Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: NatinaaaxD    30/11/2013    0 recensioni
Amore,so che non la leggerai mai ma ci tengo a scriverla per te. Grazie di esistere.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GRAZIE.

Ehy Amore,
so che sono veramente impazzita, ma ti voglio cosi tanto bene da dedicarti una lettera su un sito di fan fiction. Io e te ci conosciamo da poco,giusto un anno,ma solo quando ci siamo dette ciao ho capito che tu saresti diventata un tassello importante nella mia vita. La distanza ci separa, anche se solo di pochi kilometri. C’è sempre qualcosa che ci fa evitare di vederci, una punizione,un temporale,succede sempre tutto a noi.
Ma ogni volta speriamo,crediamo,perché alla fine ce la facciamo,anche solo per una mattina al mercato,ma ci vediamo. Il giorno più bello, quando siamo andate al mare insieme. Quando confermammo saltammo di gioia tutte e due, il viaggio in pullman all’andata,le uniche due piccole in mezzo a delle anziane, i sassi tirati addosso agli scogli,gli schizzi e il nostro ombrello smonco, dove abbiamo dovuto attaccarci una sportina per metterci i cellulari, il pomeriggio al mercato e i miei scleri quando vedevo qualcosa dei One Direction, tutto è stato perfetto. Tutto quanto sembrava messo apposto per poterci incontrare e farci divertire. Adesso c’è la scuola a dividerci,studio e ancora studio. Ma penso che ci sarà un’altra giornata perfetta come quella del 19 luglio 2013,si,mi ricordo perfettamente la data,perché è stata una delle giornate più belle dell’estate 2013.

PERCHE NOI COMBATTEREMO,SEMPRE,CONTRO IL MONDO…INSIEME. TI AMO MIGLIORE AMICA. Tua Nata.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: NatinaaaxD