Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Andrea5397    30/11/2013    2 recensioni
In un mondo futuristico in cui l'umanità sembra essere sicura, un antico pericolo, ritorna a spargere distruzione e morte su Midgard. I Draghi ricompaiono dopo secoli a minacciare le strutture più solide della società moderna, e, sarà compito dei Cavalieri dei Draghi annichilire queste belve. Se ne sono in grado, s'intende...
Genere: Avventura, Science-fiction, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Draghi... esseri considerati semplici bestie prive di una qualunque forma di logica o un qualunque livello di intelligenza. Spesso squamosi, gli enormi rettili erano molto facili da trovare, o meglio, loro trovavano gli umani per nutrirsene o semplicemente per distruggerli. L'umanità era stretta in alcuni territori, nella costante paura che questi rettili distuggessero le loro case... Ma un giorno non specificato di secoli ormai entrati nella leggenda, alcuni uomini si ersero a respingere la minaccia dei draghi dai pochi territori ormai sicuri, stabilendo la civiltà. Questi leggendari eroi erano così fuori da ogni comune metodo di misurazione della forza che i draghi stessi mostrarono un briciolo di intelligenza tramite una serie di fattori che indicavano...paura. Si dice che questi leggendari eroi potessero contrastarli semplicemente con la forza bruta, quando non usavano i loro arcani poteri per ucciderli ferocemente. Quest'epoca è considerata come "l'epoca in cui la civiltà umana ri-conquistò il mondo" nella quale acquisì sempre più terreno, espandendosi quanto più potè, lontana dal pericolo ormai dimenticato. Le città diventarono sempre più potenti e collegate, la tecnologia si sviluppò acquisendo l'elettricità, l'elettronica, le scoperte energetiche, lo sviluppo enorme della meccanica e della microelettronica e la digitalizzazione dei dati. Il pericolo dei Draghi e della loro esistenza(ed estinzione presunta) se non ci fossero ossa conservate nei musei e attendibili fonti di enorme valore storico... ma qualcosa di quei tempi rimane ancora tutt'oggi nel mondo di Midgard... l'uso degli elementi. Acqua, aria, terra e fuoco. Alcuni lo considerano inspiegabile, altri un segno di sventura, una condanna, mentre altri hanno abbracciato questo potere e hanno dedicato la propria vita nell’insegnare agli altri  “Cavalieri” l’utilizzo di questa antica forma di magia.

Il mondo fu tranquillo per secoli, ma un giorno che sembrava comune nascondeva molto più di quanto gli umani avrebbero mai potuto immaginare...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Andrea5397