Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: SarahEsposito1    30/11/2013    2 recensioni
25 Febbraio 2009: la General Dynamics progetta un grande, nuovo e potentissimo motore Turbofan in grado di volare alla velocità della luce: si trattava di una grandissima novità per l’ umanità e se la progettazione sarebbe andata a buon fine, l’ uomo avrebbe potuto finalmente avere il controllo di tutti i pianeti (almeno quelli conosciuti della Via Lattea) e viaggiare nella galassia in brevi tempi. Motori così potenti sono molto delicati ed estremamente pericolosi: servono ottimi piloti per evitare di farlo andare in avaria. La General Dynamics si affida così al torinese Ajax Artaya, diciannovenne pilota esperto della squadriglia militare FightFalcon. Mark Evans, uno degli ingegneri che ha progettato il motore (successivamente chiamato Beam Light, raggio di luce), si impegnò a progettare anche un aereo o una navicella che avrebbe potuto contenere questo tipo di motore. Nel 2010 la progettazione della navicella terminò e fu chiamata General Dynamics Lights For Lights B-2: bisognava solo costruirli. Il B-2 è un aereo biposto, quindi viene organizzato un torneo tra piloti a cui partecipa anche una ragazza di nome Sonan. Durante il primo volo del B-2 succederà un imprevisto, che modificherà per sempre il corso della storia.
Genere: Fantasy, Science-fiction, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. Il Top First

25 Febbraio 2009

La General Dynamics progetta un grande, nuovo e potentissimo motore Turbofan in grado di volare alla velocità della luce: si trattava di una grandissima novità per l’ umanità e se la progettazione sarebbe andata a buon fine, l’ uomo avrebbe potuto finalmente avere il controllo di tutti i pianeti (almeno quelli conosciuti della Via Lattea) e viaggiare nella galassia in brevi tempi. Motori così potenti sono molto delicati ed estremamente pericolosi: servono ottimi piloti per evitare di farlo andare in avaria. La General Dynamics si affida così al torinese Ajax Artaya, diciannovenne pilota esperto della squadriglia militare FightFalcon. Mark Evans, uno degli ingegneri che ha progettato il motore (successivamente chiamato Beam Light, raggio di luce), si impegnò a progettare anche un aereo o una navicella che avrebbe potuto contenere questo tipo di motore. Nel 2010 la progettazione della navicella terminò e fu chiamata General Dynamics Lights For Lights B-2: bisognava solo costruirli.
 

10 anni prima, a Napoli.

-Sonan! Sonan, è pronto, si mangia! Non mi far arrabbiare, dai scendi!- urla una signora, Victoria, madre di cinque ragazze e un ragazzo.
-Ora vengo!- risponde una sua figlia -Solo cinque minuti!-
La ragazza scende in cucina, dove le aspetta tutta la famiglia riunita per il pranzo. Manca solo il padre, che è fuori per lavoro.
-Vorrei proprio sapere che fai di così importante nella tua camera da chiudere la porta a chiave! Non hai pensato che poteva servirmi qualcosa?- chiede la seconda sorella, Diana.
-E tu che fai nel bagno, quando ci metti tre ore solo per lavarti i denti?- risponde Sonan.
-Smettetela di litigare, mi sono svegliata con il mal di testa!- esclama Juliet, la sorella maggiore.
-Forza, vediamo cosa danno in TV- dice Benjamin, il terzo fratello.
E in TV: “La General Dynamics ingaggia Mark Evans, ingegnere, per progettare il Tornado 2000, aereo destinato a essere il più veloce della storia. Si dice che Evans e altri ingegneri stiano progettando anche un nuovo potentissimo motore, in grado di volare alla velocità della luce! Una bomba, no?”
Sonan pensa: “Il più veloce del mondo? Vorrei tanto pilotarlo! Mi piacciono gli aerei e vado benino a scuola. Forse posso farcela.” poi sente che Benjamin la chiama e le dice di prepararsi per l’ allenamento di calcio. Sonan infatti è il portiere di una squadra giovanile di buona fama, anche se è l’ unica femmina in tutta la scuola. Ma non è per questo che è conosciuta un po’ da tutti: lei è anche molto brava e il suo mister vede in lei un futuro ricco di carriera sportiva.
 

8 anni dopo, a Roma.

