Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Unique_1D    30/11/2013    6 recensioni
Sono Teresa...alta,capelli e occhi castani.Ho incontrato un raggazzo fantastico,si chiama Harry Styles,occhi verde smeraldo,alto con i capelli castani ricciolini.I miei pensano che sia andato tutto troppo di fretta dal mio trasferimento qui a Miami e non vogliono che io lo veda...Sono scappata per stare con lui,perchè lui è la mia vita...Romantico,dolce e gentilissimo,è il ragazzo giusto per me!!!
I suoi genitori faranno di tutto per riportare Teresa a casa,lei scapperà di nuovo...Dove?Con chi?
Nel frattempo,cerca di scoprire alcuni misteri sulla casa di Harry che gli è stata regalata da un vecchio signore che gliela lasciò alla sua morte,questa però nasconde un segreto che collega vagamente i due migliori amici...Harry e Louis Tomlinson...Quali sono questi misteri?
Louis è in pericolo per una banda di ragazzacci che lo vogliono uccidere per fargliela pagare di averli presi a botte...Lui si salverà?
Durante la strada della sua vita con Harry,incontrerà molte persone...Chi?Come saranno?Lei rimarrà con Harry?...Lo scoprirete solo leggendo
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                             

      MOMENTS

                                                               

Capitolo 1

io e la mia famiglia eravamo pronti a cambiare vita...diretti verso Holmes Chapel,perchè mia madre essendo erede,doveva prendere possesso insieme a noi dell' eredità che mio zio le aveva lasciato prima di morire e lasciarci per sempre...
mio zio,uno dei pochi ereditari dell' eredità dei SMITH, ci aveva lasciato una villa  gigante che veniva tramandata da generazioni e alla fine da persone che arrivavano a malapena a fine mese con un magro stipendio,ci ritrovammo tutto ad un tratto ricchi...bè non proprio ricchi ma quel che bastava per stare bene e non farci mancare nulla... Adesso soltanto riuscii a capire come i casi della vita riescano a farti voltare pagina completamente,perchè per colpa di una stupidissima eredita,dovevo cambiare  vita e farmi perdere tutto quel che avevo...amici,posti dove avevo passato la mia vita a me davvero cari e specialmente la mia casa dove mi legavano tantissimi ricordi della mia famiglia?...Era davvero diffile cambiare tutto,ricominciare da capo...Ma ormai per ripensarci era troppo tardi...mi svegliai e mi preparai velocemente,presi le valige e nel frattempo le lasciai a papà mentre andavo a salutare tutti gli amici per l' ultima volta...dovevo anche salutare per sempre la mia  migliore amica...Ilenia e poi salutare un ragazzo per me molto speciale si chiamava Daniele...diciamo ke avevo passato molto tempo con lui e per me è molto piu che un amico tra noi due c'è stato anche qualcosa di più,ci eravamo lasciati per colpa di una mia amica ma in fondo anche se tra noi due era finita,la nostra amicizia proseguì come se non fosse mai successo nulla;però a me lui piaceva ancora e forse anche io piacevo sempre  a lui,o per lo meno ci teneva a dimostrarmelo lanciandomi  occhiatine romantiche quando stavamo in classe...andai verso casa sua e suonai il campanello,lui si affacciò alla finestra per vedere chi fossi e gli dissi di scendere,mentre veniva verso di me,il mio cuore batteva a mille perchè sapevo già cosa dovevo fare...
Gli spiegai della mia situazione,lui mi confessò di piacergli ancora,gli spiegai che piaceva anche a me e spiegai il motivo per cui ci eravamo lasciati,volevamo rimetterci insieme ma io dovevo trasferirmi.
Passai delle ore con lui,in quella casa stupenda,poi dissi che dovevo andare e lo dovevo salutare...
 
 
"Vedi mio zio abitava lì e noi siamo ereditari di un' eredita che ci ha lasciato..."risposi con il viso pieno di lacrime... "In pratica questa è l' ultima volta che ci vediamo..."
Vidi una lacrima scendere dal suo viso e questo mi feriva tantissimo..."Non posso farci niente e il volo è oggi pomeriggio alle quattro..."gli spiegai mentre i miei occhi diventavano sempre piu lucidi.
 
