppo piccolo come primo capitolo,ma promesso che gli altri saranno più lunghi e più belli. Ditemi intanto cosa ne pensate e come secondo voi dovrebbe procedere la storia. Mi trovate su twitter come @xlegogirl. Ciao Belle!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: lastfirstkiss