-Allora, siete pronti? Forza, tutti agli aerei!- urla Sonan.
Dopo una grande e velocissima rincorsa decolla maestosamente, seguita dagli altri aerei della squadriglia più famosa dell’ Europa. Un paio di giri su se stessa, volate a testa in giù e moltissime altre acrobazie, che si guadagnano la grande ammirazione delle persone residenti vicino all’ aeroporto.
-Coraggio ragazzi, andiamo a completare anche questa missione! Atterriamo a Baghdad, prendiamo quello che ci serve e torniamo a casa come lampi. Tutto chiaro?-
Proprio così, è diventata capitano comandante della squadriglia UnionItaly. Il suo aereo e’ veramente bellissimo e il suo nome, scelto da Sonan, lo è altrettanto: Valkyrie. Ormai Sonan ha 16 anni ed è una gran bella ragazza, matura, coraggiosa e intelligente. E’ diventata, come Ajax, una valorosissima pilota italiana e il suo sogno si è realizzato: il modello del Valkirie, Rafale Marine, è uno degli aerei più veloci del mondo e, essendo stato costruito in poche unità, lo pilotano solo i piloti della UnionItaly. E’ in grado di sfrecciare fino a 11.000km orari e dentro ci puoi mettere di tutto: valigie pesanti, migliaia di mattoni, grandi scorte di cibo... Una vera bomba, considerando che è piuttosto piccolo. Ma Sonan non sapeva che si stava progettando un aereo in grado di battere il suo legatissimo Valkyrie.

-Comandante, vi vuole il generale.- dice Robert Norris, uno dei piloti della UnionItaly.
-E ora che ho combinato? Non è possibile, ogni volta che decollo e atterro mi becco un richiamo dal generale...- commenta sorridendo Sonan con gli altri compagni-piloti.
Così, accompagnata nell’ ufficio del generale dal pilota Frank Linus (uno dei migliori amici di Sonan), parla con il generale:
-Firehawk, tu sei un grandissimo comandante e pilota, attualmente la migliore in Italia. Ma non prendiamoci per il sedere, hai il curriculum peggiore della marina, mentre potresti fare meglio di qualsiasi altro pilota. Hai rischiato di perdere il tuo posto di comandante due volte; hai rischiato di rimanere a riposo quattro volte; sei passato ad alta velocità radente sulla torre di controllo sette volte. Che ti succede?- dice il Generale Supremo dell’ Aeronautica Militare Italiana.
-Voglio servire la mia patria ed essere il miglior pilota della marina, signore.- risponde Sonan.
-Non fare lo stronzo con me, Sonan. Hai un istinto incredibile come pilota, forse anche troppo. Mi piacerebbe molto silurarti ma non posso. Ho un altro problema adesso: devo mandare qualcuno di questa squadriglia alla base di New York. Io... io sono costretto, io non posso, non voglio crederci: sono costretto a mandare voi due in mezzo ai migliori piloti del mondo. Tu e Frank, ragazzi, andrete al Top First. Per cinque settimane volerete con i migliori piloti da combattimento del mondo e affronterete tantissime prove per la battaglia per pilotare la nuova navicella in grado di volare alla velocità della luce. Ma ricordate una cosa: fate una stronzata anche piccola, e vi farò pilotare un cargo pieno di escrementi di cavallo per il resto della vostra vita!-
 -Sissignore!- dice Sonan.
-E tu, razza di idiota, ringrazia se sei ancora qui!-
-Grazie signore!- risponde Frank.
-E’ tutto. Signori! Buona fortuna, signori.-
-Grazie signore!- dice Sonan.
-Grazie.- dice Frank.

