Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Ricorda la storia  |      
Autore: King Of My World    30/11/2013    3 recensioni
Questo è un mio pensiero sul singolo Wrecking Ball, il quale la cantate cerca di spiegare il motivo del perché l'ha scritta e anche del perché del suo cambiamento, spero davvero di aver scritto qualcosa di buono sul suo conto: perché non sapevo cosa scrivere. E poi mi sono deciso e così, le mani hanno cominciato a scrivere da sole. Spero vi piaccia, buona lettura!
Se troverete qualche errore, purtroppo, vi dico che in grammatica non sono un genio!
L'importante è avervi avvertito, ciao!
Genere: Generale, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WRECKING BALL: THIS IS MY MOTIVATION


C’eravamo amati, abbracciati ed eravamo felici come non mai: perché mi hai dovuta abbandonare? Mi hai distrutta come una palla distruggente. Non ho più nulla, sono stata solo una povera illusa solo perché sono caduta sono il tuo incantesimo; gli errori si pagano e ora tocca a me pagarli, il tuo amore mi ha fatta cadere in una profonda depressione. In questo momento, vorrei prendere qualsiasi cosa e distruggerla con le mie mani, non hai fatto altro che ferirmi: tutto ciò che hai fatto, è stato distruggere la mia vita come una casa appena costruita, la quale verrà distrutta cadendo a pezzi. Mi sono sentita inutile e fragile, sono una ragazza senza forze; la quale preferisce farsi inculare da uno sconosciuto, invece che cadere nelle mani del diavolo e quello sei tu mio caro. Io ti ho sempre rispettato, ti ho sempre amato, ma non mi sono mai permessa di ferirti; tu invece, non facevi altro che trattarmi come se fossi un oggetto senza speranza. Ecco, questo mi ha portata ad un cambiamento, il quale viene disprezzata amaramente dai critici: non fanno altro che giudicarmi e criticarmi, sembra che a me freghi qualcosa. Invece, si sbagliano di grosso perché quello che faccio io, sono problemi miei e nessuno dovrà impicciarsi nella mia vita; sono fatta così e dovete accettarlo, io odiavo essere Hannah Montana: la quale era solo una povera ragazzina indifesa, che non faceva altro che credere nell’amore. E questo ha portato in me un cambiamento, l’amore tra me e lui ormai è finito e dovrò farmene una ragione. Io non avevo affatto intenzione di iniziare una guerra con lui, ma ha preferito fare così: non mi ha lasciato nulla, perché non mi ha dato nemmeno la possibilità di entrare nel suo cuore ed io come una stupida, non ho fatto altro che soffrire. Mi ha distrutta, ma cosa ci posso fare? Non mi ha voluta nella sua vita e questo questo, mi rende fragile e debole, una ragazza senza speranza e senza un minimo di vergogna. Scusatemi tanto, non volevo ferire i miei fans perché non era mia intenzione; purtroppo, dovete accettare il mio cambiamento perché ho deciso di fare questo per stare meglio, forse cambiare mi porterà ad una soluzione, oppure no. Io tutto ciò che volevo, era distruggere i suoi muri per entrare nel suo dannato cuore, invece no: mi cacciata come se fossi il diavolo della situazione. E’ vero, sono cambiata ma non sono affatta pentita delle mie azioni e dopo We Can’t Stopo, mi sono sono permessa di pubblicare questo singolo “Wrecking Ball” perché volevo emozionare voi fan;  dovevate capire ciò che provavo e vi chiedo scusa anche per il video: perché è stato davvero molto esagerato, il quale ha suscitato davvero molte polemiche ma ormai sono abituata a tutte queste negatività della vita. E’ normale che il cambiamento potrebbe portare verso la strada sbagliata, ma se devo stare meglio, io preferisco reagire in questo modo e non ho rimpianti per tutto ciò. Io amo follemente la mia vita e cerco di godermela al meglio, anche se il mio lui ha deciso di lasciarmi bruciare tra le fiamme; mentre piango queste lacrime inutili, ma io non lo perdonerò mai per ciò che mi ha fatto. Stavolta sarà lui a bruciare tra le fiamme, perché io ho deciso di prendere un’altra strada e so che non sarà per niente facile. L’unica soluzione per vivere senza pensare è scatenarsi e magari cercherò anche di pensare di meno al futuro. Lui, ormai, appartiene al passato e questo è il mio presente, e chissà se sarà anche il mio futuro; ma non statemi a sentire perché io sono solo una svitata, e se mi capirete, ve ne sarà grata a vita. Lasciatevi trasportare dalle emozioni, perché solo esse potranno aiutarvi a scegliere ciò che volete davvero nella vita ed io le mie le ho fatte, e che siano giuste o sbagliate: a me non frega niente, perché sono io che comando alla mia vita e nessuno ha il dovere di intromettersi. Un’ultima cosa, io a quel bastardo l’avrei fatto entrare nel mio cuore; mentre lui ha preferito abbandonare il mio amore e cercarsene un altro, io per lui ero la sua cura ed era anche la mia malattia: infatti, mi aveva distrutto il cuore in mille pezzi. Mi sono sentita fragile come vetro soffiato, il quale si rompe al minimo tocco di un dito. Adesso sto bene, non abbiate paura perché Miley Cyrus ci sarà per sempre per voi fans, anche se è un po’ cambiata rispetto alla vecchia.
 
Vi auguro il meglio,

La vostra Miley.



Se volete lasciarmi una recensione per sapere cosa pensate, mi farebbe molto piacere! Altrimenti, grazie per avermi letto! :)

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: King Of My World