Mi chiese un oggetto che ricordasse i momenti insieme,gli porsi una fotografia fatta insieme e togliendomi una molletta dai capelli e,dandogliela,gli ricordai che era la stessa del nostro prima appuntamento e lui annuì riconoscendola,anche io chiesi il giacchetto della sua tuta che mi faceva impazzire,lo presi e lo misi nella borsa e dopo averla chiusa cominciai a guardarlo intensamente...Mi avvicinavo sempre di piu finche chiusi gli occhi e lo baciai,era il mio primo bacio e le sue labbra erano così morbide...Mi strinse a lui e dopo il bacio proseguì un abbraccio;mise le sue mani sui miei fianchi e ci staccammo,ci mettemmo fronte a fronte e ci guardavamo negli occhi
"Allora addio..."mi disse con voce tremante mentre una lacrima gli scese dal viso...
"Non dire addio di soltanto arrivederci...Sembrerà meno difficile..."dissi asciugandosi le lascrime.
Mi baciò un ultima volta anche se questo aveva un sapore che legava al dolore perchè non lo avrei mai più rivisto,i nostri visi erano bagnati dalle lacrime dal sapore salato ci guardammo e poi me ne andai dicendo:"Arrivederci..."
Chiusi il cancello e corsi via,erano le due in punto,mi recai verso casa di Ilenia piangendo.Spiegai tutto ad Ilenia e dopo altri pianti insieme a tutte le altre mie amiche  riuscii soltanto che a peggiorare le cose facendo sentire male anche le persone che molto presto mi sarebbero state lontanissimo...Ritornai a casa e vidi i miei genitori ke prendevano le ultime cose...
"sali,stiamo partendo!"mi disse mio padre mentre era già in macchina...
"ma dove eri?Ci stavamo preoccupando,credevamo che tu non volessi piu partire..."mi rimproverò mia madre
"Bè in un certo senso davvero non vorrei partire..."dissi tristemente
"Teresa ti ho gia detto che ti troverai dei nuovi amici,sei ancora una ragazzetta,è facile trovare amici alla tua età!"mi disse un pò scocciata
Io tacqui per tutto il traggitto finche non fummo arrivati all' aereoporto,presentammo i passaporti e viaaa, i bagagli erano gia sul nastro trasportatore e i miei  genitori erano tranquilli;eravamo gia in volo quando ad un tratto mia madre e mio padre si addormentano,era un viaggio lungo dovevo trovare qualcosa da fare,allora presi l' mp3 dalla mia borsa quando poi intravidi una cosa nera e blu...Era il giacchetto che mi aveva dato Daniele prima di lasciarci per sempre,una lacrima percorse il mio viso andandosi a posare sulle mie labbra,aveva lo stesso sapore dell' ultimo bacio,annusai il suo giacchetto e aveva il suo stesso odore...Mi mancava gia da morire...Mancava ancora molto alla fine del viaggio ma nel frattempo ascoltavoalcune canzoni sull’ MP3...Mentre  mi chiedevo cosa avrei fatto?Cosa sarebbe successo?Come avrei fatto a trovare degli amici del tutto nuovi?
-All'arrivo-
Svegliai i miei genitori e gli feci mettere cinture di sicurezze poiche l' aereo era pronto per  l' atterraggio.Entrammo nell' aereoporto e prendemmo i bagagli che scorrevano sul nastro trasportatore e dopo averli presi ci recammo verso la nuova villetta,era immensa e la mia camera era più bella di quanto mi aspettassi,bianca,verde e lilla.Erano le otto in punto e andammo a mangiare qualcosa in un fast food per poi tornare a casa.Mio padre però rimase a casa mentre cercava lavoro,finalmente,trovò qualcuno che accettò la sua richiesta fissando un appuntamento per il gorno dopo...
prima di andare a letto presi il mio diario e cominciai a scrivere tutto quello che era successo compresa la nuova villetta nuova,qul che mi piaceva di piu di questa nuova villetta,
era che anche essendo leggermente affacciata sulla strada,era completamente invisibile perrchè nascosta dal una "muraglia" di alberi...
Mi infilai il pigiama e mi addormantai.
La mattina seguente mi alzai freneticamente,mi vestii,salutai mia madre ed uscii di casa con l' obbiettivo di fare colazione,presi il primo autobus ma scesi quattro fermate dopo...La cosa non mi convinceva ma volevo prima fare colazione,pensavo meglio con la pancia piena...Comiciai a passeggiare e qualcosa o meglio qualcuno  mi venne addosso e caddi:
<< Scusa non volevo schiantarmi addosso a te >> si scusò preoccupato.
<< Non ti preoccupare >> dissi mentre mi aiutava a rialzarmi.
<< Piacere Harry Styles >> si presentò
Angolo scrittrice:
Ciao ragazze!questo è il mio primo capitolo e sper che vi piaccia,cosa Teresa secondo voi?mi raccomando,tengo alla vostra opinione!Recenzite e alla prossima! ;)
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Unique_1D