Così la ragazza esce dall’ ufficio del generale e abbraccia i suoi compagni, felicissimi per lei e per Frank, che affronteranno il concorso per scegliere il secondo e ultimo pilota del Lights For Lights.
-Allora siete passato, eh, comandante?- scherza uno dei piloti, Alexander Wollas.
-Il Top First è molto impegnativo. Sono sicuro che se ci andava Alex avrebbe mollato dopo tre giorni di addestramento...- scherza un altro.
-Guardati tu, Malcom. Comandante, io e Malcom abbiamo affrontato insieme prove fisiche a non finire. Eravamo migliori amici, così quando facevamo le flessioni ci mettevamo sempre vicini. E lui mi diceva: -Porcaccia la miseriaccia, ma quando avrò una pistola... si, li faccio fuori tutti.- E io a ridere. Poi il comandante sentiva e ce ne faceva fare altre cinquanta. Per questo gli altri ci odiavano.- risponde Alexander.
-E pensare che dovrei avere i migliori piloti d’ Italia... Malcom, se ero il tuo ex-comandante, ti pigliavo a calci nel sedere!- risponde Sonan, scherzando.
-Io e Malcom siamo stati espulsi dall’ accademia dopo sei mesi.- continua Alexander.
-Ed è per questo che siete diventati piloti? Per non diventare muratori?- chiede, scherzando, Benjamin.
-In verità dopo abbiamo fatto il pensiero di diventare camionisti, dopo aver visto una pubblicità in tv. Poi però abbiamo fatto un viaggio in aereo per Londra, per la partita di Champions Chelsea- Milan. Così abbiamo chiesto al pilota se era impegnativo fare l’ aviatore, ed eccoci qua, a fare un lavoro più impegnativo di quello del poliziotto.-
-Vi ricordo che anche quella testa di cacchio di Frank è stato ammesso.- dice Sonan.
-Ah, Linus, complimenti! Accidenti, mica hai fatto il leccapiedi con il generale? Sai benissimo che ci sono piloti molto più bravi di te in giro per la nazione...- scherza un altro.
-Non fa ‘o stronzo... Sò stato scelto perché il Top First non ha a disposizione aerei monoposto. Sò tutti biposto e dovrò fare da compagno a Sonan.- spiega Frank, con l’ accento romano, infatti è sempre vissuto a Roma.
-A si? E quali aerei ci saranno?- chiede un altro.
-De sicuro ci saranno i Cessna T-37, gli Alenia Aermacchi M- 346 Master e i mejo capoccioni, i Su- 34 Fullback.- risponde Frank.
-Gli M- 346 Master? Accidenti, che ricordi... E’ stato il nostro primo aereo, ti ricordi, Frank?- dice Sonan.
-Si... Abbiamo già pilotato insieme quell’ aereo e credo che il generale mi abbia mandato lì con te per questo motivo.-
-Bè ragazzi... vi auguriamo buona fortuna e vi lasciamo ai vostri allenamenti. Mi raccomando, vincete per noi!- dicono gli altri.

Nel frattempo, nell’ ufficio del generale, si presenta anche il Generale Supremo di tutto l’ Esercito Italiano, che tiene sotto controllo le truppe Militari di base, quelle della Marina e quelle dell’ Aeronautica.
-Non è il suo modo di volare, è il suo carattere.- dice il generale supremo, riferendosi a Sonan.
-Già... ero contrario a metterla comandante. Ma dopo l’ addio di Jonathan Strike tutti i piloti della UnionItaly hanno votato Firehawk.-
-E che cosa ne pensate di lei? Del suo carattere?-
-E’ una gran figlia di niente. Per non dire un’ altra cosa.-
-Ditemi la verità, vi piacerebbe volare con lei?-
-Non lo so. Proprio non lo so.-
-Perché?-
-E’ ottima nei combattimenti, troppo, è imprevedibile, intelligente, vola ad una velocità molto superiore alla media e fa delle manovre straordinarie. Ha talento, certo, ma ogni volta sembra che voli contro un fantasma. E questo potrebbe farla trovare impreparata nel caso di un guasto all’ aereo. Non si fa comandare, questo è certo, e non rispetta le regole. Solo per questo è penalizzata. Se fossi il suo comandante e lei un pilota normale, non mi avrebbe mai obbedito. Non lascio fare quelle cose che fa lei ai miei piloti. E non volevo farle fare nemmeno a quelli della UnionItaly, ma da quando c’è Sonan i piloti si esprimono più liberamente e in volo sono diventati più abili in tutto. Sono molto legati a lei. Le devono tutto, Sonan ha fatto solo del bene a questa squadriglia.-
-Allora non vi pentite di averla promossa a comandante...-
-Come vi ho detto prima, non lo so. Non lo so e non lo so.-

Così Sonan si impegnò più di prima per riuscire a soddisfare il desiderio del Generale Supremo. Fece prove fisiche a non finire, volò più del normale e studiò tutte le caratteristiche di questo grande motore. Era sicura che ce l’ avrebbe fatta ad ogni costo. Non si era mai sentita così bene: il Top First è il traguardo più grande che un pilota possa raggiungere.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: SarahEsposito1